La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.
Quella stessa sera Seonghwa e San decisero di inaugurare la nostra convivenza dentro il dormitorio e decisero di chiedete il permesso al capoclasse di poter festeggiare in camera, all'inizio Hongjoong non fu d'accordo,andare contro il regolamento scolastico non era il suo forte,tra l'altro il giorno dopo ci sarebbero state le competizioni,ma un po'di divertimento non guastava dopo una settimana intensa di studio,ma dopo che il mio migliore amico gli promise qualcosa, di cui solo loro due ne erano a conoscenza, acconsentì.
>>>
"Chiama i ragazzi,facciamo qualcosa fatta bene" Seonghwa era eccitato più di me e di San,ci comandava a bacchetta entrambi "invitate Mingi,Yunho..." San non se lo fece ripetere due volte ,si era cambiato anche lui,indossava una camicia nera,con dei jeans strappati sul ginocchio e i suoi soliti stivaletti di pelle nera ,il viso era quello di un angelo che si trasforma in un diavolo.
Mezz'ora più tardi arrivarono gli invitati,Mingi teneva nello zaino un paio di bottiglie di vodka e Soju "Woo dammi una mano,sistema la scrivania così c'è più spazio" annuii facendo spazio tra i miei libri e quelli di Seonghwa "attento a non rovinare i miei libri" Mingi posò le bottiglie e dopo si girò sussurrando "in teoria non si dovrebbe bere,quindi cercare di non fare casino, altrimenti Hongjoong ci passa i guai e anche noi" si riferiva a quelli più grandi come lui e Yunho , dall'altro canto io parlavo del più e del meno al telefono con Yeosang. Yunho aiutò il suo migliore amico a sistemare le cose e cercare di fare in po'di spazio,mentre Seonghwa entrava dalla porta con dieci scatole di pizza "non ti sembra di esagerare?insomma ,ho solo cambiato stanza non sto partendo in California" alzai gli occhi al cielo "tu stai zitto che non capisci niente di queste cose,siediti " mi accomodai accanto a Yunho ma venni fulminato da San che apparve col telefono in mano "Sanha e Moonbin non vengono,stanno scopando" guardai San, davvero quel ragazzo era senza peli sulla lingua "certe cose potresti anche evitare di dirle...che so,vorresti per caso dirci i particolari?"lo stuzzicai ,mossa sbagliata la mia "perché no?una volta li ho visti" mi alzai dal posto e andai in bagno chiudendo la porta alla mie spalle per riprendere fiato, seriamente?che gli saltava in mente?
"Aprimi" tornai con i piedi per terra "no" San dall'altra parte della porta sembrava perdere la pazienza "se non mi apri al mio tre, sfondo la porta" ne sarebbe stato davvero capace? Poi mi ricordai delle parole di Mingi di non farci scoprire,mi avvicinai di mala voglia e aprii la porta ,il ragazzo si avvicinò violentemente "non ti azzardare a farlo mai più se non vuoi che ti sbatta su questo lavandino" lo vidi sospirare e chiudere gli occhi "perché ti sei chiuso?" Il suo tono era tornato normale, soffriva di bipolarismo o doppia personalità? Indietreggiai fino a sbattere la schiena al muro,il moro davanti a me si abbassó mettendosi in ginocchio "non sono ubriaco,ma ho fame...ti prego " lo guardai dall'alto in basso ,quegli occhi così neri,mi risucchiavano intero " alzati,non mi piace quando ti metti in ginocchio,non farlo più" non se lo fece ripetere due volte, avvicinò il suo volto al mio fino a strappare la parte inferiore delle mie labbra e renderle sue "t-tu,mi fai impazzire Wooyoung,non ne hai idea" lui stava facendo impazzire me in quell'istante,si sentivano solo le voci dei nostri amici provenienti dall'altra parte della porta e lo scocchio delle nostre labbra ,mi allontanai per riprendere fiato "potresti evitare di fare queste cose?o almeno un po'meno spesso"portai due mani sul suo petto "mi fai confondere,non ci capisco niente quando ti avvicini così"San alza lo sguardo verso di me e noto solo in quel momento il suo volto arrossato,i suoi occhi lucidi e le sue labbra rosse gonfie dai miei morsi,uno spettacolo che solo in pochi avrebbero visto ."Che stavate facendo in bagno?sono ore che aspetto,me la sto facendo addosso!" Sì lamenta Mingi correndo dentro , distolgo lo sguardo dalle mie mani e per errore li punto su San che invano cerca di sistemarsi,cosa mi stai facendo Choi San? perché ogni volta che si tratta di te non riesco a dire no o non ne ho mai abbastanza?
STAI LEGGENDO
Don't lie, you just hurt yourself {WOOSAN} 🪐♡
Fanfiction𝘕𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘳ò 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘢𝘮𝘰,𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩è 𝘴𝘪𝘢 𝘢𝘵𝘵𝘳𝘢𝘦𝘯𝘵𝘦,𝘮𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩è è 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦 𝘱𝘪ù 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘪𝘢 𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰. ~Wooyoung Wooyoung è un...