<<Ciò che hai appena fatto è imperdonabile. Questa si chiama violenza Malfoy.>>
È divertito dalle mie parole.
<<Hai una concezione ristretta della violenza Ophelia. E comunque sei stata tu ad averlo deciso. Sapevi cosa ti sarebbe successo se avessi perso. Ed è stato così. Accetta la sconfitta.>>
Mi rialzo dal pavimento cercando di mantenere le distanze da questo essere maligno.
La mia rassegnazione è più che evidente.Nessuno verrà a salvarmi e senza la mia bacchetta non posso difendermi.
<<Io dormo per terra. Non azzardarti ad avvicinarti.>>
Cammina lentamente verso di me.
<<Non dormirà nessuno stanotte Grace.>>
Si sfila la maglietta nera restando a torso nudo.
Resto incantata da tanta bellezza.
Ha addominali scolpiti su un corpo magro con carnagione chiarissima.Come si può dire in questo caso?
Bello e dannato.Lo guardo per svariati secondi e lui ovviamente se ne rende conto.
<<Che c'è Ophelia? Vuoi toccare?>>
Appoggia le sue mani al muro ai lati della mia testa.
È così vicino che riesco a sentire il suo respiro sulle labbra.Il pensiero di baciarlo sfiora la mia mente ma riesco a sopprimerlo rispondendogli: <<sognami quanto vuoi Draco, il mio corpo non lo avrai mai.>>
Vengo improvvisamente buttata sul letto e in un batter d'occhio Draco si posiziona sopra di me bloccandomi definitivamente.
Mentre mantiene uno sguardo diretto con me, si toglie la cintura di pelle dai pantaloni.
Il fatto di essere indifesa con lui provoca in me sensazioni mai sentite prima d'ora.
Lo temo.
Ed è proprio questo che lo rende eccitante.Fa scorrere le mani sui miei fianchi fino al bottone dei miei jeans.
Un secondo dopo mi ritrovo in mutande.Non riesco a dire niente.
Vorrei fermarlo.
Ma al mio corpo piace essere toccato così.In questo momento è lui che ha preso il controllo su di me.
<<Vederti cosí vulnerabile mi fa soltanto eccitare>>
<<Sei spregevole.>>
<<Io sono peggio di quel che tu immagini. Tu sei mia Ophelia. Sei stata mia dal primo momento in cui i nostri sguardi si sono incrociati.>>
<<Ti lascio questa convinzione Malfoy.>>
Lo sto facendo arrabbiare.
So che rispondendogli così peggiorerò soltanto la situazione.
Ma ormai ci sono dentro.
Sono curiosa di sapere fino a che punto si spingerà.<<Non ti conviene provocarmi date le circostanze.>>
Mentre avvicina il suo viso sul mio, fa scivolare le dita ai lati del mio perizoma.
<<Qui qualcosa mi dice il contrario.>>
Non gli rispondo.
Appoggia le sue labbra lentamente sulle mie.
Penso che non dovrei dargli questa soddisfazione. Non se la merita.
Ma i miei ormoni hanno la meglio su tutto.Ricambio il bacio e da lí diventa tutto in discesa.
Inizia a baciarmi prepotentemente.
Nel frattempo massaggia il mio clitoride facendomi sussultare di piacere.Poggio le mani sulla sua schiena in modo da sentirlo il più vicino possibile.
<<Dí che mi vuoi Ophelia.>>
<<Ti voglio più di qualsiasi altra cosa.>>
Si alza dal letto per togliersi pantaloni e boxer.
I miei occhi restano sbarrati dopo aver finalmente scoperto cosa si nascondeva all'interno delle sue mutande.Non pesavo che potesse essere così grande.
Prende un preservativo dal comodino e se lo infila.
Mi faccio togliere la felpa e il reggiseno.Si sofferma per un attimo a stuzzicarmi i capezzoli e poi, avvicinandosi, affonda dentro di me riempiendomi tutta.
Si muove lentamente e poi velocemente fino a farmi perdere il lume della ragione.
Fa aumentare la velocità dei suoi movimenti toccandomi i glutei e leccandomi il seno.
Si sposta da me prendendomi con tutta la forza che ha mettendomi a novanta gradi.
Tiene la presa senza muovere le mani dal mio sedere.
Riesco a sentire il suo piacere.
Lo sto facendo impazzire.Mi afferra i capelli tirandomi la testa all'indietro.
Escono gemiti dalle nostre bocche facendoci arrivare al culmine.
Insieme.Dopo essere venuto nel preservativo, si stende sopra di me.
Ancora non voglio crederci di essere andata a letto con Draco.
So già che domani me ne pentirò, ma è stata una delle scopate migliori della mia vita.
<<Draco. Nessuno dovrà mai sapere di noi.>>
<<Non dirò niente. Tranquilla.>>
<<Ora puoi alzarti? Mi stai leggermente schiacciando, non credi?>>
<<No. È bello stare a contatto con te.>>
<<Ei ei calmo ragazzo. Abbiamo scopato, non ci siamo mica sposati.>>
<<Non c'entra niente.>>
Si posiziona accanto a me infilandosi sotto le coperte osservando il soffitto.
<<Dopo questo la smetterai di assillarmi?>>
<<Hai qualcosa che mi attrae, non penso che riuscirò a starti lontano Grace.>>
Mi incanto a guardare i suoi lineamenti facciali.
<<Perché proprio me?>> Gli domando.
Si volta a guardarmi.
<<Non lo so.>>
STAI LEGGENDO
You belong me - Draco Malfoy
Romance[COMPLETA] Sconsiglio vivamente la lettura ai minori di quindici anni, in quanto questa fanfiction presenti un linguaggio esplicito e volgare, uso di droghe, violenza e scene di sesso più che dettagliate.🔴🔞 ✨✨✨ Premetto che questa non è la classi...