DICIANNOVESIMO CAPITOLO-SONO GELOSO!

5.8K 323 34
                                    

Pov.Elena

BINGO..

Il suo sguardo bruciava su di me.

Alex mi stava fissando intensamente.

Mi sentì subito in imbarazzo per il modo in cui mi stava fissando, e anche perché avevo la mano stretta con quella di Simone, e la testa poggiata sulla sua spalla, mentre lui mi stringeva le spalle con un braccio.

Feci finta di niente, e continuai a guardare il film, ma dopo circa 5 minuti , ci fù la pausa , la fine della prima parte del film.

Alzai la testa dalla spalla di Simone, per non fare, fare strane idee a gli altri su di me e Simone, e lui ritirò il suo braccio.

《Io adoro questo Filmm》disse con occhi sognanti Fely

《Anch'io》rispose Sandra sorridendo a 32 denti

《Io vado in bagno, torno subito》dissi alzandomi dal mio posto, dirigendomi fuori dalla sala, verso il bagno.

Appena entrai nel bagno delle ragazze, mi sentì bloccare il polso, mi girai spaventata,

Era Alex.

《 Che ci fai nel bagno delle ragazzee?esci subito, prima che qualcuno ti vede e ti buttano fuori dal cinema》dissi

《Prima però, volevo chiederti una cosa》disse guardandomi fisso negli occhi

《Ma non potevi semplicemente dirmelo prima in sala, oppure dopo quando usciamo?!》dissi sbuffando》

《Non sarebbe stato così diverte.

Prima dovevi vedere la tua faccia quando ti ho bloccato per il polso》disse ridendo

《Ah ah ah non è divertente. Comunque che devi chiedermi?》dissi nervosamente mettendo le braccia conserte , e picchiettando con un piede il pavimento.

《Volevo sapere...cosa c'è tra te e Simone》disse guardandomi indifferente

《Niente. Siamo solo amici, perché? 》dissi smettendo di picchiettare con il piede il pavimento, e lasciando le braccia penzolare lungo i miei fianchi.

《 Perché vi vedo sempre scambiarvi strani sguardi e prima in sala, eravate messi come se foste una coppietta felice》disse ovvio

《Ma non è vero, io e Simone siamo solo amici. E poi perché t'interessa tanto?》dissi guardandolo con un sopracciglio alzato

《 Curiosità!》disse mettendosi le mani dentro le tasche dei jeans

《Em..okay. Ma adesso esci dal bagno prima che ti veda qualcuno》dissi spingendo le mie mani sul suo petto muscoloso, per farlo uscire dal bagno.

Pov.Alex

Sono sempre stato molto protettivo nei confronti di Elena e in quelli di Fely.

Verso Fely, perché è mia sorella, e non voglio che i ragazzi gli si avvicinano,e per paura che la facciano soffrire.

Invece verso Elena, perché è la mia migliore amica, e non voglio che qualche stronzo la faccia soffrire, perché non esiterei un attimo per spaccargli la faccia.

Ma prima quando ho visto Simone e Elena così vicini, mi ha dato molto fastidio. TROPPO fastidio.

Ma sono sicuro che il fastidio che ho provato nel vederli così vicini, non era provocato da del semplice affetto amichevole verso Elena, ma bensì da qualcosa di più.

Perché io ero..."leggermente geloso"...

Ok lo ammetto ero GELOSO!!

Perché nessuno deve toccare la mia piccola Elena.

Neanche Simone. Anche se siamo amici e sembra un bravo ragazzo ,non deve provarci con lei.

Perché lei a sofferto molto per lui, anche se alla fine, la verità era un altra.

Ma non m'importa, perché nessuno deve farla soffrire, perché sennò non aspetterò neanche un secondo di piu per spaccargli la faccia.

****************************************

Il film era finito, ed eravamo tutti fuori dal cinema.

《Ragazzi, che ne dite di venire tutti a dormire a casa mia,stasera? Tanto i miei genitori sono fuori città per lavoro》ci chiese facendo gli occhi dolci Fely

《Ma come facciam..》 Zac venne interrotto da Fely 《I vestiti, ve li prestiamo io e Alex》

《Per me va bene》accettò sorridendo Sandra, seguita subito dopo da gli altri.

Pov. Dylan

Eravamo finalmente arrivati a casa di Fely e Alex.

Ed eravamo tutti seduti a terra a cerchio, nel salotto a giocare ad obbligo o verità.

《Simone,obbligo o verità?》disse Sandra

《Em..Obbligo》disse incerto Simone

《Baciami》disse con sguardo malizioso Sandra

《Okay》disse semplicemente Simone alzandosi, andando verso Sandra, che era seduta accanto a me.

Tutti gli altri fischiavano , o battevano le mani. Tutti tranne Elena, che si era subito irrigidita , e sembrava volesse uccidere con gli occhi Sandra. Ma non lo fece vedere molto, perché finse un sorriso forzato. Ma l'avevo visto benissimo, che gli dava fastidio che Simone dovesse baciare Sandra.

Mi sentì subito triste ma allo stesso tempo furioso.

Perché si vede lontano un miglio che Elena è pazza di Simone, ma lui non sembra notarlo. Quanto vorrei che lei guardasse me, proprio come guarda Simone.

Ma non mi abbatterò. Perché combatterò per avere il cuore di Elena ed averla tutta mia. Solo MIA!!

Sandra si alzò in piedi, lei e Simone erano uno davanti all'altro a guardarsi negli occhi. Quando ad un tratto Simone avvicinò il viso a quello di Sandra, mentre stava per poggiare le sue labbra su quelle della bionda, cambiò subito rotta, perché gli lasciò un semplice bacio sulla guancia.

Quest'ultima lo guardò sbalordita, probabilmente non se l'aspettava, proprio come noi d'altronde.

《Perché mi..》Simone non la lasciò finire, che intervenne lui 《Perché tu non hai specificato dove dovevo baciarti. Hai solamente detto "baciami" non hai mica detto sulle labbra!》disse beffardo Simone, facendogli l'occhiolino andandosi a sedere dove era prima.

Tutti quanti, compreso me , scoppiarono a ridere, per la faccia sbalordita che fece Sandra.

Elena sembrò tirare un sospiro di sollievo,accennando un sorriso.

《Bene..ora tocca a Elena! Obbligo o verità? 》disse Zac

《Be.. visto che non mi fido di te, perché se dicessi obbligo, tu mi faresti fare cose che mi metterebbero sicuramente in imbarazzo!..quindi scelgo verità》disse ridacchiando Elena

《Eiii!! Comunque ,stavolta sarò buono. Quindi.. secondo te , chi è più carino:io o Dylan?》disse ridacchiando Zac

《Dylan》disse ovvio Elena, ridendo

《Eiii》disse Zac ironicamente , facendo il finto offeso.

Allora mi trova almeno un pò, carino.

Sorrisi.

CIAOOOO BELLIIII :P
SCUSATE SE IL CAPITOLO NON È MOLTO LUNGO :|
MA VI PROMETTO CHE MI FARÒ PERDONARE ^_^

DYLAN RIUSCIRÀ A CONQUISTARE IL CUORE DI ELENA??

INVECE ALEX, COME MAI VOLEVA SAPERE, COSA C'È TRA ELENA E SIMONE? DAVVERO SOLO PER CURIOSITÀ?? O PERCHÉ STA COMINCIANDO A PROVARE QUELCOSA PER ELENA??
SCOPRITELO SEGUENDO " ♡ UN AMORE INASPETTATO ♡ " :*
ALLA PROSSIMA♡♡♡

♡UN AMORE INASPETTATO♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora