CHAN POV
"...e le ho tenuto la mano per tutto il film. È stata una sensazione nuova, non ti dico il mio cuore quanto batteva forte!"
"Aspetta...che cosa? Pure tu?"
Han inizia a ridere e non capisco che problemi abbia.
Cosa ho detto di divertente? La risata dovrei prenderla in positivo o in negativo?
Ogni tanto cerca di smettere ma appena mi guarda ricomincia più forte di prima.
Questo ragazzo ha seri problemi."Allora, devi ridere ancora per molto?"
"No scusa. Era inevitabile, ora smetto"
Si asciuga qualche lacrima e prende qualche respiro profondo.
"Sapevo sarebbe successa una cosa del genere"
Sto per chiedergli di cosa stia parlando quando compone un numero al telefono e chiama.
"Si sono io..."
"Hai ragione, viviamo nella stessa casa ma sono troppo pigro per alzarmi..."
"No, non ti chiamo per parlare dei dinosauri..."
"e neanche del velociraptor..."
"No! Non chiudere, vieni in camera mia..."
"È importante!"
E così chiude la conversazione.
"Chi deve venire? Insomma Han! Stavo parlando di una cosa importante e volevo un consiglio dal mio migliore amico"
"Chan, aspetta e vedrai"
Sento la porta che si apre e quando mi giro inctocio gli occhi con Minho.
"Minho, Chan. Dobbiamo parlare della vostra situazione"
Io e Minho ci guardiamo ma già sappiamo di cosa si tratta.
"Mi piace Yuna"
Queste sono le parole che da entrambi escono.
"Voglio provarci con lei ma le stai sempre attaccato"
"Ti sei chiesto perché stia con me? Sicuro le piaccio"
Minho, non cantare vittoria!
"Può anche essere che ti veda come un buon amico con cui passare del tempo"
"Sono di più di un amico. Al cinema le ho tenuto la mano per tutta la durata del film"
"Non significa nul...aspetta cosa? Ma anche io le ho tenuto la mano al cinema!"
Una risata interrompe la nostra conversazione ed entrambi ci voltiamo verso Han.
"Ragazzi, era per questo che avreste dovuto dirvelo da prima. Siete amici e se aveste continuato così non voglio immaginare come sarebbe finita!"
Han ha proprio ragione. Mi sento in colpa ad aver fatto tutto questo di nascosto, dopotutto lo avevo capito che a Minho piaceva Yuna.
Han prende un sospiro e continua.
"Ora si gioca a carte scoperte ma quando lei sceglierà vi prego di non mettere a rischio la vostra lunga amicizia"
"Scusa Chan, ho sbagliato"
"Ho sbagliato anche io, non mi sono comportato onestamente"
"Ah ragazzi! Ora che abbiamo risolto direi di parlare di una cosa molto importante. Secondo voi è meglio un velociraptor o un t-rex?"
I suoi occhi sono leggermente chiusi quasi a volerci spaventare ma a me sembra soltanto carino con il viso corrucciato
"Attenti a non sbagliare!"
Io e Minho ci guardiamo e ci sorridiamo a vicenda. Uno sguardo può bastare per capirci.
"T-REX!"
Dopodiché ci avviamo per uscire da quella stanza con in sottofondo Han che urla.
"MA IL VELOCIRAPTOR È PIÙ INTELLIGENTE! UCCIDONO IN BRANCO E COMUNICANO TRA DI LORO! E POI IL T-REX NON P..."
Come può cambiare dall'essere così serio a così bambino in neanche cinque minuti?
STAI LEGGENDO
Scusa, posso rubarti la macchina? || Bang Chan
Fanfiction[COMPLETA] Decisamente uno strano incontro. Yuna non si sarebbe mai aspettata che qualcuno le chiedesse di rubargli la macchina, a chi mai passerebbe per la testa una cosa del genere? Yuna si era ritrovata in questa situazione ma, contro ogni aspe...