"Ieri tutti i miei problemi sembravano così lontani.Oggi pare che non se ne vadano più
(Nelson Mandela)
Il mattino seguente a svegliarmi in anticipo ci pensò Seongwha, era molto emozionato per il suo primo giorno di scuola, sprizza a felicità da ogni poro. Io tranquillamente mi alzai andando a lavarmi i denti "sbrigati, l'auto ci sta aspettando" prese delle scatole e inizò a portarle fuori " siamo al 20 piano, menomale che esistono gli ascensori sennò sarei morto e risorto" guardai l'ora, erano le otto e mezza, mi lavai la faccia, come mai tutta questa fretta? Dove stava andando? Ah, cazzo "oddio oddio, faremo tardi il nostro primo giorno, MARS perché non mi hai avvertito" guardai il ragazzo che in quel momento dava gli scatoloni al mio segretario "ma sono tre ore che te lo sto a dì, se tu che non ti muovi baby" mi infilati velocemente i jeans xuna camicia bianca e mi truccati un poco sugli occhi e sulle labbra "cavolo il mio bambino , vuole fare strage di cuori già il primo giorno mm?" prese il profumo dalle mie mani e indossò la sua giacca di pelle nera, si infilò gli stivaletti, infine soddisfatto si guardò allo specchio e uscì con gli ultimi scatoloni "prendi le ultime cose ed esci, veloce!" infilai velocemente gli orecchini e indossai il maglione di lana rosa pesca, amavo i colori delicati, presi le chiavi, spesi le luci, indossai lo zaino ed uscii sospirando "chissà tra quanto ci rivedremo" dissi infine chiudendo la porta a chiave, presi un colpo quando mi girai "Kyo... Io sto andando" dietro di lei apparve Chanyeol con in mano una macchinina "hey piccolo, ci vedremo tra qualche mese, va bene? Fai il bravo e non far arrabbiare la mamma" lo abbracciai e dopodiché lasciai le chiavi nelle mani di Kyo e me ne andai.
"La vita non è scoprire sé stessi. La vita è creare sé stessi."
(George Bernard Shaw)
Arivato in macchina con il fiatone mi accomodati accanto a Seongwha "sembra tu abbia fatto una maratona, sei agitato?" negai con la testa e mi soffermai a guardare il paesaggio attorno a me, la gente che veniva e andava, macchine che stavano ferme, macchine che si muovevano, chiusi lo sportello e dopo aver dato il via, partimmo, se ero agitato? Lo ero molto. A fermare quegli impulsi ci pensò mio fratello che mi chiamò in quel momento.Non dovresti stare a dormire a quest'ora? |Woonyoung
Yeosang |hyung anche se è tardi ti chiamo per augurarti buona fortuna per l'inizio, io e la nonna se tutto andrà bene ti verremmo a trovare a natale, mancano solo tre mesi, siamo a settembre, resisti un po' va bien?
Ovvio, la nonna come sta? |Woonyoung
Yeosang |lei sta molto bene anche se gli manchi, delle volte chiama me con il tuo nome ma per il resto è tutto okk
Tu a scuola ti sei fatto degli amici? O una ragazza? |Woonyoung
Non sentii nessun rumore dall'altra parte, solo silenzio, ero stato troppo indiscreto? Anche se mi avesse detto di no, non me la sarei presa, sarei rimasto triste, questo sì.
Yeosang |Mi vedo con un ragazzo, ma non so dirti cos'è per me, per adesso siamo amici
Nome? Che aspetto ha? Quanti anni ha? Come l'hai conosciuto? |Woonyoung
Yeosang | si chiama Yunho, abbiamo la stessa età e andiamo a scuola assieme, usciamo spesso, ma per adesso solo compagni di classe, credo...
Sentii una nota d'imbarazzo nella sua voce, anche se fosse stato gay non me la sarei presa, già sopportavo Seongwha con i suo sbalzi da maniaco posseduto, ma Yeosang era diverso.Sospirai guardandolo accanto a me addormentato da chissà quanto tempo.
STAI LEGGENDO
Don't lie, you just hurt yourself {WOOSAN} 🪐♡
Fanfiction𝘕𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘳ò 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘢𝘮𝘰,𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩è 𝘴𝘪𝘢 𝘢𝘵𝘵𝘳𝘢𝘦𝘯𝘵𝘦,𝘮𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩è è 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦 𝘱𝘪ù 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘪𝘢 𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰. ~Wooyoung Wooyoung è un...