SESSANTESIMO CAPITOLO-

1.9K 129 19
                                    

POV.ZAC

È da più di un'ora che camminiamo per i negozi, e non ne posso più.

L'unica cosa che volevo oggi era passare un tranquillo pomeriggio con la mia ragazza, ma evidentemente non è possibile.

《Guardate quel vestitino in vetrina, è bellissimo!!》esclamò Fely esaltata.

《Mmh..carino.》gli rispose l'altra.

《Andiamo daii》cercò di trascinarci dentro l'ennesimo negozio.

《Io vi aspetto qui fuori》le avvisai prima di andarmi a sedere in una panchina proprio accanto al negozio.

Vidi Fely entrare dentro il negozio, e invece Racheal venire verso di me.

《Che vuoi?》gli dissi serio, vedendola sedersi accanto a me.

《Nulla, mi seccavo ad andare ancora in un altro negozio e poi..preferisco passare un po di tempo col mio vecchio Zà.》disse sorridendomi maliziosamente.

Odio quella specie di nomigliono, e lei lo sa benissimo.

Mi chiamava sempre così quando stavamo insieme.

La ignorai, tirando fuori dalle tasche il cellulare e giocando a 'Candy crush saga'.

《Be..come mai hai fatto finta di non conoscermi prima?》mi chiese vedendo che non le rispondevo.

《Non trovo motivo per cui avrei dovuto dirlo, perché tanto per me è come se fosse davvero così.》la informai senza neanche guardarla, continuando a giocare al cellulare.

《Sai benissimo che non è così! Perché ti ricordo che un tempo mi conoscevi bene, eccome se mi conoscevi..o te lo sei dimenticato?》disse sempre con un tono un po malizioso.

La ignorai nuovamente.

Fely ma quanto ci metti a prenderti un vestito?!

Lo sapevo io che sarei dovuto andare con lei.

《Mi sà che hai bisogno di una bella rinfrescatina per ricordartelo!》esclamò convinta di sè.

Alle sue parole smisi subito di giocare e mi girai verso di lei, giusto in tempo per vederla farmi un occhiolino prima di alzarsi in piedi.

Dove vuole arrivare?!

E soprattutto cosa vuole dire con 'una bella rinfrescatina'?

Anzi non voglio saperlo.
Non voglio sapere più niente di lei, già da tempo.

《Che cosa vorresti dire?》ma non riuscì a contenere la mia curiosità.

《Oh non preoccuparti! Lo capirai presto.》

La odio.

Eccome se la odio.

La odio da quando l'ho trovata a letto con il mio vecchio migliore amico, sempre se si può definire tale

Da lì in poi non ne ho più voluto sapere di lei, e non l'ho più vista, o almeno non l'ho più rivista fino ad oggi.

E non poteva continuare così però?!

L'ho detto io, che la mia vita è peggio di una fan-fiction.

POV.SIMONE

Sono appena arrivato al bar, ma non riesco a trovare Emily.

《Simonee, sono qui!》vidi sventolare una mano da lontano, da una ragazza con un buffo cappello in testa e degli strani occhiali da sole, alla Harry Potter.

♡UN AMORE INASPETTATO♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora