(LA RAGAZZA NELLA FOTO È LA CUGINA DI DYLAN, CIOÈ REBEKAH)
POV.ELENA
《Tocca a Simone, obbligo o verità? 》 continuò Fely.
《 Verità.》disse sicuro di sé Simone.
《Comeee, perchè non dicevi obbligoo, avevo già in mente come torturarti》si lamentò Fely.
《Te lo scordi che ti dico obbligoo, tu sei pericolosa, quindi è meglio scegliere verità.》disse ovvio Simone,provocando la risata di tutti quanti.
《Uffaa peroo! Allora..sei innamorato?》disse Fely, con sguardo malizioso.
《Da morire!》rispose Simone, accennando un sorriso sincero.
《Uhuhu e chi è la fortunata che è riuscita a rubarti il cuore?》disse Fely.
《Vedi che puoi fare soltanto una domanda!》disse Simone, ridacchiando.
《 va be, te lo chiedo dopo allora》disse Fely ridacchiando, facendo l'occhiolino a Simone.
《Allora...tocca ad Elena, obbligo o verità?》disse Fely, girando la testa verso di me.
《Em..Obbligo!》dissi insicura.
《Uhuhu brava Elena!》disse Fely, con un sguardo compiaciuto e sfregando le mani con fare malvagio ma anche divertente.
《Allora..dai un bacio a mio fratello!》continuò Fely, ridacchiando.
《Con piacere!》dissi.
Vidi tutti guardarmi sconcertati.
Ma tanto sò bene quello che faccio.
E sò anche come fregare Fely.
Mi alzai ed andai vicino ad Alex, gli presi il viso con le mani, mi guardava immobilizzato , gli feci l'occhiolino come per fargli capire che non stavo veramente per baciarlo sulle labbra, lo vidi trattanere una risata, mi avvicinai ancora di più , stavo per lasciargli un bacio sulle labbra , ma cambiai immediatamente rotta, lasciandogli un semplice bacio sulla guancia.
Nel frattempo , sentì dire un 《Ma non valeee!》da Fely ed un《ti ha fregato!》da Zac e Sandra.
Ritornai al mio posto soddisfatta e compiaciuta ,vidi tutti ridere , tranne fely, che mi guardava come se volesse uccidermi.
《Non hai specificato dove dovessi baciarlo, quindi!》dissi ridacchiando, rivolgendomi a Fely.
Quest'ultima si limitò a sbuffare, prima di ridere anche lei. Guardai verso Simone, e lo vidi guardarmi con un sorriso compiaciuto sulle labbra.
《Ragazzi io devo andare, mi ha appena chiamato mia madre, che deve uscire e quindi devo andare a casa per non lasciare sola mia cugina.》ci informò Dylan, guardandosi l'orologio che porta al polso.
《Va be..Ci vediamo domani allora.》disse Zac, dandogli una pacca sulla spalla.
《Certo.》rispose Dylan.
《Ciao brò!》disse Alex.
《A domani!》lo salutò Simone, facendogli un cenno con la testa.
《A domani Dylan.》dissi lasciandogli un bacio sulla guancia.
《A domani Elena!》disse Dylan, sorridendomi.
***************************************
《Si mammaaa》gridai per farmi sentire da mia madre, mentre mi buttai a peso morto sul letto.
STAI LEGGENDO
♡UN AMORE INASPETTATO♡
RomanceElena è una ragazza come tante , ma che soffre di "filofobia". Sapete cos'è la filofobia? No?! Be..ve lo spiego subito. È la costante paura di innamorarsi, spesso capita di imbattersi in essa quando in passato si ha sofferto molto per colpa dell'am...