20

1.1K 63 19
                                    


Toby, che prima era rimasto immobile a bocca aperta, si mise davanti a me con fare autoritario e mi guardò con un misto di rabbia e preoccupazione. Lanciò un'occhiataccia a Ben, che si ammutolì subito.

Io ero seria, volevo saperlo, feci per parlare, ma lui mi fermò subito "Non ci pensare nemmeno, è fuori discussione. Spero di essere stato abbastanza chiaro" e guardò Ben.
Non avevo intenzione di dargli retta, capisco ciò che gli passava per la testa, a grandi linee.

Lui è un proxy e non credo che ne sia felice, ma io non ho mai detto che ho intenzione di diventare una sottospecie di killer agli ordini di Paloman.

'Ma lo hai pensato e sai perché? Perché è la soluzione migliore... Non è vero T/n, lo sai benissimo' non sapevo bene come sistemare le cose e uscire da questa situazione di merda. C'era un casino incredibile nella mia mente.

Toby era molto irritato, avevo l'impressione che mi volesse parlare, ma non credo che lo avrebbe fatto davanti a mister elfo rompipalle.
Camminava per la stanza avanti e indietro e Ben si gustava lo spettacolo seduto sul mio letto.

Finalmente si fermò "V-vado a farmi un c-caffè e poi ce ne andiamo" disse lui cercando di controllare i tic.
Una parte di me era dispiaciuta e comprendeva perché lui aveva reagito così, ma una parte di me era irritata e sempre più curiosa.

Ben si passò una mano tra i capelli e poi mi guardò annoiato "Alla fine ti sei fatta il bagno nella vasca? " 'Ma ti sembra il momento?!' sorrisi, presi un cuscino e glielo lanciai.

Sembrava divertito, restammo un attimo in silenzio, poi mi sedetti ai piedi del letto e chiesi "Cosa devo fare per diventare un proxy?" lui si fece serio "Non parlavo sul serio" il suo tono di voce era acido.

"Non me lo vuoi dire perché hai paura di Toby o perché sotto sotto ti importa di me?" dissi io nella speranza che avrebbe cercato di provare il contrario dicendomi quello che volevo sapere. Di solito Ben era impulsivo e da un punto di vista infantile, ma rispose subito "Non mi importa particolarmente di te, la tua morte non mi cambierebbe nulla, ma non ti dirò niente".

Poi si avvicinò a me e mi guardò negli occhi "Ma non ti dico ciò che vuoi sapere non perché ho paura di Ticci Toby e nemmeno perché ci tengo a te, ma perché me ne pentirei"
"E perché?" dissi io avvicinandomi a lui con aria di sfida, lui fece un ghigno e si allontanò un secondo prima che Toby entrasse in stanza.

"A-andiamo" disse il bruno che sembrava essersi leggermente calmato. Mentre Ben si avvicinava alla TV Toby mi raggiunse. Accostò il suo viso al mio, appoggiò la sua fronte sulla mia e mi mise una mano sulla guancia. Aveva le mani fredde e secche, eppure aveva un tocco così piacevole e delicato.

Mi sentii indifesa, non avrei potuto mentirgli in quel momento e mi scordai di tutti i possibili piani per scoprire come diventare un proxy. Sentii il suo, ormai familiare, profumo di menta, mischiato ad un leggero aroma di caffè.

"Non fare cazzate" spostò la mano sotto il mio mento, mi costrinse ad alzare lo sguardo e a guardarlo negli occhi "Per favore" aggiunse.

"Ok" dissi alla fine e lui sembrò sollevato, raggiunse poi Ben che lo stava aspettando appoggiato al muro intento a sfogliare uno dei miei manga. 'I MIEI MANGA NON SI TOCCANO!!! Soprattutto senza il mio permesso' Ben mi guardò e posò subito il manga al suo posto.

"Non pensavo ti piacessero gli yaoi" disse prima di entrare nella TV insieme a Ticci.
'Prima o poi lo ammazzo... Non dire cazzate, lo so che ti sta simpatico... Cosa?! Ma che dici?... Dio santo T/n, non solo ti innamori di una creepypasta e vuoi diventare una proxy, ma vuoi anche fatti amico Ben?... Dai Coscienza, non c' è nulla di male in Ben... Apparte che è un assassino?... Bhe anche Toby lo è, eppure non è così male... Ma allora sei d'accordo con me T/n, fantastico... Dio santo, non ne voglio sapere nulla, cavatevela da sole'.

Guardai l'orologio, erano le 11.00 di sera, solo a quel punto mi accorsi di quanto ero stanca. Era stata una giornata pesante.
Nonostante ciò sarei rimasta volentieri sveglia un altro po', ma 'Domani c'è scuola' mi ricordò Coscienza.

Mi misi sotto le coperte, e dopo qualche minuto mi addormentai.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autrice

Ecco a voi il nuovo capitolo <3

Volevo chiedervi una cosa: a chi di voi piacciono anime e manga?




Ecco a voi <3

Ecco a voi <3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Dove Sono I Waffles? (Ticci Toby x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora