♧30♧

1.3K 90 11
                                    

Hawks pov.

Deglutì a fatica dopo una nuova e dolorosa muta serale delle mie piume e tornai da Twice addormentato come un ghiro avvolto nelle sue ali grigie tendenti al nero sempre mosse da spasmi o tic nervosi dati dalle sue innumerevoli personalità, m mi bloccai a metà strada viste delle fredde e rovinate mani mi avvolsero il collo scivolando sino alla mia schiena eliminando il mantello ďintralcio per accarezzare le mie ali.
《Me lo sono perso?~》
《Sì.》lo dissi secco per evitare altri contatti, ma dovetti stringere i denti quando svariate piume mi furono prese, strette e tirate con forza.
《Dovevi aspettarmi.》
《Non sono io a decid- argh---!!!》soffocai come potei un urlo quando mi strappò le piume che stava tirando.
《Dovrei bruciarti per avermi tolto il gusto di vederti piegato a metà dal dolore!》
《Non credo che dopo avermi bruciato tu avrai ancora ľoccasione di trovare un mostro come me con cui divertirti》tirai su col naso cercando di trattenere il pizzichio agli occhi e le lacrime.
《Mi fai disgusto solo perchè hai ragione》 mi spinse a terra lasciandomi poi un calcio sul mio fondoschiena e soffocai nuovi gemiti di dolore.
Non potevo reagire, non potevo fare nulla contro lui ed altri demoni, dovevo mantenere la mia parte.
《Ľangioletto a cui tanto tieni è attualmente più morto che vivo visto che era nelle mani di Toga quando me ne sono andato. Prega solo che Spinner e Compress l'abbiano fermata dal farlo fuori》sbiancai girando lo sguardo verso il demone alle mie spalle restando accecato da delle potenti fiamme blu《divertiti in questi giorni con Twice~》e detto ciò volò via lasciando dietro di sè una scia di fumo e odore di bruciato.
"Dannato..."

----------------------------------------

Katsuki pov.
(Alba):

《Dove si trova il tuo fottuto dio!?》era passato più di un giorno da quando ero stato bloccato in quella grotta e stare solo per molte ore mi aveva stressato più di avere delle fottute comparse attorno. Vedevo e sentivo cose che non c'erano e desideravo solo spaccare tutto, ma per fortuna faccia tonda era arrivata con Kiri, ma non con quella mezza caletta del loro dio facendomi perdere le staffe. Dovevamo salvare Deku per tutti gli inferi!

《Sta arrivando, calmati bro》
《Eccomi, eccomi. Mi hanno già spiegato tutto quello che-》innumerevoli colpi di tosse giunsero al mio udito mentre mettevo a fuoco la figura di AllMight esile e minuta con le ali floscie, lasciate cadere verso il terreno, tutte spettinate e spente, ma il mio sguardo corse al suo volto asciutto nascosto per metà da una sua mano sporca e gocciolante di sangue che mi raggelò il sangue nelle vene.
《Mio signore!》la bruna aiutò ľuomo a stare in equilibrio e ad avvicinarsi mentre si puliva con un fazzoletto sorridendo pallido e stanco.

Naccipicchia... a quanto pare ho usato troppo i miei pochi poteri rimasti...》il dio deglutì alzando appena le ali per sbatterle e salire al mio livello dove si mise seduto per riprendere fiato 《...Giovane Bakugou quel che avete letto su quei fogli se è vero lo potrete fare, ma dovrete rischiare...》gli occhi blu e profondi di AllMight si fissarino sui miei con determinazione e speranza nascondendo la stanchezza che stava provando e mi trovai ad annuire.
《Sono pronto anche a uccidere tutti quei bastardi se necessario!》lo dissi sicuro restando rigido e serio fissando il biondo.
《Non sarà necessario. RecoveryGirl sta realizzando una pozione per aiutarci nell'intento, ma vista la situazione solo tu potrai dare la piuma a Izuku... dovrai scoprire dove si trova e realizzare il rituale..》
《Ma se va Bakugou ce il rischio che lo catturino!!》Capelli di Merda lo urlò volando verso di noi battendo le ali con ansia.
《Lo so... ma se si sta alle scritture solo lui potrà realizzare il rituale essendo il possessore della sua piuma.. non possiamo fare più di tanto》
《E come dovrei fare? Mimetizzarmi?》lo chiesi dubbioso muovendo e facendo tintinnare le catene ai miei polsi.
《Rimpicciolendoti. So che sembra assurdo ma con la mia magia e la pozione potrai farlo, ti basterà non farti notare》battei le palpebre tra il confuso e ľincredulo, una cosa simile non poteva esistere, ma nemmeno le mie esplosioni potevano, quindi era probabilmente possibile.
《Fatemi andare con lui!》Kiri lo urlò sicuro posando una mano sulle mie spalle per atterrare senza intoppi e lo lasciai fare.
《Potrò fare ľincantesimo solo su una persona giovane Kirishima... il mio potere sta finendo e ho ancora bisogno delle mie ultime forze per proteggere e guidare il mio regno sin quando Izuku non sarà tornato...》
《Allora mi camufferò! È pieno di guardie al confine, posso prenderne una di sorpresa e travestirmi!》
《Ma ti senti mentre parli? Credi che non se ne accorga nessuno!?》lo ringhiai irritato fissandolo dritto negli occhi con rabbia 《perchè ci tieni tanto a rischiare eh!?》
《Perchè sei il mio migliore amico e perchè così potrò aiutare Kaminari e gli altri se sono ancora imprigionati!》

♧BakuDeku♧ [ Angel × Demon ] ~Solo Un Tocco~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora