Lo sai il significato nascosto nella parola Marlboro? Man always remember love because of romance only… L'uomo ricorda sempre l'amore solo per il romanticismo... dopotutto gli uomini si innamorano nel tentativo di trovare il vero amore.
Un tocco, due, Hong-joong non rispondeva, avvicinai l'orecchio alla porta, ma non sentii nessuno "lascia che ti apra, mi sono dimenticato dei libri quindi sono tornato indietro" il ragazzo di prima mi sorrise, lo lasciai passare in modo che aprisse la porta "ecco fatto" entrai voltandomi "grazie..." non conoscevo il suo nome "Baekhyun, mi chiamo così" rispose il moro imbarazzato "scusami se non mi sono presentato" inchinó la testa in segno di rispetto "grazie Hyung, infondo sei più grande di me" dissi dopo aver visto la sua reazione impacciata "sì, ehm, io vado, chiudi tu?" annuii guardandolo uscire dalla porta, carino, fu la prima cosa che pensai "lo so che è molto attraente come ragazzo Wooyoung, ma potresti non svavargli dietro?" quella voce la riconobbi subito, mezzo assonnato Hong-joong fece il suo ingresso scompigliandosi i capelli "Seonghwa è cieco mi sa" dissi mordendomi un labbro, cazzo, ero più gay di non so cosa "quello lì non me lo nominare nemmeno, l'ho beccato l'altro giorno baciare uno del primo anno, si chiama Lay" si sedette sul suo letto prendendo gli occhiali da vista "ma dimmi, perché sei qui? Io sto bene" mi avvicinai posando una mano sulla mia e sulla sua fronte per confrontare la temperatura, cazzo, scottava "Hyung sei un irresponsabile, dovresti stare dentro il letto con la febbre, non dovresti alzarti" Hong-joong sorrise "smettila di fare così, so badare a me stesso" fece un piccolo broncio infilandosi sotto le coperte, io andai in bagno per prendere un panno umido e posarlo sulla sua fronte "aishhhh ci mancava solo questo, Mingi dovrà prendere il mio posto da caposcuola finché non mi riprendo" nascose le braccia sotto le coperte e continuò a tenere il broncio "sei così carino quando ti arrabbi Hyung" si sistemò gli occhiali "io sto male! E lui cosa fa? Si scopa o ragazzi più piccoli di lui e non si prende cura di me!" iniziò a lamentarsi, lo fissai per qualche istante, aveva le guance rosse, se fosse stato un po' lucido non le avrebbe dette quelle parole, presi il telefono e chiamai Seonghwa senza rispondere, gli feci sentire i lamenti di Hong-joong "non so... per una volta vorrei che qualcuno si prendesse cura di me, con mio padre era impossibile, quando stavo con i miei io venivo sempre per ultimo non è mai importato a nessuno come stessi realmente, ma tu Wooyoung mi sei sempre vicino e ti ringrazio" Seonghwa dall'altra parte ascoltava senza dir nulla "io me la ricordo ancora, quella notte, con Seonghwa, in realtà non ero ubriaco, cioè non lo ero abbastanza di quanto solitamente bevevo, mi ero lasciato andare quella sera dopo che ero scappato di casa e piangevo in quel bar, poi arrivò Seonghwa e in due secondi riuscì a mandare a puttane ogni mia sanità mentale, non ho mai visto un ragazzo così bello in 20 anni, non mi piace solo fisicamente, ha un suo lato che solo io ho visto quella sera, ha un carattere molto estroverso e delle volte è impassibile, ma ha un cuore tenero e io non ho mai conosciuto nessuno come lui, però mi fa arrabbiare vederlo abbracciato con un'altro, mi fa tremendamente impazzire l'idea che qualcun'altro lo tocchi, lo guardi, lo baci e lo faccia suo, insomma mi fa tremendamente impazzire e mi fa incazzare tanto da farmi diventare così,un maniaco ossessionato, mi ammalo e parlo di lui, la mia mente pensa a Mars 24h su 24,sono malato, lo so, sono Seonghwa dipendente " sospirai portando una mano sulla bocca per non ridere" non sei malato, sei solo innamorato" notai che dall'altra parte la chiamata era stata chiusa, speravo in una reazione positiva che per fortuna non tardò ad arrivare, qualcuno bussò alla porta violentemente "baby, apri questa porta!" parlava con me? "CAZZO, WOOYOUNG! APRI STA CAZZO DI PORTA PRIMA CHE LA SFONDI!" non me lo feci ripetere due volte che vidi un Seonghwa molto scuro in volto "io non credo che sia il caso, ha la febbre..." Mars non mi lasciò finire, si avvicinò a Hong-joong per baciarlo, rimasi sbigottito "puoi andare Wooyoung, di lui me ne occupo io" tornò verso di me prendendo il panno dalle mie mani buttandomi fuori dalla stanza.Il dolore scompare col tempo. Ma non voglio essere curato dal tempo, perché quando scappi dal dolore, con il desiderio di dimenticare, l'unica cosa che ottieni è rimanere incastrato. Diventi incapace di andare avanti.
STAI LEGGENDO
Don't lie, you just hurt yourself {WOOSAN} 🪐♡
Fanfiction𝘕𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘳ò 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘢𝘮𝘰,𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩è 𝘴𝘪𝘢 𝘢𝘵𝘵𝘳𝘢𝘦𝘯𝘵𝘦,𝘮𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩è è 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦 𝘱𝘪ù 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘪𝘢 𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰. ~Wooyoung Wooyoung è un...