YUNA POV
-...e così mi ha portato a sciare! Dovevi vedere quanto fosse carino quando si imbarazzava"
Seungmin continua a guardarmi in silenzio ascoltando ogni cosa che dico, sembra quasi mi stia analizzando ma io non ci do peso e continuo.
"E dovevi vederlo quando gli ho fatto quasi fare una spaccata!"
"E sai cosa mi ha fatto assaggiare? Una torta buonissima, penso sia diventata la mia preferita"
Seungmin accenna un sorriso furbo
"E poi? Qualcos'altro?""Si! È stata davvero bella la sua idea di portarmi a sciare, spero mi ci porti ancora"
"Yuna!"
"Dovevi vedere come l'insegnante Jin lo prendeva in giro! Chan non sapeva se sotterrare se stesso o Jin"
Una risata spontanea mi sfugge a ripensare a questa giornata. È stata proprio una bella giornata, ho avuto modo di conoscerlo di più ma soprattutto di fare qualcosa di diverso dal solito.
"Yuna hai finito? Mi fai parlare?"
"Si, ho finito. Dimmi"
"Sicura che non ti inizi a piacere questo Chan? Non hai fatto altro che parlare di lui"
"Io? Ho parlato solamente della giornata che abbiamo passato insieme"
"Non è successo nient'altro?"
"N-no, cosa doveva succedere?"
"Eh no! Guardami negli occhi, mi stai nascondendo qualcosa"
Continuo a guardare da tutt'altra parte e al pensiero del quasi bacio mi alzo e inizio a camminare per tutta la stanza.
"Non è successo nulla, perché d-dovrei mentirti?"
Seungmin si alza e mi faccio trascinare sul letto, sarebbe inutile imporsi. Tanto prima o poi avrebbe capito cosa gli nascondevo.
Gli racconto di come siamo finiti nello stesso letto, di come mentre parlavamo siamo finiti per trovarci pericolosamente vicini, di come mi ha messo una mano sulla guancia e di come un piccolo movimento avrebbe fatto sfiorare le nostre labbra.
"VI SIETE BACIATI?"
"Shh, cosa urli? Vuoi farti sentire da tutta la tua famiglia?"
"Scusa, allora rispondimi. Vi siete baciati vero?"
"In realtà no..."
"Come no?"
"Ci ha interrotto una delle mie sveglie"
"Odiavo già quelle sveglie ma ora le detesto. Possibile che le lasci attive tutte anche se non ti servono?"
"No Seungmin, è stato un bene. Io e Chan siamo solo amici e quel bacio avrebbe soltanto spezzato i nostri rapporti"
"Però i fatti dicono che non è così, se lo vedi come amico perché non ti sei allontanata?"
"Io non lo so, so soltanto con certezza che non voglio relazioni. Lo sai come la penso al riguardo"
"Ora basta con queste stronzate. Solo perché tu pensi che i tuoi genitori non si amano o che qualche matrimonio si è spezzato dopo cinquant'anni non significa che le tue relazioni saranno così."
"Basta non voglio sentirti"
"No, adesso mi ascolti. I miei genitori continuano ad amarsi e così ci sono tantissimi altri esempi. Hai paura di soffrire per la fine di una relazione? Ne soffrirai se te la lascerai sfuggire. Non puoi pensare alla fine di una relazione che non è ancora iniziata, non puoi e non te lo permetto"
"Non mi interessa, probabilmente sbaglio ma io rimarrò di questa idea. La prossima volta mi allontanerò, vedrai"
"Quindi sai già che ci sarà una prossima volta..."
Mi guarda sconsolato ma sa che su questo sono irremovibile. Ho sofferto abbastanza per tanto altro e non ho voglia che una relazione possa farmi star male.
Io e Chan siamo solo amici, quello che è successo è stato solo un errore.CHAN POV
"Mi stai dicendo che per una stupida sveglia non vi siete più baciati?"
Ho deciso di parlarne con Han, ormai lui conosce l'intera situazione.
Chissà se Jeongin ha capito qualcosa...probabilmente no."Esatto, la sveglia è suonata e quando l'ha spenta l'atmosfera era completamente cambiata. Eravamo in imbarazzo e siamo andati a dormire"
"Perché non gliene hai parlato la mattina dopo?"
"Ero ancora in imbarazzo, come potevo parlarne?"
"Quindi la piccola Yuna prova qualcosa per te"
"Forse, so soltanto che voglio qualcosa di più di una semplice amicizia"
"E allora dovresti parlarle"
"Forse dovrei, dopotutto non si è allontanata quindi è un buon segno no?"
Ma mi mancava il coraggio per parlarne.
STAI LEGGENDO
Scusa, posso rubarti la macchina? || Bang Chan
Fanfiction[COMPLETA] Decisamente uno strano incontro. Yuna non si sarebbe mai aspettata che qualcuno le chiedesse di rubargli la macchina, a chi mai passerebbe per la testa una cosa del genere? Yuna si era ritrovata in questa situazione ma, contro ogni aspe...