(LA RAGAZZA NELLA FOTO È SANDRA:))
*due giorni dopo*
POV.ZAC.
《Che cosa dovrei fare secondo te?》provai a chiedere consigli a Simone.
《Dovresti dichiararti, un volta per
tutte!》disse Simone , con tranquillità.《 E che cosa gli dico?》dissi, nervosamente.
《La verità!》rispose semplicemente.
《Voglio fargli una sorpresa, qualcosa di speciale!》dissi sinceramente.
《Ho un'idea!》dichiarò Simone , sorridendo fiero di se stesso.
《Parla!》dissi.
***************************************
POV.FELY
《Sei una rotturaa fratellino!》mi lamentai, buttandomi con la delicatezza d'un elefante sopra il letto.
《Lo so che mi vuoi bene sorellina》si vantò quel rompi scatole di mio fratello.
《Si certo, come no!》risposi ridacchiando.
《Banzaaiii!!》gridò, prima di buttarsi anche lui, sul mio letto.《Ahaiiii!》mi lamentai 《toglitii che pesii!》continuai, dimenandomi per togliermelo di dosso.
《Uffaa, io sono leggerissimo, sono i muscoli che pesano, ehehehe》si vantò, sdraiandosi lateralmente, mettendo la testa sopra la mia pancia.
《Finalmente!》dissi ridacchiando, incrociando le braccia sotto la mia testa.
《Cosa c'è tra te e Zac?》mi domandò Alex di punto in bianco, guardando il soffitto della camera.
《Niente, perché? 》dissi ,cercando di essere più naturale possibile.
《Eh dai, ammettilo che c'è qualcosa fra voi due.》
《 Giura che non lo dirai a nessuno?》sospirai, guardandolo.
《Te lo giuro! E poi lo sai, che mantengo sempre i segreti》disse guardandomi con la coda dell'occhio.
《Ok....Sò che è presto per dirlo, ma credo di essermi innamorata di lui..》confessai.
《Uhuhuh, la mia sorellina si è innamorata del suo nuovo compagno di classe》disse ridacchiando.
《 Eh daii, non scherzare!》lo ammonì, ridacchiando.
《Okay, scusa hai ragione, però secondo me anche lui prova dei sentimenti per te.
Però..》lasciò la frase in sospeso.
《Però? 》lo incoraggiai a continuare.
《 Però giuro sù quanto mi chiamo Alex, che se ti fa soffrire gli spacco la faccia.》disse con naturalezza.
《Grazie..》dissi stringendogli la mano.
《 Di niente,ricorda che io ci sarò sempre per la mia sorellina preferita.》disse stringendomi la mano.
《"La tua sorellina preferita? " Ti ricordo che sono l'unica.》dissi ridacchiando.
《 Va bee, dettagli!》disse ridacchiando.
《Certo "dettagli".》dissi ridacchiando.
《Comunque Alex...ho visto come la guardi.》continuai.
《Eh?》disse non capendo.
《Elena.》dissi semplicemente.
《C-che cosa hai v-visto?》balbettò, nervoso.
STAI LEGGENDO
♡UN AMORE INASPETTATO♡
RomanceElena è una ragazza come tante , ma che soffre di "filofobia". Sapete cos'è la filofobia? No?! Be..ve lo spiego subito. È la costante paura di innamorarsi, spesso capita di imbattersi in essa quando in passato si ha sofferto molto per colpa dell'am...