♧29♧

1.3K 86 36
                                    

Katsuki pov.

Se quello che mi aveva detto quell'angelo dalla faccia tonda era vero allora potevamo davvero ridare le ali a Deku, ma a che prezzo e a che scopo?
Farlo ora ľavrebbe potuto aiutare come no e se gli avessero staccato le nuove ali ora col nostro legame sarebbero riusciti a strapparle anche a me senza manco catturarmi.
《È tremendamente rischioso》strinsi forte i denti accarezzando la piuma sul mio petto 《se glie le staccassero anche io finirei male.》
《Hai ragione... forse dovrei parlarne prima con AllMight, ma se le cose stanno come dici te probabilmente dirà di no, a meno che...》mi trovai addosso gli occhi della brunetta che mi analizzato o da testa a piedi innervosendomi.
《Parla prima che mi saltino i nervi!》
《A meno che non ci venga dato un aiuto dall'interno! Qualcuno che possa aiutarlo a scappare nel momento giusto!》
《E quale sarebbe il momento giusto se nemmeno io so quel che gli sta succedendo eh!?》lo ringhiai lanciando per aria i fogli costringendo la ragazza ad indietreggiare《prima di parlare ragiona!!》la furia cieca che stavo provando non era paragonabile a nulla, come poteva venire da me e illudermi di poter fare qualcosa quando non sapevamo assolutamente nulla!?


Tirai le catene con rabbia e frustrazione più e più volte andando a sedermi per calmarmi. Se nel mio corpo ci fosse stata lava ora ľintero castello ne sarebbe stato sommerso e mi sarebbe anche piaciuto.
"Cazzo Deku perchè non mi fai sentire nulla proprio ora?"
Sospirai creando delle piccole esplosioni per distrarmi e far esplodere in un qualche modo i brutti pensieri, ma un urlo e qualcosa che rotolava giù per la strada che portava alla grotta mi costrinse ad alzarmi e fissare ľingresso individuando alla fine di tutti quei rumori e versi Kirishima steso a terra che si massaggiava il fondoschiena e la testa dolorante.

《Ai ai ai che dolore! Ma non c'era un muro dove mi sono poggiato!?》

《Kiri tutto bene?!》faccia tonda volò da lui di fretta stando attenta a non toccarlo e sospirai lievemente sollevato e seccato nel vedere che stesse bene.
Non avevo il coraggio di parlargli dopo quello che mi aveva detto AllMight, avevo il terrore che mi odiasse, che non mi volesse nemmeno sentir parlare...
Come cazzo avevo potuto rischiare di togliergli le ali e scordare il tutto? Ricordavo solo oggetti che volevano per aria e basta.
《Hey bro! Mi stavo chiedendo dove ti avessero nascosto!! Guarda che è triste stare in questo castello da soli e senza contatti fisici!》sussultai sentendolo ridere e avvicinarsi col suo batter ďali irregolare 《stavo giusto facendo un giro veloce per trovarti dato che nessuno era a guardia della stanza. Ci sei andato pesante nel distruggerla sai? Midoriya quando la vede ti uccide!》esitai ad alzare lo sguardo e guardare il mio migliore amico, eppure quando vidi il suo enorme sorriso coi denti a punta mi sentì spiazzato. Come poteva anche solo pensare di sorridere quel coglione!?
《Tu ora dovresti aver paura di me...》

Eh? Io?? Ma quando mai!? Anche se mi riducessi in fin di vita non avrei mai paura di te!!》mi trovai un suo braccio dietro al collo e sospirai guardando a terra con un lieve sorriso di felicità.
《Forza bro che rivedremo presto Izuku e gli altri!》sospirai lasciandomi dondolare un po' da Kiri prima di togliermelo di dosso e tornare il solito.
《Faccia tonda rispiegami meglio che hai intenzione di fare》
《Sì!》alla ragazza brillarono gli occhi mentre diventava determinata come quel fottuto nerd e sorrisi dentro di me felice che almeno altre persone oltre a me tenessero a lui.

[AllMight e le sue bugie che fanno del bene sollevando ľumore di Kacchan :)]

----------------------------------------

Tomura pov.

Ero fermo a fissare ľangelo svenuto nella sua cella ora lievemente illuminata per evitare che morisse dopo le ultime cure fategli dal demone Aizawa che avevamo segregato in alcune stanze sotterranee per evitare che fuggisse. Quel traditore aveva ospitato nella sua casa Present Mic, un demone che credevamo scomparso, e due angeli, non che un ragazzo adolescente e una bambina di cui si erano perse subito le tracce.
Aizawa aveva negato il tutto dicendo che sì, aveva avuto gente in casa ma che erano solo viandanti in cerca di cure eppure non poteva ingannarci all'infinito, per lo più avevo visto coi miei stessi occhi delle ali bianche ďangelo e quelle gialle del demone scomparso.

♧BakuDeku♧ [ Angel × Demon ] ~Solo Un Tocco~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora