VENTESIMO CAPITOLO-LA FOTO

6.5K 330 22
                                    

POV.SIMONE

《 Simone chi preferisci Elena o sandra?》disse con sguardo malizioso Fely.

Avevo gli occhi curiosi  di tutti puntati su di me.

《Elena!》dissi non pensandoci due volte, sapevo che Sandra molto probabilmente ci sarebbe rimasta male. Ma non m'interessava. Perché l'unica di cui m'interessa davvero è Elena.

Quest'ultima alla mia ultima risposta, diventò subito rossa in viso, cosa che adoro. Perché diventa ancora più bella, sempre se si può essere più belli di così!

《Ragazzi andiamo a dormire che è già tardi!》ci chiamò Fely.

Tutti annuimmo e andammo a dormire, le ragazze nella stanza di Fely, invece i ragazzi in quella di Alex.

*************************************

《Finalmente ti sei svegliato Alex》disse ridacchiando Elena ,finendo la sua colazione.

《 pensavamo fossi andato in letargo》dissi ridendo.

Tutti scoppiarono a ridere, compreso Alex.

《 che fate di bello oggi?》ci chiese sorseggiando il suo latte Zac.

《Io starò a casa con la mia famiglia, perché è ritornata mia nonna dal Brasile》disse annoiata Sandra.

《Divertente》dissi ironicamente.

《Già》sbuffò Sandra.

《Io invece penso che starò a casa, visto che devo sistemare le mie cose per il trasloco》dissi.

《Divertente》disse ironicamente Sandra, ridendo.

《Ti trasferisci? 》disse Alex, preoccupato.

《Si,la mia nuova casa è vicino a quella di questa Scimmia》dissi ridacchiando indicando Elena , che era seduta sullo sgabbellino accanto al mio.

《Taci》disse ironicamente Elena, facendomi la linguaccia.

《Ragazzi io devo andare,che devo andare con mia madre, da mia zia e i miei cugini》disse sbuffando Dylan.

《Ciao Dylan》disse Sandra.

Io e Alex lo salutammo con un cenno della testa.

《 Ciao Dylan, ci sentiamo dopo》lo salutò Zac, dandogli una leggera pacca sulla spalla.

《Ciaooo》disse Fely sventalando la mano in senso di saluto.

《Ciao》lo salutò Elena, dandogli un leggero bacio nella guancia.

Dylan sorrise a 32 denti ed uscì di casa.

Stai calmo Simone!! STAI CALMO!!

Quanto vorrei poter fargli andare via quel suo sorrisino dalla faccia, con un bel pugno.

Vidi Alex, assotigliare gli occhi furioso.

Non sarà mica...che lui prova qualcosa per Elena??

Nhaa, sono soltanto migliori amici.

Lui non prova niente per lei.

Oltre che all'amicizia.

O almeno credo.

Lo spero per lui, perché non gli permetterò di mettersi tra me ed Elena.

《Be..io vado anche, ci vediamo a scuola》disse Elena prendendo la sua borsa e salutando tutti con un bacio sulla guancia.

《Vengo anch'io》dissi seguendola, salutando gli altri con un gesto con la mano.

**************************************

Elena è scesa un attimo di sotto, perché l'aveva chiamata sua madre.

Invece io ero fermo nella sua stanza ad aspettarla. Mentre mi guardavo in torno, il mio sguardo cadde su una foto in particolare , messa in un portafoto sul comodino. (LA FOTO È QUELLA CHE HO MESSO IN QUESTO CAPITOLO. LA TROVATE SOPRA)

Eravamo io ed Elena, da piccoli , visto che le nostre mamme erano/sono migliori amiche sin dai tempi delle medie.

Mi ricordo ancora quel giorno, anche se ero molto piccolo. Mi ricordo che mia mamma e la mamma di Elena, ci avevano portati al parco a giocare, ma mentre giocavamo Elena era caduta a terra sbucciandosi il ginocchio e non la smetteva di piangere, e visto che è sin da piccolo che odio vederla piangere, raccolsi dei fiori , i suoi fiori preferiti ,e mentre era seduta sulla panchina del parco a piangere , gle li portai facendola smettere di piangere, ero felicissimo, perché ero riuscito a farle dimenticare il dolore almeno per un poco e a farla sorridere.

Ma proprio in quel momento, le nostre madri ne approfittarono ,per farci una foto di nascosto.

Era venuta stupenda, ma non sapevo che Elena avesse questa foto.

《 bella vero..?!》disse qualcuno dietro di me, posai il portafoto con dentro la foto dov'era prima.

《Già》dissi guardandola negli occhi

《Sai..ho un album pieno di vecchie foto nostre insieme..》disse accennando un sorriso

《Davveroo?! Me le fai vedereee??》dissi facendogli gli occhi da cucciolo

《Ahaha certo》disse, avvicinandosi a un cassetto, da dove ne uscì un raccoglitore di foto, tutto con la fantasia spaziale, lo aprì, conteneva tantissime foto mie e di Elena da piccoli, ma notai che c'erano ancora delle pagine verso la fine, vuote.

《Elena..》la chiamai continuando a guardare le foto

《Si?》disse guardandomi

《Dobbiamo completare le ultine pagine , di quest'album di foto》dissi alzando lo sguardo, fino a incontrare i suoi occhi

《Sono d'accordo con te!!》disse sorridendomi

《Ti..voglio bene》dissi accennando un sorriso

No.No.Elena io non ti voglio bene cazzo.

PERCHÉ IO TI AMO! Lo vuoi capiree?!

《Anch'io 》 disse sorridendomi timidamente

《Comunque... Stasera io, Alex e gli altri andiamo tutti in discoteca,e mi hanno detto, di dirti se vuoi venire anche tu.》mi disse sempre lei

《Certo che ci vengo.Non ti lascerei mica andare da sola! 》dissi aprendo la porta della sua stanza

《Ma non sono mica sola》disse ridacchiando

《Non si sa mai!》dissi facendogli l'occhiolino, prima di uscire da camera sua e andare in bagno, a farmi una doccia.

CIAOOO A TUTTIIIIII :P
SPERO IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTOO :)
SCUSATE EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI XD

COSA SUCCEDERÀ IN DISCOTECA??
CI SARANNO DEI BACI?? OPPURE QUALCUNO LITIGHERÀ??

SCOPRITELO SEGUENDO " ♡ UN AMORE INASPETTATO ♡ " :*
ALLA PROSSIMA.

P.S.

LA FOTO LA TROVATE SOPRA!!

♡UN AMORE INASPETTATO♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora