♧16♧

1.7K 119 28
                                    

Izuku pov.

Sbadigliai esausto osservando ancora ed ancora ľingresso della grotta dove ci eravamo rifugiati esattamente quattro giorni prima, fuori il tempo non sembrava voler cambiare e spessi nuvoloni neri continuavano a coprire e nascondere i raggi del sole facendo piovere a dirotto, per farla breve le giornate perfette per mettere ko gli angeli.
Ero esausto e sia io che Iida non facevamo altro che sbadigliare e addormentarci di continuo al contrario dei due demoni che sembravano stare molto meglio rispetto a noi. Con quel tempaccio muoverci era impossibile anche a causa delle folate di vento improvvise che arrivavano di tanto in tanto e anche solo la questione bagno era difficile da gestire visto che se dovevamo andare io o Kirishima dovevamo chiedere aiuto agli altri per scendere dalla grotta.

《Midoriya come ti senti?》girai lo sguardo verso Iida e sorrisi asciugando una piccola lacrima che mi si era formata per lo sbadiglio.
《Bene anche se mi sento un orso pronto al letargo》ridacchiai andando a toccare con un dito la piccola sfera di luce posta a terra e nascosi il viso tra le ginocchia strette al mio petto 《te invece?》
《Bene, devo solo resistere e non addormentarmi》al suo tono serio e risoluto ridacchiai giusto prima di sussultare trattenendo un urlo di sorpresa e fastidio a causa di una mano gelida sul retro del mio collo che scese sino a sotto il copri spalle nel foro per le ali nella mia veste.
《K-KACCHAN!!!》provai ad allontanarmi da quel contatto ma fallì venendo prontamente bloccato dal biondo che con un ghigno di puro divertimento fissò tutti i brividi sulle parti visibili del mio corpo.
《Che c'è? Dovevo scaldare la mano e così ti ho anche svegliato per bene》alla sua affermazione arrossì lievemente sia per la rabbia che per ľimbarazzo della scena ritrovandomi in fine con la schiena sul suo petto e le sue braccia attorno al mio busto che mi stringevano in modo possessivo.
《Bro, ma che ti prend-》guardai Kirishima prima di girare la testa verso Kacchan, aveva gli occhi chiusi e un espressione serena in viso mentre le sue ali invece che tenute sulla sua schiena ricadevano mollemente verso il suolo.
《Kacchan?...》lo guardai confuso notando come i tratti del suo viso fossero rilassati come quando dormiva e portai una mano al suo viso acarezzandolo delicatamente per vedere se fosse vivo, ma una voce a tutti sconosciuta interruppe quel mio movimento.

《Ragazzo non infastidirlo, ti sta aiutando a riacquistare energie anche se non credo ne sia conscio》sussultai come gli altri e guardai ľingresso, mentre un lampo illuminava da dietro una piccola figura di un uomo anziano, per la precisione un angelo.
《Chi sei!?》Iida e Kirishima si misero rapidamente in piedi pronti ad attaccare ma ľanziano si avvicinò non curante del pericolo che i due potevano comportare.
《Sono GranTorino, ero stato avvisato da AllMight del vostro arrivo e ho dedotto che con questo tempaccio non vi foste mossi》il piccolo uomo si fece sempre più vicino in modo tale da poter vedere e distinguere i suoi tratti facciali《vi porterò alla mia dimora, ma prima dobbiamo aspettare che quel demone termini il suo lavoro. Al momento non può muoversi e spostarlo provocherebbe solo dolore al ragazzo tra le sue braccia》
《Perchè? C-che significa?》guardai ľanziano impallidendo a causa della preoccupazione e dell'ansia che stavano salendo lungo tutto al mio corpo percependo il caldo respiro del biondo sul mio collo.
《Vi state toccando, ciò significa che siete legati dai simboli. AllMight mi ha detto da quanto siete in quello stato e credo che a quest'ora possiate sentire le sensazioni fisiche ed emotive ľuno dell'altro, questo ha portato il demone a entrare in uno stato di trance per ridarti energie e forze vitali passandone una parte delle sue a te》guardai ľuomo ancora più confuso ricevendo un suo sorriso divertito e dolce, proprio come quello di un nonno verso il proprio nipotino《dovresti essere un angelo e gli angeli non reggono ľoscurità. Il tuo corpo incanala e trattiene molta meno luce, non che la nostra fonte di vita, a causa della mancanza delle tue ali e ora lui sta compensando alla tua mancanza avendo percepito che stavi perdendo energie》spalancai la bocca sorpreso tornando a guardare Kacchan che aveva stretto maggiormente la presa sulla mia vita mentre percepivo le energie tornare a scorrere nel mio corpo pian piano.

----------------------------------------

Katsuki pov.
(Vari minuti dopo):

Ricordavo di aver stretto tra le mie braccia Deku, ma dopo solo il vuoto, come se avessi fatto un sogno senza sogni.
Feci uno sbuffo mezzo ringhiato aprendo gli occhi mentre le mie braccia andavano a stringere maggiormente qualcosa o qualcuno, mi sembrava di aver perso una buona parte delle mie energie, ma le stavo rapidamente recuperando grazie all'oscuro della grotta. Misi pian piano a fuoco i capelli del nerd e mi lasciai sfuggire un piccolo e lieve sorriso rilassato andando a nascondere il naso un quella chioma ribelle e profumata.
《Oh, si è ripreso! Possiamo andare allora》una voce sconosciuta mi fece irrigidire e stringere in modo possessivo il corpo del verdino che con un verso soffocato andava a stringere un mio braccio.
《K-kacchan mi fai male!》ringhiai allenando la presa e osservai con rabbia un vecchio alto fino al mio ginocchio.
《Chi cazzo sei!?》
《Ma che modi sgarbati, sono GranTorino, il maestro di AllMight! Sono venuto a recuperarvi, quindi vedi di mollare il ragazzo e preparati》ringhiai infastidito senza mollare Deku che stava cercando di liberarsi dalla mia presa, col cazzo che avrei preso ordini da un dannato vecchio!
《Bro, dai andiamo sin che piove poco》fulminai capelli di merda e mi alzai senza mollare il nerd.
《Kacchan perfavore, andiamo... ha detto che la sua casa non è troppo distante, lì staremmo al caldo e all'asciutto...》alla frase di Izuku strinsi i denti mollandolo e presi una delle borse lanciandogliela mentre mi caricavo con forza Kiri sulla schiena.
《Ottimo, seguitemi》e detto ciò mi toccò seguire un dannato vecchio, mi aspettavo un andatura lenta e sbilenca eppure volava più veloce di tutti noi, costringendoci a spingere le ali quasi allo stremo per non perderlo di vista. Quello non era affatto un normale vecchietto.
"Bastardo appena si ferma lo lincio!" Assottigliai lo sguardo anche per non essere accecato dalla pioggia battente e lo raggiunsi ricevendo da parte sua un sorriso tra il divertito ed il soddisfatto.

~~~~

Eravamo arrivati alla casa solo dopo un ora di volo ed eravamo zuppi da testa a piedi. La nebbia in quella zona era parecchio fitta, segno che eravamo vicini al purgatorio.
《Eccoci qui! Forza, entrate e riscaldatevi. RecoveryGirl dovrebbe aver già predisposto tutto per il vostro arrivo》alzai un sopracciglio confuso mollando capelli di merda che atterrò di culo sul terreno fangoso e analizzai la porta che venne aperta dal vecchio con calma percependo addosso una sensazione pesante non mia che mi portò a guardare Deku tremante per il freddo con naso e guancie rosse come il cavaliere accanto a lui.
《Manco un po' di pioggia e freddo sapete reggere voi angeli? tzh》entrai per primo osservando gli interni della casetta analizzando da subito un camino acceso ed accanto un tavolo con delle calde e fumanti ciotole di riso e zuppa di miso che una piccola donna anziana stava sistemando.
"Un altro angelo" sospirai venendo raggiunto dagli altri e presi senza troppi complimenti uno dei vari asciugamani caldi appesi vicino al caminetto e mi asciugai i capelli con forza sfregando quel tessuto per bene.

《Ben arrivati!》
《Oh, grazie》analizai Deku con la coda dell'occhio che recuperava il suo asciugamano che gli era appena stato allungato con un bastone appartenente alla vecchia e tornai a concentrarmi sul cibo, diamine se avevo fame e da ciò che sentivo pure Deku.
《Andate a cambiarvi e poi potrete mangiare, ci sono quattro stanze al piano superiore, abbiamo scritto su dei fogli appesi alle porte quale è la vostra stanza, quindi andate e tornate appena siete asciutti》sbuffai incamminandomi al piano superiore e entrai subito nella mia stanza di pessimo umore, ancora non capivo che diavolo fosse successo mentre dormivo, e nemmeno come mi fossi addormentato all'improvviso.

Spazio me:

Abbiate pazienza, ma per i prossimi capitoli avrò bisogno un un po' di tempo in più per scriverli dato che mi voglio informare sulle tecniche di combattimento dato che inizieranno dei bei allenamenti🌸🌟

♧BakuDeku♧ [ Angel × Demon ] ~Solo Un Tocco~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora