VENTUNESIMO CAPITOLO- È IL MIO RAGAZZO!

7K 361 47
                                    

*mettetevi comodii, perché il capitolo è moltoo lungoo! ;)*

POV.SIMONE

Dopo essermi lavato, asciugato, vestito e sistemato il mio adorato ciuffo, mi misi ad ascoltare musica con lo stereo a tutto volume.

Quando sentì il mio cellulare vibrare,lo tirai fuori dalla tasca posteriore dei jeans.

Un messaggio da sconosciuto.

"Vieni vero stasera? ;)

-Sandra xx "

"Certo :) ma come hai fatto ad avere il mio numero XD? " gli risposi , dopo aver aggiunto il suo numero in rubrica.

La sua risposta non tardò ad arrivare

"Ho le mie fonti ;)"

"Ahaha scommetto che il nome di questa 'fonte' inizia con 'Ele' e finisce per 'na' ;)" risposi.

Spensi lo stereo, per poi buttarmi a pancia in sù sul letto.

"Ahaha sbagliato ;) ho costretto Fely a farselo dare da Alex ._." mi rispose

Risi.

"Ahaha povero Alex :') comunque tu vieni stasera, vero? :-)"risposi

"Certo che vengo!Sarò stupenda ;)♡"

"Poco modesta eh ;)" risposi

"Può darsi :P comunque..."

"Comunque.."

"Simone..tra te e Elena c'è qualcosa..?>.

"..No, perché?•.•"

"Be..forse perché siete pazzi l'uno dell'altro ;)"

"Ma che dici Sandraaa..non è vero!>.

"Si vede ,da come vi guardate ;) Non ti conosco molto bene, però ti conosco abbastanza da capire, che sei follemente innamorato di Elena ;) Non ti posso negare, che appena ti ho visto mi sei subito interessato, ma non farei mai una cosa del genere ad Elena , infatti in questi giorni ho fatto finta che tu mi piaccia, soltanto per fare aprire gli occhi ad Elena, su quello che prova realmente su di te ;)"

Elena..mi ama? Nha impossibile..

Sarebbe stupendo che lei mi amasse ancora.. proprio come la amo io.

perché io non ho mai smesso di amarla, e mai smetterò! ...ma non m'importa, perché tanto riuscirò a farla innamorare di nuovo di me. Perché sono sicuro, che infondo al suo cuore, anche lei prova qualcosa per me. O almeno spero..

"Ne sei sicura..?comunque, sei una brava osservatrice, potresti fare il detective ;)"

"Certo, che sono sicura, lei ti ama! Ahaha be..diciamo che me la cavo ;) "

"Da oggi in poi ti chiamerò 'Detective Sandra' ;)"

"Ahaha bello, mi piace! Comunque adesso devo andare, che sono arrivati Fely e Alex. Ci vediamo dopo in discoteca, ciaooo :*"

"Ahaha okay, ciaoo Detective Sandra ;*"

Guardai l'orario.

Wow, non mi ero neanche accorto, che è passata più di un ora, da quando ho cominciato a chattare con Sandra.

Presi il cellulare ed andai a bussare alla porta ,della camera di Elena.

È apertoo》sentì dire da una voce dall'altra parte della porta, Elena.

Appena entrai, persi un battito.

Elena era lì.

Di fronte a me.

♡UN AMORE INASPETTATO♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora