Izuku pov.
Deglutì schiacciandomi meglio alla porta supplicando con gli occhi a Kacchan di toccarmi, ma sulle sue labbra sempre più vicine si formò un sorrisetto che andò a nascondere oltre il mio campo visivo sussurrando al mio orecchio destro.
《Hai sempre voluto toccare le mie ali non e vero, Deku?~》annuì incantato ricevendo mentre il calore del suo corpo si allontanava col corpo stesso e mi ritrovai ad osservare tutta la sua figura con le ali spalancate.
Ero incantato a osservarlo mentre si girava dandomi la schiena per ammirarle al meglio.
《Muoviti, non ho voglia di stare qui ad aspettare il nulla》sussultai andando da lui e allungai tremante e titubante una mano andando a sfiorare ľattaccatura e quel lieve tocco mi fece sentire già meglio mentre andavo a passare con delicatezza le mani lungo tutta la sua ala destra fino alla punta notando come si stesse trattenendo dal muoverle per non colpirmi.
Al tatto erano fredde e ruvide dove dovevano stare le ossa, come se avesse delle scaglie, mentre la pelle più liscia, morbida ed elastica si trovava dove le ossa non arrivavano. Quella pelle era talmente tanto sottile che pensavo di potergliela strappare per errore, ed invece era resistente.
《Sono splendide...》passai sotto andando davanti e le sfiorai anche lì mentre i suoi occhi non facevano altro che scrutare la mia figura curiosi e con una nota di tristezza mentre andava a toccare quella mia piccola piuma che portava sul petto facendomi inumidire gli occhi per la malinconia, la gioia e la tristezza che provavo in quel momento.
《Vorrei poter farti toccare le mie...》 sorrisi triste andando davanti a lui e sfiorai la mia piuma con un dito sentendola morbida e leggera come ricordavo... faticai per non piangere, faticai molto mentre il biondino davanti a me andava a infilare una mano sotto al mio coprispalle toccando le cicatrici sulla mia schiena con timore, che a contatto con la sua mano si riempì di brividi come il resto del mio corpo.
Il suo tocco in quella zona che non avevo mai mostrato era strano, mi portava piacere, ma ero a disagio ed imbarazzato.
《Deku, posso o..?》deglutì portando una mano al copri spalle iniziando a stringerlo tra le dita lasciando sfuggire una o più lacrime. Volevo dirgli sì con tutto il mio cuore, ma avevo paura, paura di una sua reazione negativa...
Mi limitai a restare immobile a fissare la piuma col cuore che sembrava si stesse frantumando lentamente nel mio petto.Mi sentì vuoto quando allontanò la mano dalla mia schiena prima di sentirmi tirare via il copri spalle e voltare di brutta maniera. Non protestai ingoiando le lacrime e i singhiozzi mentre andava a toccare le cicatrici con le sue mani grandi e calde
《Dio...》la sua voce arrivò alle mie orecchie quasi come una pugnalata ma la sensazione svanì quasi subito con una nuova frase 《...sei bellissimo anche senza》mi misi dritto con la schiena sentendo le sue mani andare a sganciare il bottone della tunica e tenni la stoffa disperato per non restare nudo sotto i suoi occhi.
《K-Kacchan!! Che fai!?》avvampai allontanandomi e lo guardai negli occhi spaventato, ma notai il suo ghigno soddisfatto e mi fermai guardando le sue labbra e i suoi occhi che dicevano solo di volermi guardare, toccare ed era ciò che volevo io.
《Ti voglio toccare Deku... ho bisogno di toccarti... sento che se non lo faccio potrei morire, mi sento così da tutta la vita e toccare la tua piuma o il sole jon mi basta più》deglutì andando nuovamente vicino a lui portando una mano sul suo petto sentendo il suo cuore battere forte e veloce come il mio, stavano battendo all'unisono ed era magnifico, magnifico quanto avere finalmente lui vicino a me.
《Kacchan... anche io ti voglio toccare, ma.. ti prego lasciami i vestiti》sorrisi prendendo colorito e notai un lieve rossore sulle sue guance mentre borbottava qualcosa andando a riattaccare il bottone impacciato.
《Scusa nerd, non volevo esagerare io-》gonfiai le guance trattenendo le risate ma scoppiai portando una mano alla bocca mentre sentivo i suoi rubini addosso 《non ridere di me idiota!》lo sentì sbuffare irritato, ma le sue labbra erano increspate in un leggero sorriso a mostrare che in realtà si stava divertendo pure lui e avvampai quando toccò la mia mano con delicatezza facendo drizzare in aria la mia vecchia piuma.----------------------------------------
Katsuki pov.
Ero da un bel po' chiuso in quella stanza ad analizzare Deku e a godere del suo tocco e delle sue delicate carezze. Solo una cosa non ero riuscito a fare, non che toccare la luna con le mie dita senza metterla a contatto col sole.
Ero concentrato ad ascoltarlo mentre parlava di quello che aveva generalmente fatto in tutti questi anni in cui non ci eravamo visti, e la cosa non mi piaceva. Sapere che era stato letteralmente rinchiuso mi mandava in bestia, ma di certo meno delle sue povere ali...
Scossi la testa cacciando via tutti i pensieri e fissai quella luna così invitante andando a toccarla con un dito senza più ragionare, e lo vidi irrigidirsi soffocando un verso, un verso di... piacere?
《Oi-》la frase mi morì in gola mentre con la coda dell'occhio notavo un rapido movimento dalla finestra e presi tirando via dal letto Deku tenendolo stretto tra le mie braccia mentre lo proteggevo col mio corpo sentendo la finestra frantumarsi e distruggersi mentre una figura cadeva pesantemente sopra il letto rotolando in fine sul pavimento tra gemiti di dolore e ringhi soffocati.《Cazzo-》alla voce mi irrigidì mollando lentamente ľangioletto tra le mie braccia e osservai il corpo a terra, tra i cocci di vetro.
Capelli rossi, occhi del medesimo colore, denti aguzzi e due ali disintegrate, con solo pochi stralci di pelle e vari tagli.
《Kiri...-!!》mi alzai di fretta andando da quel corpo sanguinante cercando di vedere cosa fare per aiutarlo mentre la porta si spalancava mostrando AllMight e il bastardo a metà trafelati per la corsa su per le scale.
《Che succede!?》
《Che è successo?》
《Chi è?》
《Oddio!!》
《Un altro demone...》
《CHIUDETE QUELLE CAZZO DI FOGNE!》ringhiai spostando il vetro con le mani, ignorando il fatto che mi stessi ferendo e misi steso Kirishima sul pavimento cercando di controllare il suo stato fisico. Era messo malissimo...
Imprecai a voce alta strappando via i resti del suo gilet e della sciarpa ignorando i suoi gemiti prima di individuare nel mio campo visivo due pallide e delicate mani che si erano andate a posare, stringendo un panno bianco, su una ferita del rosso per bloccare ľemmoraggia. Il mio sguardo seguì il profilo di quelle esili braccia arrivando fino al viso pallido e determinato di Deku che aveva strappato il fondo della sua tunica per aiutarmi a curare il mio migliore amico.
Aprì bocca per parlare, ma lui mi precedette rivolgendosi ai due rimasti in piedi sulla soglia chiedendo una qualche pozione a me sconosciuta e varie garze e panni dandomi ľoppurtunità di tornare a concentrarmi su Kirishima.《B-ro...》
《Taci coglione!》
《N-MMHHG-!》il ragazzo tossì contircendosi su se stesso ma lo tenni fermo per le spalle per non aggravare la situazione 《v-vattene... sanno che siete qui!---》mi irrigidì guardando dove prima c'era la finestra, ma non vidi nessuno, quindi continuai il mio lavoro.
《Non me ne vado fin che non mi dici chi cazzo ti ha ridotto così!!》digrignai i denti mentre quel deficente ridacchiava tra i colpi di tosse prima di perdere i sensi.
《Kacchan...》girai di scatto la testa verso il verdino trovandolo con delle boccette in mano e il bastardo accanto con delle bende e sbuffai lasciando spazio a loro due.~~~~
Ci vollero svaruati minuti per riuscire a mettere in senso Eijiro e ogni volta che Deku toccava la sua pelle percepivo una sensazione sgradevole pervadere il mio corpo che chiedeva, urlava di allontanarli.
《Domani dovrebbe risvegliarsi》fulminai il bastardo affiancando il rosso steso nel letto e sospirai osservando le poche ferite bendate che erano rimaste sul suo corpo grazie alle pozioni.
《Kacchan, devi andare via.. hai sentito che ha detto》guardai il verdino con rabbia distogliere così la mia attenzione dai pensieri che mi stavano divorando e schioccai la lingua sul palato.
《Dobbiamo andare via.》i nostri sguardi andarono su AllMight seduto in un angolo della stanza che ci osservava con lo sguardo perso chissà dove. Qualunque cosa stesse pensando di rispondere alle nostre silenziose domande ero certo che avrei preso in qualunque caso Deku e capelli di merda portandoli lontani con me. Non mi sarei separato da nessuno dei due.Spazio me:
Capitolo di merda?
SìAmen, la scuola in questo caso fa male :'3
STAI LEGGENDO
♧BakuDeku♧ [ Angel × Demon ] ~Solo Un Tocco~
Hayran Kurgu[ Status: TERMINATA / in REVISIONE] Izuku Midoriya e Bakugou Katsuki. Due amici ďinfanzia, un angelo e un demone, due razze in conflitto dalla luce dei tempi. Una sola legge vige sovrana: "Un angelo e un demone non potranno mai, e ripeto, mai tocca...