♧28♧

1.3K 93 26
                                    

Katsuki pov.

(Dopo la fine delle torture di Izuku):

《Ma cazzo...》sospirai rilassandomi nella vasca tentando di porre fine a tutti i fastidi sul mio corpo. Ero distrutto e sapevo che fosse per quello che sentiva il nerd ma sentivo quanto i miei dolori fossero attenuati rispetto ai suoi.
《Fottuto Deku perchè non sapevo che tu ľavessi ancora?》ringhiai guardando la scatolina ora aperta accanto a me sul bordo della vasca. Al suo interno vi era un fazzoletto di stoffa che proteggeva una scaglia, una scaglia della base delle mie ali.
Avevo dato a Deku quella scaglia il primo giorno del nostro incontro, mi era caduta come ogni anno per ľinizio della muta e non aveva esitato a prenderla con sé utilizzando quel fazzoletto per proteggersi, eppure ero certo ľavesse buttata o persa vista la sua sbadatezza e goffaggine.
《Bakubro non parlare da solo che sei inquietante!》
《Taci!》lo sbraitai più alla porta che al rosso dall'altro lato ignorando una scossa di dolore alla mascella che persosteva da un po' come per ogni mia singola articolazione.
《Bro ti si sciolgono le ali, esci da quella vasca! Poi a breve verrà il dio degli angeli!》
《Sai quanto me ne può fottere ora?! Zero!! Vorrei solo andare da Dek-》una nuova scarica prese tutto il mio corpo portandomi ad afflosiciarmi nella vasca rischiando di scivolare e respirare ľacqua, ma mi sorressi per pura fortuna al bordo rischiando però di far cadere la scatolina 《...medra!》uscì fuori dalla vasca reggendomi alle pareti e mi vestì senza asciugarmi più di tanto uscendo dal bagno accompagnato dalla scatola che non avevo mollato nelle ultime ore. Avrei tanto voluto che quel verdino avesse avuto almeno con se la mia scaglia per fargli sapere che ero lì come un minimo lo era lui con me grazie alla piuma...

《Fattelo dire, nelle ultime ore sei diventato un vero straccio...》
《Sto per perdere il controllo, è diverso!》
《Non credo sai.. sei diventato pallido e ti muovi lentamente. Non è che stai risentendo troppo di quello che provava Midoriya? Dovresti concentrarti e separare le vostre sensa-》lo bloccai tappandogli bruscamente la bocca con la mano libera e ringhiai spalancando le ali.
《Decido io cosa fare... CHIARO!?》ripresi fiato sentendo un capogiro ma non allentai la presa fissando il mio amico dritto negli occhi. Il suo sguardo diceva solo che avevo torto, che dovevo riposare e smettere di pensare così tanto al nerd, ma come potevo? Io ero lì, nella sua stanza al sicuro mentre lui a subire chissà quali brutture da solo. Io che mi ero giurato di proteggerlo una volta ritrovato ľavevo lasciato scivolare nelle mani nemiche, nelle mani dei miei simili, una specie paurosa e spaventosa come gli angeli stessi così effimeri da sembrare mostri, eppure così simili a noi...

Mi risvegliai dai miei pensieri rendendomi conto di esser steso su qualcosa di freddo e duro, a fissare un alto soffitto in pietra simile ad una grotta con delle voci in sottofondo. Quanto tempo era passato? Perchè non avevo più Kirishima davanti? Che era successo? Dove mi trovavo?
Girai la testa a destra e a sinistra tentando di orientarmi ma non conoscevo quel luogo.
《...cosa...?》tentai di mettermi seduto ma un capogiro e un forte dolore alla testa me lo impedirono bloccandomi ancora a terra. Passai così una mano sul viso cercando di svegliarmi e riprendermi, ma a metà del movimento un tintinnio attirò la mia attenzione e dovetti constatare con confusione che al mio polso vi era una manetta con catena fissata al pavimento roccioso su cui ero steso.
《Che cazzo!?》mi misi seduto di scatto ignorando ogni sensazione sgradevole o capogiro cercando di tirare via le catene ma niente, erano davvero lì e anche ben fissate.

《Giovane Bakugou calmati...!》
《AllMight! Che cazzo significa questo!?》scossi le catene cercando ancora di toglierle vedendo il dio lontano lontano ai piedi di un ingresso sotto la parete rialzata su cui mi trovavo.
《Hai perso il controllo, hai distrutto tutta la stanza di Izuku e quasi strappato le ali del giovane Kirishima, anche quelle del cavaliere Iida. Ti ho dovuto far perdere i sensi e portarti qui...》
《NON DIRE STRONZATE! IO NON RICORDO NULLA DI TUTTO QUESTO!》mi alzai spalancando le ali creando delle esplosioni dal nulla che però non mi spavenrarono o altro sentendole mie.
《Giovane Bakugou... il tuo corpo sente che il giovane Izuku è in pericolo e risponde di conseguenza... ti avremmo dovuto bloccare prima ma non sembravi mostrare aggressività》
《Mi prendi per scemo!? Che stai dicendo!?》lo ringhiai forte cercando di battere le ali per volare ma non mi schiodai più di tanto da terra.
《Sto dicendo che il vostro legame è forte e che non puoi resistere se Midoriya è in pericolo, finirai con aggredire chiunque ti capiti a tiro...》in quel momento realizzai vedendo dei flashback nella mia testa di me che tiravo qualcosa, facevo esplodere altro e varie urla...
《Che ho fatto...?》
《Hai fatto quello che chi ha un legame come il vostro deve giustamente fare. Ora ti prego di scusarmi ma devo andare a risolvere delle faccende importanti... il popolo si sta ribellando e non so per quanto ancora potrò tenerli calmi e buoni》non ebbi il tempo di ribattere che era già svanito.

♧BakuDeku♧ [ Angel × Demon ] ~Solo Un Tocco~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora