CHAN POV
Passano cinque minuti e Yuna non torna.
Dove è finita?Inizio a cercarla tra le persone finché non vedo un gruppo di ragazzi seduti comodamente su dei divanetti.
BM e i suoi cagnolini...
Sono sempre con lui e obbediscono ogni volta che lui gli da un ordine.
Quei fottuti bastardi se solo avessero provato ad avvicinarsi e a creare altri problemi...Sto per girarmi e cambiare strada quando lo sento chiamarmi.
"Hey amico! Ti ricordi di me?"
Non rispondo, non volevo e non dovevo. I miei piedi restano fissi per terra, la curiosità mi spinge a voler sapere cosa ha da dirmi.
Ripenso a quella notte...quella in cui vidi per la prima volta Minho chiedere aiuto, l'immagine di lui steso per terra senza forze.
Senza accorgermene le mie mani si stringono in pugni. Minho mi ha fatto promettere di dimenticare tutta quella storia ma era così difficile. Come potevo dimenticare cosa aveva passato a causa loro?
"Come sta il tuo amichetto?"
Un ragazzo del gruppo prende parola probabilmente pensando di fare il fighetto davanti al gruppetto.
"Quel giorno è stato così emozionante!"
Come posso stare tranquillo?
"Minho ora avrà capito che quello che è mio non si tocca. Non l'ho più rivisto, che codardo"
Non può pensare che non reagisca quando insulta il mio amico, o forse aspettava proprio questa reazione.
Scusa Minho. Infrangerò la nostra promessa.
Gli vado di fronte e gli tiro un pugno colpendo lo zigomo sinistro.
Vedo tre dei suoi amici alzarsi e capisco...
Pensavo si sarebbe alzato per contrattaccare ma lui lascia sempre fare il lavoro sporco ai suoi amichetti."Se hai il coraggio difenditi da solo, per una volta i tuoi cagnolini lasciali nell'angolo"
Ferito nell'orgoglio?
Fa segno agli amici di mettersi da parte e si alza dal divanetto venendo proprio a pochi centimetri dal mio viso.
"Minho sai che se l'è cercata"
E forse ha ragione, avevo detto così tante volte a Minho di stare alla larga da quella situazione ma ovviamente aveva fatto di testa sua.
Approfittando del mio momento di distrazione mi tira una gomitata allo stomaco. E da lì non ci vidi più.
***
YUNA POV
Mentre corriamo dentro sento soltanto qualche parola che si scambiano Minho e Han.
Un certo BM ha provocato Chan.
Chan... Non sembra uno che perde facilmente la pazienza. Deve essere successo qualcosa di grave.
Ammetto che sono un po' preoccupata, sono sempre stata contro la violenza ed ho sempre pensato che non avrebbe mai risolto i problemi.
La musica continua a sentirsi ovunque mentre un po' di persone si godono lo spettacolo scommettendo su chi tra i due avrebbe vinto.
Jeongin ha le braccia bloccate da due ragazzi e avvicinandomi posso ben vedere i due ragazzi per terra.
Minho e Han si buttano nella mischia ma prima mi avvisano di aspettare al sicuro.
Purtroppo però altri ragazzi, presumo amici di questo BM, li bloccano.
Ma perché la gente se ne sta lì senza fare nulla?Senza pensarci troppo sorpasso quei colossi. Erano troppo distratti dai tre ragazzi.
"Ragazzi, ora basta!"
Con il braccio cerco di spostare il ragazzo da sopra il corpo di Chan ma questo spinge via il mio braccio.
Ma chi diavolo si crede di essere?Chan si accorge di me e riesce a spingerlo via e venire da me.
"Stai bene?"
"Si"
Vedo il ragazzo avvicinarsi ancora e mi metto davanti a Chan.
Quando lo guardo capisco chi è...il ragazzo di prima!"Chan non pensavo ti facessi difendere da una ragazzina"
"Non provare ad avvicinarti! Basta litigare"
Era ora di finirla ma speravo vivamente che non colpisse anche me. Magari era uno di quei tipi che picchiava anche le donne!
"Bambolina, lo faccio solo per te"
Mi fa l'occhiolino e se ne esce dal locale insieme ad i suoi amici.
Mi sono seriamente mischiata in una lotta per difendere qualcuno?
La me del passato non avrebbe mai fatto una cosa del genere, sono più la tipa che corre a chiedere rinforzi e che se ne resta nel suo angolino al sicuro.
Ma potevo restare a guardare Chan che veniva colpito come se nulla fosse?Ovviamente no.
STAI LEGGENDO
Scusa, posso rubarti la macchina? || Bang Chan
Fanfiction[COMPLETA] Decisamente uno strano incontro. Yuna non si sarebbe mai aspettata che qualcuno le chiedesse di rubargli la macchina, a chi mai passerebbe per la testa una cosa del genere? Yuna si era ritrovata in questa situazione ma, contro ogni aspe...