제 26 장

78 11 4
                                    

"la lettura fornisce la mente solo con i materiali di conoscenza ; è pensare che fa nostro ciò che leggiamo"
Jonh Locke

"oh, parlavo di San e del suo strano modo di fare, insomma secondo me è da ricovero" Seogmin era seduto davanti a me e sorrideva curioso "quel ragazzo è sempre stato un mistero non mi sorprende tu dica così" la nostra conversazione venne interrotta dalla professoressa di arte che ci assegnò dei posti totalmente diversi, ero finito accanto a un ragazzo di nome Kai che ogni due per tre continuava a chiedermi l'ora, e io da bravo compagno gli rispondevo anche se avrei voluto dannatamente mandarlo a quel paese .

Mezz'ora dopo mi ritrovai alla porta Xiumin e D. O intenti a leggere qualcosa affisso sul muro "cosa state facendo voi due? Non dovreste essere ai tornei?" Xiumin mi venne incontro abbracciandomi "sono passati dei giorni dall'ultima volta che ci siamo visti, non ricordavamo la classe, quindi siamo venuti a controllare per sicurezza" D. O di canto suo guardava il ragazzo accanto a lui ignorandomi "l'avevo detto io che era una pessima idea, andiamo" l'altro lo fermò "oggi è il compleanno di un nostro amico di corso , ci chiedevamo se ti andava di festeggiare con noi stasera" non ero mai stato un tipo da feste, ma non volevo deluderli da amico "d'accordo, ci sto" i due se ne andarono poco dopo soddisfatti della mia risposta.

Seongwha una festa? Compleanno.. A-AH
Chiamare il mio migliore amico era stata una pessima idea, me ne pentii subito.

Si può sapere che cazzo stai facendo? Sento dei gemiti, oddio asp, non.. : Wooyoung

Seongwha :baby, passo 24 ore su 24 ad allenarmi (tu nemmeno sei venuto in palestra ti ricordo) ho tremila allenamenti al giorno e sono stressato mentalmente, quindi mi devo divertire A-AH... In qualche modo.

poi non ti lamentare se Hongjoong se la prende con te e ti dice che sei infantile, potresti divertirti con lui, ma tu fai sempre le scelte pessime...:Wooyoung

Seonghwa :oh andiamo Woo non farmi la predica, non siamo niente io e lui, sinceramente mi sto stancando, ci siamo solo baciati e non mi ha più parlato da quel giorno, cosa devo pensare io eh?

Io credo che entrambi dovreste parlare, seriamente, uno davanti all'altro e chiarire. Vieni alla festa con me stasera, invita anche lui e ne riparliamo :Wooyoung

Seongwha :scordatelo, non invito Joong

Vedremo :Wooyoung

Quando faceva il ragazzino Mars era impossibile da reggere, mi trovavo in aula Magna intento a leggere uno dei miei manga preferiti di Jojo quando iniziò a vibrare il telefono.

Questo era inaspettato, fino ad allora non mi era mai capitato di far parte di un gruppo online, li trovavo troppi noiosi e io non scrivevo molto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo era inaspettato, fino ad allora non mi era mai capitato di far parte di un gruppo online, li trovavo troppi noiosi e io non scrivevo molto. Decisi di non rispondere, era ok, solo che avevo una sensazione strana allo stomaco riguardo al fatto che San fosse dentro il gruppo. Sospirai sistemandomi gli occhiali e rimettendomi a leggere, dovevo ancora iniziare il compito assegnato, chissà a quest'ora erano tutti a vedere i tornei, mentre io me ne stavo seduto a contemplare la mia miseria.

Don't lie, you just hurt yourself {WOOSAN} 🪐♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora