(IL RAGAZZO NELLA FOTO È SIMONE ♡_♡)
《Bene ragazzi, finite di fare il problema numero 8》ci disse la professoressa di matematica, mentre continuava a sfogliare dei fogli sulla cattedra.
《Che pallee, non ne posso più di questi maledetti problemi!》si lamentò Dylan ,a bassa voce per non farsi sentire dalla prof.
《Ahaha già》dissi continuando il problema.
《Tanto tu non puoi lamentarti, sei brava in matematica, io invece ammalapena so calcolare il perimetro》continuò a lamentarsi Dylan.
《 Io brava in matematica??! Stai scherzando vero?!》dissi ridacchiando.
《È vero, guarda hai anche già finito il problema》disse ridacchiando indicando il mio quaderno.
Chiusi subito il quaderno, ridendo piano per non farmi sentire da quella racchia della professoressa.
Al mio gesto Dylan scoppiò a ridere.
《Shhhhh abbassa la voceee!》lo ammonì《 Lei può sentirtii..》continuai con voce inquietante, indicando la prof seduta alla cattedra.
Ci guardammo negli occhi, per poi scoppiare a ridere , attirando l'attenzione di tutta la classe, ma vennimo salvati dal suono della campanella, che segnava la tanto amata fine delle lezioni.
《FINALMENTEE!!》disse Dylan, alzando le mani in aria per esultare felice.
《Ahaha sii》risi , finendo di posare le cose dentro lo zaino.
《Andiamoo, dobbiamo aspettare Alex davanti la sua classe!》disse Fely, comparendo da dietro Dylan, tirandomi per un braccio.
《Okayy, ciaoo Dylann, ciao Sandraa》li salutai sventolando la mano in senso di saluto, per poi essere trascinata per una braccio fuori la classe dalla "delicatezza" della mia migliore amica.
《Eccoci quà, è questa la sua classe》disse Fely, fermandosi davanti una classe , da dove ne uscivano alunni correndo oppure gridando, molto probabilmente la classe di Alex, non sarà una classe molto "tranquilla".
Ci appoggiamo al muro accanto la porta della classe, ad aspettare Alex.
Fely era impegnata a guardare tutti i ragazzi più carini che passavano, mentre io mi ero appoggiata al muro con un piede poggiato sul muro e le mani nelle tasche dei jeans
《 Ciao ragazze!》disse qualcuno accanto a me, mi girai erano Alex e Simone insieme a quei sue due amici: Trent e Luca.
《Ciaoo a tutti ragazzi》li salutò Fely.
Mentre io mi limitai ad un cenno con la testa.
《Ciao Elena, come stai?》mi chiese sorridente Trent, mettendosi accanto a me.
《Bene! Tu?》gli chiesi più per educazione, che per curiosità.
《Bene adesso che ti vedo!》disse mettendosi le mani nelle tasche inferiori dei jeans, e facendomi l'occhiolino.
Sbaglio o ci sta provando con me?? Gli conviene starmi lontano, perché a me lui non interessa minimamente!!
Mi sentì stringere una mano intorno le spalle.
Mi girai, era Simone.
Ma appena mi girai mi persi subito nei suoi occhi,e Diventai subito rossa in viso, anche per la troppa vicinanza dei nostri visi.
Mi sorrise.
Uno di quei sorrisi che ti manda in pappa il cervello.
Venni svegliata dai mie pensieri dalla voce di Alex 《Andiamo? Io ho famee》
STAI LEGGENDO
♡UN AMORE INASPETTATO♡
RomanceElena è una ragazza come tante , ma che soffre di "filofobia". Sapete cos'è la filofobia? No?! Be..ve lo spiego subito. È la costante paura di innamorarsi, spesso capita di imbattersi in essa quando in passato si ha sofferto molto per colpa dell'am...