♧24♧

1.5K 96 51
                                    

AllMight pov.

Distesi le ali nervoso tirando un lungo sospiro stanco ed esasperato, non mi ero mai sentito tanto male. All For One aveva reso pubblico che Izuku e Bakugou non erano stati catturati e avevano una taglia sulla testa venendo costretto a inviare dei soldati per arestarli. Il popolo aveva iniziato a fare domande, domande a cui non potevo dare risposta.
《AllMight!》dalla porta principale entrò la figura di una piccola donna in carne dai lunghi capelli verdi e gli occhi colmi di lacrime sentendomi morire.
《Signora Midoriya...》
《Dov'è il mio bambino? Dove si trova mia figlio!?》la sua figura si fece sempre più vicina con ľausilio delle sue ali arrivando a poca distanza da me. Era furibonda, triste e delusa, come darle torto?
《Lo stanno riportando qui, la prego di calmars-》uno schiaffo, uno schiaffo secco e bruciante mi colpì in pieno volto zittendomi.
《Mi aveva detto che qui con lei sarebbe stato al sicuro! Io mi sono fidata!!》un singhiozzo di puro dolore spezzò la sua frase, ma riprese subito 《HO ABBANDONATO LA MIA CASA E LA MIA CITTÀ PER NON ESSER TENTATA DI VENIRE QUI E RIPRENDERMELO METTENDOLO A RISCHIO E ORA HA UNA TAGLIA SULLA TESTA!!》la piccola donna cadde in ginocchio ai miei piedi e mi ritrovai a scivolare con lei per sorreggerla e aiutarla in un qualche modo.
《M-mi dica solo che sta-sta bene e no-on lo rivedrò sporco di sangue, ferito e in fin di vita come il giorno in cui ľho lasciato sotto la sua custodia...》
《Signora Inko, ho cercato di proteggere sia vostro figlio che il demone che ha toccato... cerchi di capire la prego... non ha idea a quante leggi e sigilli ho infranto per suo figlio...》
《E di questo non potrò mai ringraziarla abbastanza mio signore...》sospirai stanco stringendola a me cercando di consolarla capendo il suo dolore e restammo così per svariato tempo.

~~~~

《Mio signore...》sussultai mettendomi dritto sul trono osservando Tamaki appena entrato dalla porta sul retro della grande sala. Inko era rimasta lì con me per parlare di suo figlio e esser consolata, ma non mi aspettavo che la squadra di ricerca sarebbe arrivata in quel momento.
《Li avete trovati?》mi feci attento pronto ad alzarmi col cuore in gola assieme alla piccola donna seduta su una delle tante nuvole.
《Sì, ma ne manca uno...》mi alzai vedendo tutti gli altri entrare uno ad uno, prima GranTorino, RecoveryGirl, Iida ed in fine il giovane Bakugou e il giovane Kirishima ora privi di sensi.
《Izuku... dove si trova?》
《Ci hanno attaccati e ľhanno catturato, ma fin che non avranno Bakugou non potranno fargli nulla》Torino parlò tranquillo restando fermo dietro al giovane soldato.
《Mi dispiace... non sono riuscito a proteggerlo... non ho svolto il mio compito, anzi sono stato il primo a trascinare gli altri via...》Iida lo ditte trattenendo delle lacrime di frustrazione e sospirai andando lentamente verso di loro osservandoli l'uno ad uno prima di scioccamente le dita facendo cadere le loro manette.
《Questo è un probblema...》sospirai massaggiando la radice del naso prima di udire un battere ďali rapido e ansioso individuando Inko accanto al giovane Bakugou ora steso su una nuvola.

《Signora stia lontana, non sappiamo come potrà reagire appena sveglio...》Tamaki fece per allontanarla ma non potè fare nulla vedendo oramai una mano del ragazzo tra quelle della donna.
《Vorrei parlare con questo ragazzo di mio figlio... ľavevo già visto un mese fa ma non ho potuto parlare con lui》
《Signo-》
《Portate tutti loro nelle stanze private, dopo passerò da loro per parlare. Ora se non vi dispiace devo parlare con la signora Midoriya e col giovane Bakugou》i soldati dopo qualche istante di esitazione annuirono uscendo dalla stanza e feci avvicinare due nuvole in modo da mettermi comodo assieme alla signora che non smetteva di osservare il biondino.
《È solo un ragazzo... come può un errore commesso a quattro anni esser punito con così tanta crudeltà..? Le ali per noi sono tutto...》
《Signora se glie lo potessi dire lo farei...》la vidi scuotere la testa e sospirai conoscendo il carattere di quella donna, in tanti anni di lettere in cui le descrivevo suo figlio e la sua crescita avevo imparato a conoscerla.
《E quella?》analizzai a cosa stesse puntando con lo sguardo vedendola avvicinarsi maggiormente al giovane Bakugou e notai la piuma che gli avevo già visto sul collo《è... è una vecchia piuma di Izuku... la riconoscerei ovunque》gli occhi della donna tornarono lucidi mentre rigirava quella delicata piuma tra le dita, ma il momento terminò presto.

♧BakuDeku♧ [ Angel × Demon ] ~Solo Un Tocco~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora