Ciao a tutti mi chiamo Elena ho i capelli castani, abbastanza lunghi, gli occchi di un color nocciola e se c'è una cosa che amo è decisamente andare sullo skateboard e stare con i miei amici.
Sentì la mia sveglia squillare, quindi vorrà dire che è arrivato il momento di alzarsi finalmemte, o anzi mi correggo a malincuore, dal letto.
Mi diressi verso il bagno per una doccia veloce, tirai fuori dall'armadio un paio di jeans stretti chiari, una canotta verde e le mie adorate vans del medesimo colore.Dopo aver fatto colazione, sentì il mio cellulare squillare.
Presi il mio iphone in mano, su cui comparve una foto mia e della mia migliore amica insieme.
《Elena, sbrigatii.
Non vorrai fare tardi già il primo giorno di scuola!》mi gridò quella pazza già di prima mattina.《 Si,si tranquilla Fely, sto arrivando.》dissi per poi riattaccare senza dargli neanche il tempo di rispondere.
Una volta presa la mia tracolla, mi diressi verso la scuola.
Appena arrivata trovai fuori nel cortile Fely in compagnia di una ragazza, molto carina, con una lunga chioma di capelli biondi e gli occhi verdi.
Così decisi di dirigermi verso di loro, dove Fely mi salutò subito con un abbraccio quasi saltandomi addosso dall'euforia molto probabilmente da primo giorno di scuola.《Elena, ti presento una mia cara amica, si chiama Sandra.》mormorò indicando la ragazza accanto a lei《Sandra, lei è la mia migliore amica, Elena!》disse indicandomi.
《Piacere》le dissi porgendogli la mano, sorridendo.
《Piacere mio》mi rispose sorridendo, stringendo delicatamente la mia mano, in senso di saluto.
Dopo di chè ci dirigemmo subito verso l'entrata della scuola, per vedere in quale sezione eravamo state messe, guardando l'elenco quasi non potevo crederci, eravamo state messe tutte e tre nella stessa classe.
Ogni tanto una gioia!!
Camminando verso il corridoio mi scontrai con un ragazzo.
Alzai gli occhi e mi ritrovai davanti degli occhi scuri che mi scrutavano attenti.
Wow...andare a scuola non è così male come pensavo.
Ha dei capelli castani, ed indossa un paio di jeans neri ed una polo bianca che mette abbastanza in evidenza i suoi muscoli, abbassai lo sguardo e vidi che anche lui indossava le vans verdi.
Casualità?! io non credo.
《Oh..scusami, ti sei fatta male?》
Ma quanto sei bello?
Quasi balbettando gli risposi
《n-no non mi sono fatta niente tranquillo, ma la prossima volta cerca di stare più attento》 mi scappò di dirgli.Come risposta mi sorrise, per poi dirigersi verso il corridoio.
E che sorriso..Dopo di che io e le mie amiche andammo in classe.
Appena entrammo quasi mi venne un colpo.Lui era lì, nella mia stessa classe seduto in fondo.
Erano rimasti solamente tre posti liberi e vidi subito che Fely e Sandra quasi corsero per andarsi a sedere vicine, e ridendo schiacciandomi l'occhiolino mi fecero segno verso l'ultimo posto libero rimasto, in fondo.
Vicino a quel ragazzo bellissimo di prima.
.................................
Ciao a tutti spero che vi sia piaciuto il primo capitolo della mia storia e che non vi abbia fatto annoiare :) :)
STAI LEGGENDO
♡UN AMORE INASPETTATO♡
RomanceElena è una ragazza come tante , ma che soffre di "filofobia". Sapete cos'è la filofobia? No?! Be..ve lo spiego subito. È la costante paura di innamorarsi, spesso capita di imbattersi in essa quando in passato si ha sofferto molto per colpa dell'am...