Denki pov.
Stavo cercando Kiri sperando di trovare anche Bakugou, ma non mi sarei mai aspettato di trovarli entrambi praticamente per puro caso!
Ero così felice che sono scoppiato a piangere stringendo subito Kiri, il ragazzo che in quel mese di assenza avevo scoperto di amare con anima e corpo.
《Ero così preoccupato...》singhiozzai sulla sua spalla mentre passava le sue mani sul mio collo e sulla schiena con delicatezza e visibile fatica per le ferite che ora stavo notando, a partire dalle sue ali smaciullate《per tutti i demoni!》lo urlai staccandomi dal suo corpo analizzandolo da testa a piedi ignorando completamente cosa stesse accadendo attorno a me 《che ti hanno fatto!?》
《Nulla, tranquillo! Grazie a loro sto bene, ma voi non dovreste essere qui... è pericoloso Kami!!》
《Sì perchè vi uccido io se osate parlare o fare cazzate!》alla voce di Bakugou sobbalzai girandomi verso di lui trovando anche un angelo armato e qualcosa sotto le ali del biondo.
《ANGEL---!!!!》mi venne tappata la bocca dal rosso e anche da Sero e Mina che mi fecero segno di abbassare la voce e dopo qualche secondo mi ripresi ricordando la situazione pericolosa dei due.
《Non urlare fulminato! Ci sta aiutando!》il ringhio di Bakugou mi fece annuire per non farlo alterare il doppio e osservai quell'angelo tra il spaventato e il curioso, come i miei amici ďaltronde.《Hey, che nascondi sotto le ali?》Mina si fece più vicina al biondo mentre anche il mio sguardo ricadeva in basso, sul prato dove era seduto.
《State lontani madria di idioti!!》
《Io non mi sto muovendo! Prendetela con Mina!!》Sero aveva ragione, solo Mina si era mossa.
《Dai, non fare il cane rabbioso come tuo solito》la rosa si avvicinò maggiormente e alzò un lembo delle ali del riccio ciclato mostrando un magnifico ragazzo della nostra età con le gambe strette al petto e una mano con una luna sul dorso sul braccio del nostro amico che ci osservava tra lo spaventato ed il curioso, eppure la cosa che mi saltò più all'occhio oltre alla sua tunica bianca a simboleggiare che facesse parte del mondo degli angeli era ľassenza delle sue ali.
Che fosse lui la causa dell'esilio di Bakugou e il rapimento di Kiri?----------------------------------------
Izuku pov.
Mi ero spaventato quando Kacchan mi aveva coperto con le sue ali, ma nel sentire che si conoscevano mi ero calmato restando solo con una mano attaccata al braccio del biondo per cercare un minimo di solievo per calmare la lieve ansia che mi era rimasta nel sapere che avessi altre persone attorno.
La voce di una ragazza mi fece aumentare la presa sul braccio del mio amico prima di rivedere la luce del giorno e un viso rosa come i capelli corti con due corna gialle.
《Stai lontana da Deku!》mi sentì strattonare finendo tra le gambe del biondo stretto stretto tra le sue braccia. Benchè si stesse comportando così sentivo che era felice di vedere quei tre ma anche preoccupato per loro e per me non sapendo quale reazione avrei avuto.
《Ma che bel ragazzo!》mi trovai nuovamente il viso della ragazza a poca distanza dal mio e avvampai per ľimbarazzo e per il fatto che non me lo aspettassi 《ti chiami Deku?》
《N-no, è solo-solo il mio soprannome... io mi chiamo I-I-Izuku, Izuku Midoriya..》deglutì a disagio per la troppa vicinanza della ragazza prima che fosse allontanata da una mano del biondo visto che mi stava porgendo la sua per stringerla.
《Toccalo e sei morta, non hai idea di quanto sia fastidioso per me quando un altro demone lo tocca》
《Bro a te da tutto fastidio》
《Taci capelli di merda! E voi, faccia da procione, fulminato e muso lungo... CHE STRA CAZZO CI FATE QUI!?》mi tappai le orecchie a causa delle sue urla e sospirai quando i quattro demoni davanti a noi iniziarono a ridere.Sorrisi provando ad alzarmi ma le braccia del biondo mi tennero ben bloccato provocandomi un sospiro.
《Kacchan lasciami, così puoi salutare per bene i tuoi amici》sorrisi gentilmente ma la presa non si allentò e con un ultimo sospiro feci muovere la mia piuma sul suo petto sotto al suo naso distraendolo così da potermi alzare.
《Hey, aspettate! È lui ľangelo che ha toccato Bakugou!? E poi dove state andando!??》mi trovai a pochi centimetri il viso furioso del demone dai capelli gialli con una saetta nera. Capivo la sua rabbia e frustrazione ma così non potevo farcela nemmeno io, avevo già i miei sensi di colpa, alla fine ero stato io a dire a Kacchan di toccarmi...
Deglutì a disagio affondando la testa tra le spalle pronto a ricevere e sentire le peggio parole ma nulla di tutto ciò arrivò meno un rapido spostamento ďaria dato delle ali di Kacchan e Iida che mi separarono dal demone.
《Denki non fare così o Baku-》
《OSA RIVOLGERTI ANCORA COSÌ A LUI E TI AMMAZZO HAI CAPITO!?》
《N-no Kacchan!! Va tutto bene, ha ragione ad essere arabbiato!!》trattenni le lacrime stringendo il biondo che ringhiò verso il suo amico con rabbia《erano preoccupati, è normale reagire così》dopo altre proteste Kacchan si calmò rilassando i muscoli quindi lo mollai sorridendo anche a Iida che ripiegò le sue ali e allontanò la mano dalla spada.
STAI LEGGENDO
♧BakuDeku♧ [ Angel × Demon ] ~Solo Un Tocco~
Fanfiction[ Status: TERMINATA / in REVISIONE] Izuku Midoriya e Bakugou Katsuki. Due amici ďinfanzia, un angelo e un demone, due razze in conflitto dalla luce dei tempi. Una sola legge vige sovrana: "Un angelo e un demone non potranno mai, e ripeto, mai tocca...