POV.REBEKAH
《stupido!》dissi dandogli un leggero schiaffo alla nuca.
《ahaha okay....però secondo me, ho ragione io, c'è mi stava praticamente mangiando con gli occhi!》si vantò quello stupido di jack.
《Se lo dici tu!》dissi, ridendo.
《Mi spieghi dove stiamo andando? È da più di mezz'ora che camminiamo fra un negozio e l'altro.》mi lamentai.
《Sinceramente da nessuna parte.
E che mi seccavo a stare a casa solo a non fare niente》disse con naturalezza, mettendo le mani dentro le tasche dei suoi pantaloni blu e guardando davanti a sè.《E visto che ti seccavi sei dovuto venire a rompere le palle a me, giusto?》dissi guardandolo, con un sopracciglio alzato.
《Giusto!》disse, ridendo.
Sbuffai prima di fargli la linguaccia.
《Ei guardaa, quello non è il tuo innamorato....aspetta com'era che si chiamava..ee Saimon, Simon....no, aspettaa,era mmh....giusto, Simone!》disse trionfante, indicando due ragazzi un pò più lontani da noi, che giocavano a basket.
Guardai meglio e mi accorsi che aveva ragione, quello era proprio il mio Simone, insieme ad Alex.
Se questo non è destino, non so proprio che cosa sia, allora.
《Si è luiiii》dissi felice, prima di correre verso Simone che era intento a palleggiare la palla.
《Simomeeeeee》gridai correndo verso di lui, sventolando una mano in senso di saluto.
《Rebekah..? Ma che ci fai qui?》disse girandosi verso la mia direzione e guardandomi perplesso.
Mi buttai addosso a lui, abbracciandolo e mettendo le mani dietro il suo collo.
《Sono uscita a fare un giro con jack》dissi, sempre attaccata a lui.
《È dov'è jack?》disse staccandosi dall'abraccio.
Cercai di non farci caso e di sembrare più tranquilla possibile.
《Sono qui! Ciao Simone》disse jack alle mie spalle dandogli una pacca sulla spalla.
《Ciao jack!》lo salutò il mio amore, facendogli un cenno con la testa.
Per non sembrare troppo scortese tolsi gli occhi di dosso a Simone per un minuto, per puntarli su Alex per salutarlo.
《Ciao Alex.》lo salutai, forzando un sorriso.
《Ciao》disse, indifferente.
《Jack lui è Alex.Alex lui è jack!》li presentò Simone.
Vidi Alex, guardare jack con sguardo cupo.
《Ciao》dissero all'unisono jack ed Alex.
《 Ti va di giocare con noi a basket, jack?》gli chiese Alex, rubando dalle mani di Simone la palla, approfittando di un attimo di distrazione di quest'ultimo.
《Certo!》accettò.
《Tu, rebekah?》mi chiese Simone.
《Em...no, mi dispiace, ma il basket non fà per me!》dissi alzando le mani in senso di resa.
《Eccome, sei una schiappa a basket, proprio come tutte le femmine!》si lamentò Jack.
《Maschilista!》dissi, guardandolo male.
《Veramente non tutte le femmine sono delle schiappe a basket, come dici tu!》disse Alex, sicuro di sé.
《Dimmene una! Però qualcuna che conosci, e voglio vedere se è tanto brava da battermi!》disse jack, anche lui sicuro di sé.
STAI LEGGENDO
♡UN AMORE INASPETTATO♡
RomansaElena è una ragazza come tante , ma che soffre di "filofobia". Sapete cos'è la filofobia? No?! Be..ve lo spiego subito. È la costante paura di innamorarsi, spesso capita di imbattersi in essa quando in passato si ha sofferto molto per colpa dell'am...