Mai avrei pensato di poter arrivare al tanto fatidico capitolo dei "ringraziamenti".
Da quel che avete potuto dedurre, ci sarà un secondo libro di You belong me.
Ho deciso di dividere le storie perché ho bisogno di una pausa dalla scrittura, la seconda parte potrà uscire tra qualche settimana o un mese, tutto dipenderà da me e dalle visualizzazioni che raggiungerà You belong me.
Io ringrazio voi.
I vostri commenti non hanno fatto altro che spronarmi ogni giorno a scrivere sempre di più, a creare nuove idee, nuovi personaggi e tanti colpi di scena.
Senza il vostro supporto non avrei mai continuato a scrivere e molto probabilmente mi sarei fermata al quinto capitolo.
È incredibile come i miei film mentali si siano trasformati in parole e che non siano più miei, ma vostri.
Wattpad mi ha fatto scoprire una passione che mai avrei pensato di possedere.
Io sono felice quando scrivo.
Mi sento libera di sfogarmi tirando fuori ciò che non ho il coraggio di dire nella realtà.
Soprattutto in un periodo difficile come il nostro, questo libro per me è stata una via di fuga dalla realtà.
Vi chiedo solo di lasciare una breve recensione sotto questo capitolo.
Io sono curiosa di sapere cosa avete provato nel leggerlo.
Parlatemi di come avete conosciuto la storia, del personaggio che avete amato di più e delle emozioni che vi ha trasmesso.
Io ci tengo tantissimo ad un vostro commento perché oltre a farmi crescere, mi rende fiera del lavoro che oggi ho portato a termine.
Vi ringrazio ancora molto.
Non so cosa dire.
Siete fantastiche.
Rimanete aggiornate per il prossimo libro.
La data potrebbe anche non essere molto lontana.
Grazie.- Katherine Millais🥀
Il secondo libro è uscito, Divided Souls è vostro.
Ultimo aggiornamento: sto scrivendo una nuova storia su Tom Felton. Correte a leggerla!
Nightfall - Tom Felton
STAI LEGGENDO
You belong me - Draco Malfoy
Romance[COMPLETA] Sconsiglio vivamente la lettura ai minori di quindici anni, in quanto questa fanfiction presenti un linguaggio esplicito e volgare, uso di droghe, violenza e scene di sesso più che dettagliate.🔴🔞 ✨✨✨ Premetto che questa non è la classi...