QUARANTACINQUESIMO CAPITOLO- SENZA GUARDARE...

4.2K 270 38
                                    

POV.JACK

La seguì correndo fino a quando non la vidi girarsi e senza guardare se stavano passando delle macchine attraversò correndo la strada continuando a piangere interrottamente.

Spaventato guardai sia a destra che a sinistra per vedere se stavano passando delle macchine ma non appena lo feci vidi un faro di una macchina farsi sempre più vicino, fino a quando..

POV.FELY

《Amore che hai? Mi sembri preoccupata, è per caso successo qualcosa?》Zac continuò a guardarmi preoccupato attendendo una mia risposta,non risponsi e continuai guardare davanti a me un punto impreciso con sguardo vuoto, avevo come una brutta sensazione.

《Amore ci sei?》mi riscosse di nuovo dai miei pensieri, scuotendomi delicatamente dalle braccia, stavolta però decisi di spostare il mio sguardo dal vuoto e puntarlo finalmente su di lui, sui suoi occhi, li stessi occhi che mi hanno fatto inammorare la prima volta che li vidi, ma adesso non è il momento di pensare agli occhi di Zac e ne tantomeno a quanto io fossi innamorata pazza di lui, perché adesso ho qualcosa di più importante a cui pensare, e cioè scoprire il motivo di questa strana sensazione che continuo a provare da circa due minuti, ho paura perché ogni volta che sento come delle strane sensazioni finisce sempre poi per succedere qualcosa di grave e proprio adesso che la mia vita sta prendendo una bella piega non voglio che succeda qualcosa di brutto che la rovini, non voglio.

《 Zac..》mormorai sentendomi le mani improvvisamente sudate, un'altro dei sintomi che sento ogni volta ch sento che qualcosa di brutto sta per succedere molto presto.

《Si, piccola?》mi guardò lasciandomi un umido e dolce bacio sulla fronte, mentre con le braccia mi stringeva ancora più stretta a lui, come per tranquillizzarmi.

《No,no..niente lascia stare!!》decisi di non dirgli niente per non farlo preoccupare più di tanto.

《Piccola..》si staccò da me, mettendo le sue mani sulle mie braccia accarezzandomi dolcemente, e mi sorrise, un sorriso sincero prima di sussurrarmi 《Se vuoi parlarmene non c'è problema!! Io sono qui, puoi fidarti di me!》

Degludì rumorosamente prima di mormorare qualcosa del genere 《Ne sei proprio sicuro? Cioè è solo una sciocchez..》m'interruppe sorridendomi leggermente 《Non m'importa se è importante o meno, perchè se riguarda te o qualcosa del genere, allora vuol dire che m'interessa e anche tanto!!》disse facendomi l'occhiolino.

Sospirai prima di confessare la "verità" 《È solo che ho un brutta presentimento e non mi piace per niente come cosa, perché ogni volta che ho un presentimento del genere vuol dire che stanno per succedere delle brutte cose.》

All'inizio rimase zitto molto, probabilmente stava pensando a cosa gli avevo appena confessato, ma subito dopo sembrò riprendersi e concentrarsi nuovamente su di me stringendomi forte in uno dei suoi calorosi abbracci, uno di quegli abbracci in cui ci passerei un giorno intero, ma anche una settimana intera, chissà.

《Tranquilla piccola, sarà solo uno sciocco presentimento, nulla di grave!》mi baciò la fronte prima di staccarsi da me e guardarmi intensamente negli occhi, come se volesse dirmi qualcosa, qualcosa d'importante che solo lui sa.

《Zac?》lo richiamai come per capire che cosa le stesse passando per la sua folle mente in questo momento.

《Mhh?》mormorò seza staccare i suoi bellissimi occhi profondi dai miei semplici occhi scuri come la Nutella, ma c'è la nutella è la nutella!!

《A che cosa stai pensando di così interessante?》gli chiesi sorridendo divertita.

《Davvero vuoi saperlo?》mi chiese come se non fosse ovvio!!

Lo guardai ovvia prima di annuire sicura di me.

Lo vidi alzare un angolo della bocca prima di sussurarmi qualcosa all'orecchio.

《Stavo pensando a quello che dice il buddismo》disse, sorridendo divertito molto probabilmente dalla faccia che devo aver appena fatto, non capendo dove volesse arrivare.

《A-al buddismo?》ripetei incredula, molto probabilmente devo aver sentito male io, ma purtroppo la mia ipotesi venne smentita.

《Si proprio così!!Al buddismo...》continuò sempre sorridendo divertito.

Continuai a guardarlo confusa in attesa di una sua spiegazione sensata.

《Il buddismo dice che se incontri qualcuno e il tuo cuore batte più veloce del normale, le tue mani tremano, e le tue ginocchia diventano deboli, quella non è la persona giusta. Perchè quando incontri la tua anima gemella, ti senti rilassato, sei calmo.Nessuna ansia e nessuna agitazione. Invece io ho scelto...anzi mi sono innamorato del mio completo opposto..e menomale, perché dopotutt uno come me chi lo sopportere..》non lo lasciai finire di terminare la frase, che mi fiondai disperatamente sulle sue labbra, lo baciai come non avevo mai fatto prima, come se volessi fargli capire quanto io lo amassi con un solo bacio, perché dopotutto la mia vita senza la sua scemenza, senza di lui sarebbe monotona, triste, senza una vera e propria ragione.

《Ti amo Zac!! E se c'è una cosa che posso assicurarti è che i miei occhi non smetteranno mai è dico mai, di guardarti ogni volta come se fossi la cosa più bella di questo mondo.》confessai più sincera e innamorata che mai, talmente innamorata che credo che se adesso ci trovassimo nel bel mezzo di un cartone i miei occhi sarebbero a farma di cuore.

Non disse niente rimase lì fermo a due centimetri da me, mentre faceva alternare il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra e viceversa, prima di unire le nostre labbra in un fantastico ed unico bacio pieno d'amore.

《 Ti amo come non ho mai amato nessuno prima d'ora!!》sussurrò sulle mie labbra, sorrisi istintivamente sempre senza staccare le mie labbra dalle sue.

CIAOO BELLIIII :P
HO AGGIORNATO PRIMA EH U.U
COMUNQUE SIA SO CHE ADESSO VORRESTE UCCIDERMI PERCHÉ VI HO LASCIATO NEL BEL MEZZO DELLA CURIOSITÀ, MA NON PREOCCUPATEVI NON VI FARÒ ASPETTARE MOLTO PER IL PROSSIMO CAPITOLO :P

COMUNQUEEE SECONDO VOI CHE COSA SUCCEDERÀ AD ELENA?? VERRÀ INVESTITA??

FATEMI SAPERE NEI COMMENTI COSA SUCCEDERÀ SECONDO VOI, E VEDREMO SE QUALCUNO INDOVINERÀ ;-) VI AVVISO CHE NON È FACILE IMMAGINARSI QUELLO CHE HO INTENZIONE DI FARE SUCCEDERE ;)

QUINDI NON VI RESTA CHE CONTINUARE A LEGGERE "♡UN AMORE INASPETTATO ♡ " PER SAPERNE DI PIÙ :')

ADESSO VADOOO :*♡♡♡♡♡

♡UN AMORE INASPETTATO♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora