제 22 장

74 11 6
                                    

"sto cercando, sto cercando, ci sono dentro con tutto il mio cuore"
                                                 Vang Gohg

"cosa stai dipingendo stavolta?" mi voltai verso la cattedra e notai che Seongwha era appoggiato su di esso "sin da quando eri piccolo che dipingi, non fai altro oltre a leggere manga e guardare anime, non ti annoia la vita? " sorrise accomodandosi accanto a me "ho saputo tramite un uccellino che l'altra volta per compito hai dipinto San..." alzò un sopracciglio, continuai ad ignorarlo e mi concentrai su ciò che mi diceva il mio cuore "per dipingere non ci vuole la testa" dissi in un sussurro "mmm quindi mi stai dicendo che San l'hai pensato col cuore? Cosa c'è baby? Solitamente non sei così, non parli con nessuno, delle volte mi chiedo se siamo veramente amici... Sanha mi ha detto che ultimamente piangi la notte..." quello stupido... dovevo immaginarlo che non gli sarebbe sfuggito
"sto bene, sono solo stanco, sai lo studio" buttai lì per lì sforzandomi di non piangere "sai che puoi dirmelo" alzai la testa dal quadro e osservai il moro, certo era bello, ora capivo i gusti di Hongjoong, notai con la coda nell'occhio che avesse una fascia sul collo "e questa cos'è? Nuova moda 2021?" risi "EDDAI non prendermi in giro! Devo ricordarti chi me l'ha fatto?" abbassai lo sguardo "non dovevi lasciarmi bere" sospirai "come se fosse possibile, mi hai quasi fatto pena implorandomi in ginocchio affinché ti dessi il permesso, devi smetterla di essere così carino, di indossare questi vestiti rosa da nerd con questi occhiali... Sei peggio di una ragazza..." cosa c'era che non andava nella mia moda? Infondo indossavo la prima cosa che trovavo nell'armadio " senti non parliamo della mia moda, piuttosto vai ad allenarti che io devo fare lezione "indicai i ragazzi che stavano entrando "d'accordo hai vinto, ma dopo raggiungimi in camera tua" non feci in tempo a chiedergli il motivo che l'insegnante di arte fece il suo ingresso.

"farci sentire nel mondo giusto è una funzione dell'arte, gli uomini possono farci sentire piccoli solo nel modo sbagliato"

"noi andiamo in mensa, vieni con noi Wooyoung?" Mingi, Yunho e Hongjoong mi vennero incontro a metà corridoio "vi raggiungo più tardi, devo andare in un posto" mi incamminai verso i dormitori ed entrai, Seongwha sdraiato sul mio letto era intento a leggere Killing Stalking "oh per piacere, se non sei abituato non sforzarti, non credo sia il tuo genere" posai le chiavi sul tavolo e mi tolsi la giacca con le scarpe, faceva decisamente freddo, presi il piumone e me lo misi sopra "questo Sanjio.." posai una mano sulla fronte "Sangwoo..." si sedette difronte a me "Sangwoo... Mi chiedo come faccia a fare ciò che fa e soprattutto, cazzo baby, dici di non sapere di quale sponda sei, ma ti leggi questi" alzò le mani in cielo "non c'entra nulla, uno può essere anche etero e leggere Yaoi o andare a una manifestazione LGBT" dissi infastidito, non mi piaceva quell'argomento, finivamo a parlare solo della mia sessualità "beh adesso mi spieghi perchè mi hai detto di raggiungerti in camera mia eh?" sbuffai incrociando le braccia "mm beh volevo darti questi, ma non credo tu li voglia quindi li rimando indietro" si alzò andando a prendere la sua borsa, dalla quale tirò fuori un volume di manga, assottigliai gli occhi e notai che si trattava di Jujutsu Kaisei... cazzo "ho preso tuti i volumi e le stagioni, essere ricco ha i suoi vantaggi" rise a trentadue denti "stai scherzando vero? In quella borsa non possono esserci entrati tutti" analizzai la situazione, era impossibile "infatti, dietro di te ci stanno due scatoloni arrivati un'ora fa" mi girai e dietro di me c'erano due scatole, provai a spostarle con i piedi ma erano pesanti "a cosa devo questo regalo?" c'era sempre qualcosa di sospetto quando Seongwha faceva i regali,soprattutto se erano grandi "ho bisogno che tu ti alleni con me in palestra" si inginocchiò facendo un piccolo broncio "l'allenatore si è lamentato dicendo che sono pappamolla e devo rafforzare i muscoli, ma non mi va di farlo da solo, ti prego, sono disperato!" lo guardai dall'alto in basso "oh, scordatelo" sapeva già perfettamente che gli avrei risposto così, quindi perchè provarci? "ti farò qualsiasi favpre, pur che sia nelle mie capacità" ci pensai un attimo, di cosa avevo bisogno? Mmm "se mi dirai che fazione è San allora sì, ti aiuterò" dissi senza pensarci due volte, era davvero un mio desiderio scoprire che fazione era sacrificandomi per la milionesima volta? A quanto pare...
"d'accordo, ci sto" si alzò lanciandosi su di me "GRAZIE, GRAZIE, GRAZ-" non riuscì a finire la frase che qualcuno irruppe nella stanza urlando "MOONBIN! DOVE CAZZO SEI FINITO?! HAI DETTO CHE MI AVRESTI COMPRATO DEL POLLO È COSÌ CHE TRATTI IL TUO RAGAZZO? MI STAI TRADENDO? OKK D'ORA IN POI NON PARLARMI PIÙ E SOPRATTUTTO NON FAREMO PIÙ SESSO, SE NON MI NUTRI COME POSSO VIVERE EH!" Sanha in lacrime davanti alla porta, appena ci vide si sistemò "ehm scusatemi se ho interrotto, tolgo il disturbo" chiuse la porta alle nostre spalle "quel ragazzo non ha le rotelle al posto giusto" dissi ridendo staccando il mio amico "beh andiamo a mangiare, prima che diventi responsabile anche della tua salute" Seonghwa mi spinse fuori dalla porta mettendomi il giacchetto sulle spalle.

Don't lie, you just hurt yourself {WOOSAN} 🪐♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora