*IL RAGAZZO NELLA FOTO È DYLAN ;)*
(IL CAPITOLO È DEDICATO A OCCHIBROWN :)♡♡HO MANTENTUO LA PROMESSA AHAHA ;-)♡)
《Ragazze che ne dite, di fare un pigiama partyy staseraaa?》disse quella pazza della mia migliore amica, saltellando.
《Ci stò!》disse sorridendo Sandra.
《Elena?》mi chiamò Fely.
《Va bene》dissi.
《Menomale, se non sareste venute sarei dovuta rimanere a casa sola con quei quattro scimmioni》disse Fely, ridacchiando.
《Ci saranno anche i ragazzi? 》chiese Sandra, facendo una faccia buffa.
《Si》disse Fely, guardando in alto rassegnata, con fare teatrale.
《Be..io adesso vado a casa a prendere dei vestiti ed avvisare mia madre. Ci vediamo dopo a casa tua 》dissi lasciando un bacio sulla guancia di Fely e di Sandra.
《Vado anch'io》disse Sandra.
《Okay, allora alle 19 da me》ci avvisò Fely, sorridendo.
《 Okay, a dopo!》dissi.
*****************************************
Ero da poco arrivata a casa di Fely, fortunatamente mia madre mi aveva lasciato andare a dormire a casa sua, ed ora eravamo sia io che Sandra e Fely sul divano a piangere per colpa di un film triste, ma d'amore "resta anche domani".
《 Q-questo film è troppo bello》disse Sandra, tra i singhiozzi.
Eravamo buttate tutte tre sul divano, con sopra un piumone per tenerci calde e tantissimi fazzoletti pieni di lacrime, sparsi per il divano e il tavolino difronte ad esso.
《Già》disse Fely,asciugandosi una lacrime con un fazzoletto.
《Deve svegliarsii, non può non svegliarsiii》dissi, lasciandomi scappare
un singhiozzo.
Non è da me ,piangere per uno stupido film, visto che è solo finzione ,ma questo film è troppo bello e commovente, in tutta la mia vita gli unici film che mi hanno fatto piangere sono: romeo e Giuliettaa , io e marley, ghost, il grande Titanic e il mio preferito in ASSOLUTO" DEAR JOHN"
《E-elena?》disse Fely girando la testa verso di me, ed indicandomi con un dito shoccata.
《Si?》dissi continuando a guardare il film, ed asciugandomi con il dorso della felpa, la lacrima che mi era appena scappata.
Non mi è mai piaciuto farmi vedere piangere dagli altri, le uniche persone che mi hanno vista piangere veramente, sono Alex e ....Simone.
Fely deve essere sicuramente rimasta shoccata nel vedermi piangere, visto che non mi ero mai e dico MAI fatta vedere debole davanti a lei, anche se è la mia migliore amica, ma non mi piace farmi vedere debole davanti a tutti, soprattutto creare compassione , invece con Alex e Simone è diverso, perché riescono sempre a capirmi, a consolarmi e a farmi scappare un sorriso, anche se l'unica cosa che vorrei è piangere e rinchiudermi in camera mia.
Sono sempre stata la ragazza, che si dimostra forte e sorridente a gli occhi di tutti, sempre con il sorriso sulle labbra , sempre allegra. Ma in realtà nascondevo le mie vere emozioni dentro me stessa,come se avessi una maschera, l'unica persona che è riuscita a togliermi la maschera, a guardarmi veramente negli occhi ed a leggermi dentro è...Simone.
Anche Alex mi capisce, ma non riesce a leggermi dentro come ci riesce Simone.
Simone, Simone, sempre Simone. Possibile che ogni cosa che io faccia o pensi, mi riportì sempre a lui?
STAI LEGGENDO
♡UN AMORE INASPETTATO♡
RomansElena è una ragazza come tante , ma che soffre di "filofobia". Sapete cos'è la filofobia? No?! Be..ve lo spiego subito. È la costante paura di innamorarsi, spesso capita di imbattersi in essa quando in passato si ha sofferto molto per colpa dell'am...