Ero finalmente a casa, ma nonostante ciò non mi sentivo al sicuro, come se ci fosse qualcosa di sbagliato.
Cercai di non pensarci, non sapevo quanto tempo ero rimasta in quella stanza e nemmeno quante lezioni avevo saltato.Ma dopo quel sogno non avevo alcuna intenzione di andare a scuola, sarebbe stato troppo strano. Non avevo sonno, ma non sapevo che altro fare, volevo solo scordare tutto.
'Che ne dici della proposta di mister mozzarella?... Non voglio rinunciare a Toby... Sì, lo capisco, ma se non lo fai morirai' dovevo trovare una soluzione, assolutamente.
'Prima di tutto perché Slender mi ha dato una via di uscita?... Sicuro non è perché ti vuole bene... In effetti non si dovrebbe fare problemi ad uccidermi... Forse vuole solo vedere cosa farai... Dici? Può darsi, forse lui crede che visto che io e Toby non riusciremo a stare lontani, anche se dovessi scegliere di vivere normalmente alla fine mi dovrà uccidere lo stesso perché non rinuncerò mai completamente a Toby... Ma se è così perché fare tutto questo?... Ricordati che Slender ama torturare le sue vittime prima di ucciderle... Sì ma così torturerà anche Toby... In che senso?... Come definiresti allontanare qualcuno da una persona a cui tiene fino a farlo cedere per poi ucciderla?... In effetti hai ragione... Che cavolo di casino! ' guardai fuori dalla finestra, non c'era nessuno, solo un cielo stellato.
Tirai un sospiro di sollievo' Non pensarci ora... Come faccio?... Accendi il computer e guardati un film o leggi un manga o chiama un'amica, hai bisogno di sentirti normale... Questo lo so ma... Ma niente, prenditi un paio di giorni di pausa... E se vieni Toby?... Non fare domande stupide, lo sai che non verrà, se lo facesse ti metterebbe in pericolo e non lo farebbe mai'.
Andai in camera, accesi il computer e Cercai un film da vedere, lo trovai e rimasi sveglia fino al mattino.
Il film era finito da poco, ma io non avevo ancora sonno, non sapevo nemmeno che giorno della settimana fosse. Controllai e decisi di andare a scuola, nonostante non fossi elettrizzata all'idea.Feci come facevo tutti i giorni, mi preparai e visto che era ancora presto mi anticipai i compiti.
Mi arrivò un messaggio, avevo portato con me il telefono che c'era sul tavolino della stanza delle torture.
Era un numero sconosciuto, ma non era quello di Ben.-Sono Toby. Cosa hai deciso?
Non sapevo come rispondere, ma alla fine decisi di dire semplicemente la verità: non ho ancora deciso nulla. Voglio prendermi un paio di giorni per pensarci.
Inviai e continuai a fare i compiti, ma la risposta non tardò ad arrivare.
-Capisco... Non hai sonno?
-No, ho dormito per un bel po' e ora non ho sonno
-Mi sembra giusto
-Così non infrangiamo le regole?
-Slenderman non sa che hai il telefono, ma credo che ti terrà d'occhio. Quindi dimmi il numero del telefono che usi normalmente e poi sbarazzati di questo. Ti scriverò tra un paio di giorni così avrai il tempo per pensare.
-Ok, puoi ringraziare Litz e EJ da parte mia, dopotutto non avevano alcun motivo per aiutarmi e lo hanno fatto lo stesso.
-Va beneGli mandai il numero, poi presi un martello dal garage e distrussi il telefono, ma prima scrissi su un foglio il numero di Ben e di Toby.
'Non si sa mai'Andai a scuola, ma me ne pentii subito, il sonno iniziava a farsi sentire e poi non ero pronta ad eventuali interrogazioni o compiti a sorpresa. In verità non ero pronta nemmeno a parlare con altri esseri umani.
Raggiunsi un paio di ragazze che conoscevo e loro vedendo che avevo le cuffiette capirono che non volevo parlare. Mi concentrai sulla musica, ma tutte le canzoni sembravano parlare di lui.
Tolsi le cuffiette spazientita e buttai il telefono dentro lo zaino.
"Sei sparita per un po', stai bene?" ci misi qualche secondo a capire la domanda.
"Sì, ho avuto l'influenza" loro non ribbatterono e continuano a chiacchierare. Partecipai alla conversazione, ma ad un certo punto vidi Marco.Sentii un colpo al cuore, lo guardai passarmi davanti senza rivolgermi nemmeno uno sguardo. 'Menomale, non è cambiato nulla'.
Giorgia notò che lo stavo guardando "Allora ti piace Marco?" strabuzzai gli occhi "Cosa?! Sei matta, no! Hai frainteso!"
"Davvero? Allora perché lo guardavi come se fosse la tua unica ragione di vita?" sorrisi e gli diedi una spintarella "Ma finiscila, non mi piace... Anzi ho anche un fidanzato".Sam che fino ad allora si era goduta lo spettacolo si strozzò con il succo che stava bevendo "Ti sei fidanzata?!".
Giorgia mi guardò con un sorrisetto complice "Ora ho capito che cosa hai fatto in questi giorni di assenza" e mi fece un occhiolino.Sam si mise a ridere "Ma finiscila, lei non è il tipo, anzi mi stupisce che si sia fidanzata" 'Sai è normale visto che questa scema vi ha mentito... Senti se non l'avessi detto mi avrebbero assillato con fatto che mi piace Marco... Perché, non ti piace?... No, assolutamente no!... Era solo una domanda, tranquilla'
"Perché ti stupisce scusa?"
"Lei è una secchiona, pensavo che vedesse le relazioni romantiche come una perdita di tempo o che semplicemente non avesse trovato il tipo giusto"
"Senti chi parla, tu anche sei una secchiona, perciò non parlare" dissi a Sam in modo scherzoso.Giorgia si mise a ridere "In effetti ha ragione" Sam alzò gli occhi al cielo e sorrise "OK, avete ragione, ma è comunque strano che si sia fidanzata".
"Bhe è così" dissi, iniziavo ad irritarmi
"Ok, sta tranquilla, ti credo" rispose Sam.
Suonò la campanella e entrammo in classe.I miei due giorni di pausa passarono in fretta e mi divertiti molto, certo era più emozionante fuggire da una casa piena di assassini con poteri sovrannaturali, ma non è stato poi così male.
Potevo abituarmici, ma non potevo lasciarmi alle spalle Toby.
Accesi il telefono, lui mi aveva scritto.
-Hai scelto?
-No, non posso scegliere, non voglio scordarti
-Nemmeno io voglio abbandonarti
Non sapevo cosa fare.-Ho un'idea, non so se funzionerà e onestamente sono scettico, ma potrebbe essere una soluzione
'Una soluzione? Bhe, tanto Slender se mi vuole morta mi uccide, perciò perché no'
-Qual è la soluzione?
-Lo scoprirai, ora devo andare... Tu riposatiSpensi il telefono, non nascondo che ero curiosa, ma decisi di aspettare.
"Chissà cosa si inventerà"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo AutriceMi scuso se questo capitolo è un po' noioso, spero comunque che vi sia piaciuto :>
Beccatevi questa fanart :))
STAI LEGGENDO
Dove Sono I Waffles? (Ticci Toby x reader)
Teen FictionLeggilo e basta #1- creepypasta [28/06/2021] #1 ticcitoby [19/07/2021]