♧18♧

1.6K 110 54
                                    

Izuku pov.


Il risveglio fu faticoso, sentivo male ovunque e tremavo benchè stessi al caldo, qualcosa non andava... mi era quasi impossibile aprire gli occhi per il bruciore e un mal di testa ingestibile sembrava volermi uccidere.
"Credo di avere la febbre.." tentai di mandare giù un po' di saliva per dare un poco di vita alla mia gola secca ma niente, mi ritrovai così coi gomiti puntati sul materasso per alzarmi ed andare a prendere da bere, ma due braccia me lo impedirono tirandomi nuovamente steso nel letto con il sottofondo di mugugni profondi ed infastiditi.
"Oh, Kacchan è qui... giusto..." sorrisi lievemente girando la testa verso la direzione del mio amico aprendo lievemente un occhio e trovai così i suoi rubini già spalancati che mi analizzando severi e stanchi.
《Non ti chiedo nemmeno come stai perchè lo so già. Ora mi alzo e chiamo quella vecchia ma osa muoverti, cadere e farti male e lo saprò. Non avrò la ben che minima pietà per il tuo mal di testa mentre ti urlerò addosso》sbiancai annuendo quel poco che riuscivo a fare e lo vidi alzarsi e andare sino alla porta con passo lento ma sicuro e appena fu fuori scivolai meglio tra le calde coperte tentando di soffocare i miei tremiti.

----------------------------------------

Katsuki pov.

Dannato nerd e la sua debole natura da angelo di sto cazzo! Il nostro legame mi faceva sentire tutto quello che stava provando e in una forma forse più lieve, ma reggermi in piedi senza barcollare era una vera e propria sfida. Dovetti fare la strada con calma e lentezza reprimendo il mio istinto di correre per non inciampare o vedere tutto il mondo girare.
Arrivato al piano terra trovai i due anziani intenti a bere da delle tasse fumenti un qualche infuso e non mi disturbai nemmeno a salutare o altro.
《Oi, vecchia! Izuku ha la febbre, dagli qualcosa.》 I due alzarono gli sguardi su di me con calma sorridendo.
《Buon giorno, sei il primo ad essersi alzato! Fuori è una magnifica giornata che ne dici di uscire e fare due passi?》
Li guardai scioccato sul punto di ribaltare il tavolo davanti a loro, non mi avevano sentito o cosa!?
《Hey! Mi avete sentito o siete sordi!?》
《Giovanotto abbiamo sentito perfettamente, ma il fatto che stia male ci è solo ďaiuto per il vostro allenamento specialmente iniziando da te. Ora andò a preparare qualcosa per Izuku, ma tu resta qui》soffocai il mio bisogno di urlare alla vecchia di muoversi e mi misi seduto ad attendere. Non sapevo molto sulla natura fisica degli angeli oltre che fossero più deboli dei demoni.

Quando ľanziana salì al piano superiore tirai un lungo sospiro di solievo passando le mie mani fredde sul viso, ero stanco e non credevo che ora che ero al sicuro sarei stato ancora più in ansia, conscio che questo momento di pausa non sarebbe durato.
《Ragazzo non tornare più su dell'angelo fino a sta sera. Ľallenamento consiste nell'annullare ciò che si sente provenire dall'altro e la sua febbre è un ottimo inizio per te》squadrai il vecchio che continuava a sorseggiare la sua bevanda con calma.
《Che cazzo significa?》
《Significa che devi separare ciò che provi tu da ciò che prova lui in modo costante se vorrete sopravvivere più a lungo》restai zitto, non sapevo bene cosa dire o come rispondere, se quello era ľallenamento mi andava bene, ma volevo anche fare test fisici.
《Sentiamo, che dovrei fare? In tanti anni non ho sentito sempre più cosa provava quel nerd》
《Semplice, crea un immagine mentale che divida te da lui e tutto sarà risolto. Ora, con permesso vado a fare la mia passeggiata quotidiana》
《Hey!》mi alzai ma dovetti tornare rapidamente seduto per un capogiro che mi portò a scoprire i denti in un ringhio di frustrazione impedendomi così di fermare ľanziano.
"Demoni se lo strozzo quel vecchiaccio!"

----------------------------------------

Eijirou pov.

♧BakuDeku♧ [ Angel × Demon ] ~Solo Un Tocco~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora