*IL RAGAZZO NELLA FOTO È ALEX ;)*
《Ti va di entrare?》gli chiesi sulla soglia di casa mia.
《No, tranquilla. Ci vediamo domani a scuola》disse lasciandomi un bacio nella guancia.
《A domani Alex!》dissi sorridendo, aprendo con le chiavi la porta di casa mia.
《A domani Elena!》disse allontanandosi , salutandomi da lontano sventolando la mano.
Appena varcai la soglia di casa, venni subito invasa da un dolce profumino, che proveniva dalla cucina.
Posai il pallone per terra, ed andai in cucina.
Appena entrai in cucina, vidi subito mia madre e la mamma di Simone, alle prese con i fornelli.
《Mm..che profuminoo》dissi lasciando un bacio nella guancia a mia madre e a Samantha.
《Tesoro, dove sei stata?》chiese dolcemente mia madre.
《Al campo da basket》dissi semplicemente.
《Sola?》disse curiosa mia mamma, guardandomi con un sopracciglio alzato.
《All'inizio ero sola, ma poi ho incontrato Alex!》dissi, sperando che il terzo grado sia finito.
《Comunque oggi Samantha e Simone, restano a cena da noi》disse sorridendo a 32 denti mia madre.
《L'avevo notato》dissi ridendo, sorrisi a Samantha.
《Ma dov'è Simone?》chiesi guardandomi in giro.
《È uscito oggi pomeriggio, dovrebbe venire tra poco》disse Samantha, guardando l'orologio , che portava al polso.
Mi limitai ad annuire.
《Io vado in camera mia a farmi una doccia》dissi salendo le scale.
《Va bene tesoro, quand'è pronto ti chiamooo》gridò mia madre dal piano di sotto, per farsi sentire.
Andai in camera mia, posai le chiavi e il cellulare sul comodino, prima di andare in bagno, a farmi una doccia.
Controllai il cellulare.
Avevo un messaggio.
Da Fely
"Domani pomeriggio tu io e Sandra, dobbiamo andare a fare shopping. E non voglio sentire un NO come risposta ;) ♡♡♡"
"Si signor Capitanoo ●.●♡♡♡" risposi
Posai il cellulare sul letto ed andai in bagno.
*****************************************
Ero appena uscita dalla doccia, mi avvolsi un asciugamano intorno al corpo.
E cominciai ad asciugarmi i capelli.
Una volta asciutti, li lasciai sciolti,mossi naturali.
Andai in camera mia, e cominciai a cercare qualcosa da mettere dall'armadio.
Alla fine scelsi : un leggins in stile azteca nero e bianco, con sopra la felpa nera di batman e le vans nere.
I LOVE BATMAN *_*
Una volta pronta,misi una leggera linea di eyeliner , e un leggero lucidalabbra alla ciliegia.
Presi il cellulare e mi buttai sul letto , a pancia in sù.
Avevo un messaggio da quella pazza della mia migliore amica.
"Brava! ;) domani all'uscita di scuola, vieni a pranzare a casa mia?? Ti pregoooo *_*♡♡"
STAI LEGGENDO
♡UN AMORE INASPETTATO♡
RomanceElena è una ragazza come tante , ma che soffre di "filofobia". Sapete cos'è la filofobia? No?! Be..ve lo spiego subito. È la costante paura di innamorarsi, spesso capita di imbattersi in essa quando in passato si ha sofferto molto per colpa dell'am...