16

1.2K 72 67
                                    


Mangiai il nostro capolavoro culinario e devo ammettere che non era affatto male, poi mi rimboccai le maniche e iniziai a fare i compiti arretrati.

Nonostante non avessi ancora del tutto finito, dopo qualche ora, lasciai stare. 'Facciamo una cosa che non facciamo da tanto... Se intendi quello noi non lo abbiamo mai fatto... Non credo che intenda quello... No, non intendo quello, potremmo fare un bagno nella vasca' Coscienza e Strana voce nella mia testa erano d'accordo.

Aprii l'acqua, misi la musica di sottofondo 'Prendi le candele... No, sei un'imbranata cronica daresti fuoco alla casa... Bhe, che ne sai se non ci provi?' decisi che forse era meglio evitare 'Per questa volta'.

Mi avvolsi nell'asciugamano e mentre immergevo un piede nell'acqua per sentire se era abbastanza calda sentii uno strano rumore. 'Lascia perdere, te lo sarai immaginato... Non te lo sei immaginato, qualcuno ti vuole stuprare".
Spensi l'acqua e rimasi in ascolto,'Rumori di passi e anche molto vicini... Te l'ho detto che ti vogliono stuprare... Finitela'

La maniglia si abbassò e la porta si aprì lentamente "Ho beccato il momento giusto" disse quella sottospecie di elfo-maniaco-rompipalle.

"ESCI FUORI!!!" e gli lancia le pantofole, lui fece una risatina e uscì dalla stanza chiudendo la porta.
'Chiedigli se ti vuole stuprare' sospirai 'Ok' chiusi bene l'accappatoio "Mi vuoi stuprare?" dissi non molto sicura di voler sapere la risposta.

Lui rise come un imbecille e dopo qualche secondo mi rispose "Non sono così disperato" e scoppiò di nuovo a ridere. 'Ora lo ammazzo... La vasca è piena, affoghiamolo' l'idea era molto allettante, ma prima volevo sapere che cosa voleva.

"Se sei qui per rubarmi i manga o insultarmi sei pregato di andartene"
"Ma finiscila, io resto quanto mi pare e sai perché? Perché tu non puoi niente contro di me, sei viva solo perché noi te lo permettiamo. Perciò cerca di essere riconoscente"

Feci un respiro reprimendo la mia voglia di prenderlo a ceffoni 'Se mi arrabbio faccio il suo gioco, è quello che vuole, perciò non lo accontenterò'

"Se sei qui per prendermi in giro o per rubarmi i manga te ne puoi andare" lui non rispose, spuntò una mano dal mio telefono, era Ben e aveva in mano il pigiama e la mia biancheria intima.

"Prima di tutto vestiti, così possiamo parlare a quattrocchi" presi i vestiti.
"E togli quella musica o mi sanguineranno le orecchie"
"Un motivo in più per non farlo"
"Non mi interessa se sei nuda, io vengo lì e ti uccido" disse minaccioso.

Spensi la musica e mi vestii, aprii la porta e lui era seduto sul mio letto.
Non lo avevo notato prima, ma non aveva il solito costume da elfo, aveva i pantaloni della tuta neri e una maglia a maniche corte grigia.
Mi guardò infastidito "Che c'è?"
"No è che... Non hai il solito vestito da elfo"
"È normale, quello lo uso quando devo lavorare"
"Ah"
"Cosa credevi che andassi in giro per casa vestito in quel modo?"
"No è che... Lascia stare. Perché sei qui?"

Alzò gli occhi al cielo e mi guardò in cagnesco "Iniziamo a mettere le cose in chiaro, per me sarebbe molto meglio se tu morissi, sarebbe meglio per tutti noi se Slenderman ti uccidesse" abbassai gli occhi 'Ha ragione... Non è vero... Il mondo sarebbe un posto migliore se loro morissero, tu non hai fatto niente di male' le parole della voce nella mia testa mi fecero riprendere.

"Ti ripeto che se sei qui per-" mi sbattè al muro e io persi il fiato. "Dillo di nuovo e ti taglio la gola, sono sicuro che poi non riuscirai più a parlare"
Deglutii lentamente "Che vuoi?" dissi con un filo di voce.
"Non mi importa di te-"
"Non hai risposto alla mia domanda"
Srinse i pugni e poi mi lasciò andare, glitchiò un po' mentre riprendevo fiato.

"Volevo avvisarti, lasciati alle spalle Toby, pensa a te, se stai con lui morirai" feci per parlare "So che state facendo e lo sa anche Slender".
"Se sei qui in nome suo digli che può benissimo venire lui a parlarmi, abbiamo visto che è molto bravo a modificare i miei sogni".

Lui respirò lentamente e mi guardò con sguardo omicida "Sto cercando di aiutarti, Slender non sa che sono qui"
"Non ci credo" dissi ferma io "Fa come ti pare, non mi interessa, ma non voglio avere sensi di colpa quando morirai" 'Sensi di colpa? Lui?' "Slenderman vuole che sia Toby ad ucciderti"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Angolo autrice

Lascio un po' di suspance, ma non vi preoccupate, mi metto subito a scrivere il prossimo capitolo ;>










Altra fanart <3

Altra fanart <3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dove Sono I Waffles? (Ticci Toby x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora