♧6♧

2.2K 159 24
                                    

Katsuki pov.

Erano le prime luci dell'alba quando giunsi al palazzo del dio degli angeli trascinato da Tomura e Dabi. Quei due non sapevano cosa fosse la delicatezza e si erano divertiti a spintonarmi o tirarmi in ogni direzione.
《AllMight, quanto tempo》alzai lo sguardo individuando la figura di un uomo possente dalle ali bianche e candide talmente tanto immense che paragonate a quelle del mio sovrano erano enormi.
《Speravo di non incontrarvi mai...》ľuomo sospirò per poi avvicinarsi a me osservandomi con una nota di dispiacere andando poi a fissare la piuma in bella vista attorno al mio collo, solo in quel momento notai un piccolo barlume di malinconia e preoccupazione nei suoi lineamenti.
《Dobbiamo trovare ľangioletto che ľha toccato, portalo subito dalle guardie almeno iniziamo》la voce di Dabi risuonò per la stanza mentre il dio si girava e iniziava a camminare verso una porta dorata che aprì mostrando un gran numero di soldati in fila sotto la scalinata oltre la soglia.
《Prima di iniziare vi chiederei di togliergli quella maschera, il popolo non è abituato a quegli strumenti》sentì i due sbuffare mentre mi liberavano e digrignai subito i denti furioso.
《LURIDI BASTARDI! APPENA MI TOGLIERANNO QUESTE CATENE VI SPEZZO IN DUE!!》mi mossi agitato provando ad aprire le ali, ma non acadde nulla a causa delle catene che ci avevano girato attorno per tenermele chiuse in modo da non poter fuggire o colpire qualcuno.
《Sta calmo, non vorrai che il tuo angioletto si spaventi facendosi scoprire subito~》strinsi i denti cercando di non urlare quando mi furono tirati malamente i capelli e spinto oltre la porta restando solo col dio e quel numero esorbitante di guardie.

《Ti chiedo perfavore di toccare il simbolo sulla tua mano tre volte, credo basteranno per vedere se si trova qui》guardai ľuomo con rabbia specialmente nel vedere un sorriso sulle sue labbra, ed in fine guardai rapidamente tutti quei soldati.
《Non è qui》sbuffai tra il seccato e il sollevato.
《Giovane demone, devi toccare il sole, sono le regole...》mi irrigidì nel sentire la voce bassa e profonda del dio che si avvicinava sempre più al mio orecchio dove sussurrò qualcosa che mi bloccò il fiato 《...tu devi essere Bakugou Katsuki, il giovane Midoriya è al sicuro. Tocca il simbolo così appena tutto sarà finito ti porterò da lui. Mi ha parlato molto bene di te》ero scioccato, come faceva a conoscere Deku? Come faceva a dirmi con così tanta certezza che fosse al sicuro? Come poteva?
Ripresi a respirare solo quando si allontanò mentre un barlume di gioia e speranza pervadeva il mio corpo.
"Spero solo non stia mentendo..." strinsi i denti toccando il sole con esitazione per tre volte col solo suono delle catene ai miei polsi che tintinnavano e per fortuna nessuno dei presenti si mosse.
《Ottimo, uomini tornate pure alle vostre mansioni!》
《Si vostra altezza!》lo dissero tutti in coro spargendosi ordinatamente per la sala dove presero varie porte o corridoi.

Mi guardai attorno curioso senza muovere un singolo muscolo. Avevo sognato di entrare in quel palazzo anni ed anni addietro solo per poterlo vedere dall'interno e finalmente potevo farlo. Le pareti in marmo dalle venature dorate, le grandi vetrate colorate e luminose erano pura armonia ai miei occhi benché non fosse per nulla nel mio stile.
La mia adorazione, però, terminò presto, non che quando un angelo con un espressione seria e degli occhiali non mi aggiunse un gancio alle manette per potermi trascinare a desta e a sinistra con una nuova catena, manco fossi un cane.
《Allontanati lurid-!》
《Ci dobbiamo scusare per questo trattamento, ma è per la sicurezza del nostro cavaliere e dei cittadini》osservai AllMight furibondo prima di notare il suo sguardo dispiaciuto.
《Appena sei pronto andremo nella grande sala delle riunioni e resteremo lì mentre le altre guardie porteranno venti a venti i popolani》girai lo sguardo verso il cavaliere che aveva mosso le ali dalle sfumature blu irrequieto.
《Andiamo...》lo dissi poco convinto mentre il ragazzo andava avanti trascinandimi con sè. Avrei fatto tutto per vedere Deku e non perdere le mie amate ali.

♧BakuDeku♧ [ Angel × Demon ] ~Solo Un Tocco~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora