♧34♧

1.4K 93 40
                                    

Izuku pov.

《Aspettiamo》

Aspettiamo cosa? Avevamo fatto tutto di fretta e ora? Ora dovevamo stare dietro una colonna circondati da più di otto guardie che volavano o camminavano lungo il corridoio?
Deglutì cercando di non muovermi o respirare troppo aiutato dalle calde mani di Kacchan che mi sorreggevano le ali per evitare che sporgessero oltre il nascondiglio. Erano davvero pesanti e grandi, non le avevo ancora potute guardare ma sentivo che fossero ingombranti.

Avevo appena passato una mano dietro la mia schiena arrivando a fatica sino all'attaccatura delle mie nuove ali e al tatto sentì la pelle liscia, dove fino a poco prima avevo solo cicatrice per la pelle strappata, raggiungendo poco più in alto delle soffici e piccole piume.
"Mi sono mancate così tanto che ora credo che questo sia solo un sogno.." un lieve sorriso involontario si formò sulle mie labbra giusto prima di irrigidirmi maggiormente nell'udire varie voci, due provenienti dal corridoio e tre dall'ingresso.
Le prime due erano chiare e limpide, si trattava della mamma di Kacchan e Aizawa, mentre per le altre avevo riconosciuto solo quella di Hawks e sembrava terribilmente agitato.

《Mai più un lavoro simile... non farò più nulla per Dabi se non ci guadagno!》
《Sì, concordo. AH! TE LO MERITI BASTARDO!》
I passi si fermarono all'ingresso ed il suono di un qualcosa di pesante che cadeva al suolo mi fece sobbalzare.
《Voi! Portare il ragazzo nella sala del trono e tenetelo ďocchio》
《Sì signore!》tre guardie lo dissero all'unisono muovendosi verso ľingresso e trascinarono via qualcuno. Mi sentì stringere da Kacchan per appiattirmi meglio verso il suo petto nel momento in cui passarono accanto a noi, poi mi sporsi per vedere chi fosse il prigioniero e trattenni il fiato nel vedere Shoto legato e ferito.

《Oh, signora Bakugou! Che piacere rivederla, ha per caso distrutto un ala del castello per entrare?》la risata di Hawks mi fece tornare presente su quello che era rimasto attorno a noi.
《No giovanotto, sono solo passata a chiedere all'angioletto dove fosse mio figlio》sentì la presa sulle mie ali farsi lievemente più stretta percependo ľansia che il biondo stava provando per la madre.
《Aizawa è pregato di non superare quella colonna》i passi si fermarono proprio accanto a noi e ci trovammo nuovamente costretti a trattenere quasi il fiato coi cuori che martellavano all'impazzata《Prego signora queste due guardie vi faranno la gentilezza di scortarla sino a casa, voi altri invece riportate il medico nelle sue stanze e Twice, va a controllare ľangioletto》i suoni di vari passi rimbombarono per ľenorme corridoio, alcuni si allontanarono mentre altri si avvicinarono e così via fino al silenzio più totale.
Che avessero lasciato ľingresso privo di guardie era impossibile... forse Hawks era rimasto? Allungai il collo per vedere ľingresso trovandolo vuoto, desolatamente vuoto.
《Kacc-》non iniziai nemmeno la frase che nel voltarmi per guardare Kacchan mi rispecchiai in due occhi da falco dorati e divertiti.

Fui spinto indietro rischiando di cadere ma mi ressi in qualche modo a Bakugou ora davanti a me con le ali spalancate e una posizione di difesa pronto a colpirlo.
《Deku corri fuori.》
《M-ma-》
《ADESSO!》
Sentì dentro di me la sua rabbia e la sua frustrazione ribollire nel petto, ma non mossi un singolo muscolo reggendo a fatica il peso delle mie ali stranamente più pesanti di prima.
《A quanto pare almeno uno di voi due sa ragionare. Izuku spero che Toga non ti abbia tagliuzzato troppo! Ho avuto degli impegni, so che il ragazzo che ho portato qui è vostro amico, quindi tranquilli appena sarà tutto risolto ve lo restituisco~》deglutì portando una mano al petto senza fiatare, avevo la sensazione che ad una singola parola Kacchan sarebbe scattato come una molla.
《Bastardo osa rivolgergli ancora una volta la parola è ti faccio saltare in aria!》delle piccole esplosioni si crearono sui palmi di Katsuki portando ľaltro demone ad alzare le mani in segno di resa.
《Woh woh woh, amico calmati! Ho già fatto una faticaccia ad arrivare qui senza incrociare tutti i vostri alleati! Se Twice li vedeva il vostro piano falliva, e a proposito di Twice, vi consiglio di volare fuori e rimandare a più tardi le chiacchiere a breve darà ľallarme della sua fuga》il demone mi indicò con un cenno del capo ed un sorriso tra il divertito e lo sfrontato che mi caricò di adrenalina. Non mi sbagliavo a fidarmi di lui!

♧BakuDeku♧ [ Angel × Demon ] ~Solo Un Tocco~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora