QUARANTOTTESIMO CAPITOLO-MIRACCOMANDO

5.1K 251 29
                                    

(IL RAGAZZO NELLA FOTO È JACK!!)

POV.NESSUNO

《Simone..ma sei sicuro?》gli chiese per la centesima volta in un minuto jack preoccupato ma allo stesso tempo molto confuso.

《Ho detto vai!!》sussurrò deciso il moro, abbassando lo sguardo verso le strade umide di Londra.

《Ma..ma..》sospirò《ho capito, ma una volta che si sarà svegliata? Cioè che cosa gli dirò? Non posso mica dirgli "Sei scappata e stavi quasi per essere investita da un auto e finire in ospedale, ma non so come Simone è riuscito a salvarti e dopo mi ha chiesto, anzi no OBBLIGATO a portarti a casa di Fely, senza di lui. E questo solamente perché lui non ha il coraggio di guardarti negli occhi, per..dio solo sà quale strano motivo al mondo!!" Mormorò ancora jack guardando perplesso il ragazzo davanti a sé.

《Ha te non te ne deve fregare una emerita mischia!! Perché questo è solo un problema mio, quindi stanne fuori. E adesso entra dentro quella cazzo di auto e porta la mi-..Elena a casa di Fely sana e salva!! Però prima avvisa quella pazza di correre a casa sua, prima che arrivate e quella ancora non c'è perché ancora se ne stà a spassarsela allegramente con il suo fidanzatino dentro quella fottuta discoteca!!!》urlò ormai fuori sé il ragazzo, sentendosi gli occhi leggermente pizzicare, e con il costante pensiero in testa di stare facendo la cosa giusta, nonostante stia lasciando la ragazza che ama nelle mani di quello stronzo farabutto, e per di più con lei non nelle condizioni migliori visto che è svenuta, svenuta cazzo.

Si portò le mani nei capelli tirandosene di conseguenza alcuni molto fortemente, emettendo un roco urlo soffocato.

Sospirò il ragazzo prima di arrendersi all'idea che Simone non le avrebbe detto per niente al mondo il vero motivo per il quale le stia lasciando Elena in quelle condizioni, non proprio ottime.

《Va bene..ho capito, tanto è inutile che provo a convincerti sei più testardo di un mulo..》 sbuffò leggermente toccandosi la fronte ripetutamente, cosa che fa solitamente quando è nervoso o cose così.

《Allora io vado!! Però ricordati che lo verrà a sapere comunque prima o poi che sei stato tu a salvarla, e inutile che cerchi di nasconderglielo, tanto lo sai benissimo anche tu, che lo scoprir.-》venne nuovamente interrotto però stavolta un po meno bruscamente di poco fa.

《Non lo scoprirà se chiuderai quella tua fottuta boccaccia, perché ti avviso se non la terrai chiusa con le buone, te la chiuderò io stesso, però con le cattive.》Simone alzò un angolo della sua bocca, creando così una specie di sorrisino maligno rivolto verso un jack impaurito e leggermente tremante.

Ma dov'è finito il jack forte e coraggioso di sempre?

Si chiese Jack stesso, dandosi dello stupido mentalmente.

A farsi fottere!!
Ecco dov'è andato!! Si rispose da solo nuovamente, continuando a mandare aggettivi poco carini, verso la propria persona.

《Ehi jack!!》lo richiamò il ragazzo col ciuffo in su, avanzando leggermente e a piccoli passi verso la figura tremante e spaventata di jack davanti a sé a pochi "metri" di distanza.

《Miraccomando porta Elena dalla sua migliora amica, sana e salva! Perché sennò quello che non sarà sano e salvo sarai tu caro mio.》lo avvisò con sguardo impassibile e assottigliando le labbra creandone così una linea dritta.

Il povero jack spaventato si ritrovò a deglutire rumorosamente e a fare dei piccoli ma furtivi passi indietro verso la propria auto, per una possibile fuga da Simone in caso quest'ultimo lo uccida davvero e ora stesso.

《V-va bene, ci penserò io..n-non preoccuparti. È in buone mani!!》

"Speriamo."
Si ritrovò a pensare il diretto interessato, cercando nuovamente di convincere se stesso di stare facendo la cosa giusta.

《Miraccomando.》

*2 giorni dopo*

POV.FELY

《Finalmente oggi si parteeee!!》esultai per la millesima volta da quando mi sono svegliata ad ora che siamo fermi davanti la scuola ad aspettare il bus che ci venga a prendere per portarci finalmente in montagna.

《Già..che bello.》guardai curiosa la mia migliore amica davanti a me, che da quando era arrivata non ha spiccicato più di dieci parole a monosillabo, intenta a sorridermi forzatamente.

《Gilbert cos'hai? Va tutto bene?》cominciai a preoccuparmi, non è da lei essere così triste durante una gita e per di più lontano da casa.

《Non ho niente..va tutto bene, davvero!》provò a convincermi abbozzando un altro sorriso falso, a cui non credetti minimamente.

《Elena sono seria, cos'hai?》marcai le ultime parole, cercando di fare lo sguardo più duro che sia in grado di fare.

Mi guardò esitante ma vedendomi veramente seria abbasso lo sguardo sospirando, prima d'incomincare a parlare.

《Oggi parte..》disse solamente, continuando a mantenere lo sguardo verso le sue scarpe.

《Chi?》gli domandai, cercando di placare il più possibile la mia maledettissima e avvolte inappropriata, curiosità.

《Simone..oggi parte..per San Francisco..》mi rispose alzando per un nano secondo lo sguardo verso di me, prima di riportarlo nuovamente verso le sue scarpe.

《Oddio mi dispiace.. non c'avevo minimamente pensato, sono una vera creti-》mormorai portandomi una mano alla fronte, dandogli dei leggeri schiaffetti e dandomi della stupida mentalmente.

Ma venni interrotta da una sua mano che mi si parò davanti, come per zittirmi.

《No, no scusami tu..sono io la stupida
sto facendo un cinema solo per una stupidaggine...non sai quanto vorrei non pensare a lui tutto il tempo,ma non ci riesco è più forte di me..》mi riconposi avanzando verso di lei e stringendola forte tra le mie braccia, mentre con le mani le accarezzavo dolcemente i suoi morbidi capelli che adesso odoravano di vaniglia.

《Ragazze dobbiamo andare è arrivato il bus, e ci sta aspettando!!》il nostro momento di tenerezza venne interrotto da una voce familiare che somigliava molto a quella del mio ragazzo.

《Sisi adesso arriviamo!!》mormorai sventolando una mano in aria, continuano ad essere avvinghiata alla mia migliore amica.

《Va bene, però sbrigativi.》ci comunicò prima di sentire dei passi allontanarsi sempre più lontano.

《Elena adesso noi saliamo su quel bus che ci porterà fino in montagna, e penseremo solamente a divertirci insieme, senza pensare minimamente hai problemi!!Okay?》le sussurrai all'orecchio accarezzandogli dolcemente i capelli.

《Okay!!》

CIAO BELLI :)
SCUSATE L'ATTESA, MA COME VI HO GIÀ DETTO SONO SENZA INTERNET A CASA E QUINDI NON POSSO AGGIORNARE MOLTO FREQUENTEMENTE :'(
COMUNQUE BANDO ALLE CIANCE NON HO NIENTE DA COMUNICARVI :C
QUINDI VI LASCIO IN PACE E VADO, ALLA PROSSIMA!! ^_^♡

VI AMO.*_*

♡UN AMORE INASPETTATO♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora