YUNA POV
"Ragazze sicuro che mi stanno bene questi capelli?"
Siamo a casa di Chuu per prepararci, tra dieci minuti passeranno i ragazzi e andremo alla festa di Felix.
"Farai prendere un colpo a Chan ma il rosso ti dona molto"
E se non gli piacessero? È vero che l'importante è che piaccia a me però a chi non viene il pensiero di fare colpo positivamente anche sulla persona per cui proviamo qualcosa?
I capelli mi arrivano ancora a metà schiena ma oggi ho deciso di legarli in una lunga coda per lasciare scoperto il velo semi-trasparente che copre la mia schiena.
"Smettila di chiedercelo e ammetti che oggi attirerai molti sguardi"
"Lia non indosso nulla di speciale!"
"Saresti bellissima lo stesso anche con una busta dell'immondizia quindi taci e lascia che ti riempia di complimenti"
Indosso una maglia in velo attillato verdone, gonna nera a vita alta e calze nere fino al ginocchio.
"Abbiamo fatto bene a prendere questo colore per la maglia, risalta molto il tuo nuovo colore di capelli"
"Sia chiaro, non voglio tacchi"
"Non puoi non metterli!"
"Non se ne parla, io voglio ballare senza avere la costante paura di pestare i piedi o inciampare in qualcosa o qualcuno"
Lia alza le mani in segno di resa mentre Chuu cerca qualcosa nell'armadio.
"Eccole! Abbiamo entrambe lo stesso numero quindi dovrebbero andarti bene"
Un paio di scarpette nere, semplici come le volevo io.
Anche loro due sono bellissime. Lia indossa un vestito di un celestino chiaro che le arriva sopra il ginocchio. Ha sempre avuto un viso fine e delicato e questo vestito dimostra quanto la sua esile figura sia angelica. È quel tipo di persona che sembra aver bisogno di protezione ma in realtà spesso è proprio lei a proteggere gli altri.
Chuu invece indossa una gonna blu notte e una camicia bianca. Questo vestito fascia meravigliosamente le sue curve.
Mi riprometto di mandare avanti prima loro per vedere le reazioni di Seungmin e Han.
Quando sentiamo il campanella scendiamo e troviamo la nonna di Chuu che parla con i ragazzi ma non appena sentono il rumero dei tacchi di Chuu loro alzano lo sguardo e posso notare come spalanchino leggermente la bocca.
Seungmin si alza velocemente e va a dare un bacio a stampo a Lia sussurandole quanto sia bella.
Jeongin spinge Han verso Chuu e per quanto sia imbranato va a sbatterci contro ma fortunatamente Chuu lo mantiene prima che possano cadere entrambi a terra.
"H-hey"
Sorrido alle guance rosse di Han e al suo balbettio, posso già vederli come una bellissima coppia.
"S-sei splendida"
Chuu cerca di spostare lo sguardo altrove e lo ringrazia timidamente.
Mi giro a cercare Chan ma lui non c'è.
"Sapete che fine ha fatto Chan? Doveva essere qui con voi"
Jeongin schiocca le dita e da la risposta ai miei dubbi. Gli altri sono troppo immersi in smancerie per ascoltarmi.
"Oh giusto! Mi ha chiesto di dirti di aspettare qui perché sarebbe arrivato a momenti"
Guardo la nonna di Chuu per vedere se è d'accordo o meno.
"Si figliola. Puoi stare qui mentre aspetti il tuo cavaliere"
"Grazie..."
"Mi chiamo Mary"
"Grazie Mary"
Gli altri escono mentre io resto in silenzio con Mary ma lei a differenza mia ha tanto da dire.
"Di solito è il cavaliere ad aspettare e invece sei tu, sicura sia un ragazzo per bene?"
"O-oh probabilmente avrà avuto un imprevisto"
"Appena arriva gli farò una ramanzina, vedrai"
Neanche il tempo di rispondere che sentiamo il campanello suonare e Mary mi fa segno di rimanere seduta mentre lei va ad "accogliere" il ragazzo.
"Buonasera signora, è qui Yuna?"
Alla sua voce il mio cuore fa una capriola. Non sapevo di essere agitata per questa festa fino a questo momento.
"Ragazzo le sembra il caso di fare aspettare una bella fanciulla?"
"Mi scusi, in realtà ho dovuto fare una cosa..."
"Mi raccomando, non ricapiti più"
Mi alzo e vado in soccorso di Chan.
"Sei qui, finalmente"
Chan indossa un completo interamente nero ma su di lui si sposa divinamente con la pelle lattea e i capelli ricciolini e biondi.
Ha ascoltato il mio consiglio. Capelli al naturale.
Gli occhi di Chan danno uno sguardo veloce per tutto il mio corpo e poi ritornano nei miei. Mi sorride e posso ammirare quelle sue deliziose fossette.
"Ragazzi, basta mangiarvi con gli occhi o farete tardi. Andate"
Prima che chiude la porta allunga la testa verso il mio orecchio.
"Ottima scelta"
Entriamo in macchina e Chan accende i riscaldamenti.
"Sei un incanto, sicuro ti guarderanno tutti"
"Questo è il difetto di avere una ragazza stupenda come fidanzata"
Cala un silenzio assordante e mi rendo conto di aver appena detto che sono la sua fidanzata. Sto per ritirare indietro le mie parole ma Chan mi precede.
"Già, ho la fidanzata migliore"
Mi ha...definito la sua fidanzata.
Un sorriso luminoso mi si apre sul viso e prima che lui possa vederlo giro lo sguardo verso il finestrino."Non mi aspettavo ti facessi i capelli rossi, non mi hai detto nulla"
"Sorpresa! Mi stanno bene o...?"
"Yuna tu per me sei bellissima anche in pigiama e struccata e comunque il rosso risalta solo di più il tuo viso"
"Hai le mani fredde?"
"Come sempre"
Allunga la sua mano e afferra la mia intrecciando le nostre dita. Posso già sentire il calore espandersi per tutta la mia mano ma ancora di più sento il mio cuore riempirsi di gioia. Posso dire finalmente di aver trovato la mia anima gemella e non mi pentirò più di provare sentimenti come l'amore. Specialmente se è per questo ragazzo.
***
Hey🙋🏽♀️
Volevo avvisarvi che rimangono altri due/tre capitoli e questa storia giungerà al termine, non ci posso credere😪
Non ho riletto quello che ho scritto quindi scusate eventuali errori. Ricontrollerò appena posso.
👋🏼👋🏼
STAI LEGGENDO
Scusa, posso rubarti la macchina? || Bang Chan
Fanfic[COMPLETA] Decisamente uno strano incontro. Yuna non si sarebbe mai aspettata che qualcuno le chiedesse di rubargli la macchina, a chi mai passerebbe per la testa una cosa del genere? Yuna si era ritrovata in questa situazione ma, contro ogni aspe...