♧11♧

2K 131 19
                                    

Katsuki pov.

Vedere e sentire Izuku così triste, stanco ed agitato mi stava facendo più male del dovuto. Per la testa continuavo ad avere tanti di quei pensieri che non riuscivo a fare ordine e percepire le sue emozioni e sensazioni stava incasinato tutto il doppio.
Mi ero alzato dalla mia postazione andando a stringere e nascondere quel piccolo angelo per aiutarlo a calmarsi, ma quando aprì bocca per darsi la colpa della situazione non potei trattenermi dal tappare quella sua stupida boccuccia fissandolo con occhi assassini.
《Non osare terminare quella frase, non è colpa di nessuno dei due, solo di quegli idioti al potere》fissai i suoi occhi lucidi e sgranati prima di vederlo annuire, così mollai la presa aprendo giusto un poco le ali per far filtrare la luce proveniente dal caminetto rendendomi conto che fosse calato il silenzio più totale. Si udiva solo il scopiettio dei cocci di legno tra le fiamme nel camino e il respiro pesante ed irregolare di Kirishima.

Restammo in silenzio più di un minuto aspettando di sentire un qualche suono.
《AllMight...?》alla voce del verdino aprì maggiormente le ali per vedere meglio la sala trovando davanti a noi esattamente la persona che aveva chiamata il broccolo.
《Ho una domanda da farvi...》il dio sorrise in modo dolce, un sorriso sincero, malinconico, triste...《...non volete più separarvi ora, giusto?》
Restai fermo a guardarlo aprendo la bocca per dire 'no' ma la delicata voce di Deku mi precedette.
《No, non voglio... so che è egoistico ma non voglio tornare a stare male... da solo...》sospirai sentendo il mio cuore battere più velocemente provando la stessa cosa mentre una morsa quasi piacevole me lo stringeva portandomi a stringerlo più forte a me come segno che anche io non volevo lasciarlo stringendo le ali attorno alle nostre spalle.
《Come immaginavo...》un sorriso ancora più triste si formò sul viso dell'uomo che si sedette a terra davanti a noi tirando un lungo sospiro《dovrete nascondervi il più lontano possibile dai due regni stando dove le sentinelle non arrivano》
《Indendi per caso...》
《Sì, i confini del nostro mondo... il purgatorio. So che è una richiesta assurda, mandarvi in un luogo deserto e sconosciuto, ma solo lì sarete al sicuro per adesso...》sgranai gli occhi. Quello stecchino stava seriamente pensando di mandarci al confine del nostro mondo? Il luogo prima della fine della nostra terra tra i cieli!?
Deglutì in agitazione sentendo anche Deku irrigidirsi.
《Se si fa un passo falso si rischia di cadere dentro alla terra... le ali di Kacchan laggiù non funzionerebbero... potremmo cadere dentro a quell'enorme sfera di lava...》già, tutti i testi parlavano che oltre il confine vi era uno spazio vuoto, immenso in cui le nostre ali non potevano battere, in cui si sarebbe precipitati in un enorme e caldo mare di lava. Nessuno era mai tornato indietro per dire se fosse vero, ma chiunque fosse caduto non aveva mai più fatto ritorno.

《So che è pericoloso, ma laggiù c'è una persona che potrebbe tenervi al sicuro sin che non saranno terminate le vostre ricerche》
《Poniamo il caso di accettare questa pazzia》mossi le ali mettendole dietro la mia schiena ben compatte e mi misi comodo senza però mollare ľangioletto 《come faremmo ad arrivarci?》
《Passerete a piedi per il bosco nascosti dalle chiome degli alberi, ma per quanto riguarda le sentinelle di terra vi basterà sfruttare cespugli, grotte e le chiome stesse degli alberi stando sui rami》
《La mia esperienza dice che i cespugli sono una pessima idea》sbuffai quasi ringhiando mentre il mio occhio cadeva sulle spalle di Izuku provocandomi una morsa dolorosa allo stomaco.
《Dovrete andare da soli e-》
《Li accompagno io mio signore...》mi irrigidì allarmato girandomi come tutti verso la porta ďingresso pronto ad attaccare se necessario.

-----------------------------------------

Izuku pov.

La proposta di AllMight mi aveva spaventato, ma sapere che nel purgatorio vi era qualcuno di cui lui si fidava mi aveva lievemente tranquillizzato, solo che a preoccuparmi era il viaggio da compiere...
Il corpo di Kacchan si continuava ad irrigidire e muovere irrequieto dietro di me e questo mi stava agitando, ma quando sentì una voce e la porta alle nostre spalle aprirsi persi un battito per lo spavento e per una piccola vocina nella mia testa che mi diceva che sapevo di chi si trattasse.

《Li accompagno io mio signore, avranno molti meno probblemi》sulla soglia vidi una figura dentro un armatura angelica, una figura molto famigliare.
《Iida!?》un sorriso si formò sulle mie labbra nel vedere il mio amico e mi alzai correndo da lui per abbracciarlo, ma mi fermai a meno di un metro dalla sua figura ricordando un piccolo particolare; aveva appena scoperto il mio segreto... ai suoi occhi stavo probabilmente risultando come un pessimo ed orrendo amico...
Portai le mani al petto abbassando lo sguardo e indietreggiai di un passo senza avere il coraggio di guardarlo mentre il cuore martellava a mille nel mio petto.
《Giovane Iida, che ci fai qui...?》
《Mi dispiace, ma ľho seguita da quando è uscito dal regno col demone. Sapevo che lei sapesse dove si trovasse Izuku e avevo già intuito che ľavesse allontanato per salvarlo da morte certa. La prego di perdonarmi mio signore ma se posso fare qualcosa per un amico sono disposto a rischiare!》vidi Iida inginocchiarsi a terra per chiedere scusa ad AllMight e faticai nel trattenere le lacrime cadendo in ginocchio mentre stringevo ľangelo tra le mie braccia sussurrando un numero esorbitante di "grazie".
《Tzh》accennai un sorriso nel sentire il biondino alzarsi infastidito e mi staccai dal mio amico alzandomi aiutando anche lui prima che due forti braccia mi circondassero le spalle e due occhi di fuoco iniziarono a scrutare la figura del cavaliere come per tenerlo lontano.
《Cavaliere Iida il tuo aiuto credo sia fondamentale per portarli sani e salvi fino al luogo prestabilito, ma come spiegherò la tua assenza?》
《Ho già fatto rapporto su una mia pausa di meditazione senza una data precisa di ritorno e Ochaco e Tsuyu mi stanno coprendo》il mio cuore perse un battito nel ricordare le mie due amiche e sorrisi dolcemente, chissà se anche loro sapevano la verità...
《Perfetto direi... ragazzi voi due quindi siete-》
《Sì, io sono sicuro di partire》
《Io verrò solo portando anche quel coglione. Non voglio che lo torturino ancora》il mio sguardo seguì quello di tutti fino al corpo ancora inerme del demone e osservai le sue ali ora con le ossa raddrizzate e la pelle ancora lacerata, ci sarebbero volute varie settimane prima che la pelle ricrescere del tutto e le ali si aggiustassero per bene, mi sentivo terribilmente in colpa, anche per aver avuto paura di lui giusto un mese prima...

《Se siamo troppi darete nell'occhio, lasciamolo qui》alla frase di Iida sentì una forte morsa allo stomaco e alzai istintivamente lo sguardo su Kacchan che stava uccidendo il cavaliere con lo sguardo furibondo.
《TU NON HAI LA MINIMA IDEA DI QUELLO CHE GLI POTREBBERO FARE VERO!? È GIÀ STATO TORTURATO PERCHÈ SAPEVA CHE AVESSI TOCCATO UN ANGELO E NON ĽHA DETTO, ORA LO CONSIDERANO UN TRADITORE! SEMPLICE MERDA DA CALPESTARE E COL CAZZO CHE LO LASCIO ANCHE SOLO IN QUESTA CASA!! MI DISPIACE MA GLI INFERI NON SONO ROSE E FIORI COME IL TUO CAZZO DI REGNO!!》mi sentì spostare violentemente prima che il biondo prendesse il ragazzo dai capelli blu per il bavero scuotendolo con forza.
Si percepiva la tensione nell'aria e non era per nulla piacevole...

《Calmi voi!》a bloccarli fu Natsuo che li divise col fiato corto per la rapida corsa sino a loro dalla porta della cucina 《in questa casa risse e liti sono vietate! Ora pensate a organizzarvi per partire il prima possibile! Quei demoni sono sicuramente nei dintorni ad aspettare di agire!!》
Un sospiro e uno sbuffo risuonarono dell'aria mentre la tensione non accennava a svanire e strinsi le mani al petto per il disagio prima di sentire le mani di AllMight e Shouto sulle spalle per tenermi calmo.
《Grazie》accennai un timido sorriso sentendo Fuyumi che iniziava a dettare le regole e le scalette da seguire per prendere il necessario per la nostra partenza e mi rattristai nel realizzare che anche loro si sarebbero spostati non essendo più al sicuro.
《Tranquillo Midoriya, noi abbiamo un altra casa che usiamo principalmente in inverno, staremo bene》guardai il bicolore con gli occhi lucidi prima di annuire sicuro staccandomi dalle loro prese per aiutare con tutto.

Spazio me:

Sono ancora viva!

Stavo ragionando su come organizzare gli aggiornamenti delle storie essendo che ne sto mandando avanti 4-
Una la aggiorno quando posso (il seguito della mia prima BakuDeku), quella su AmongUs di MHA sto vedendo quanto impiego per scrivere i capitoli, ma per ora aspetto magari la prossima settimana per aggiornare, mentre questa è la ShinKami le voglio continuare a mandare avanti con costanza, quindi con un capitolo a testa a settimana o due se riesco!

♧BakuDeku♧ [ Angel × Demon ] ~Solo Un Tocco~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora