Non ricambiò subito, ma dopo essersi calmato mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lui. Sentii ancora una volta il suo profumo di menta, misi una mano tra i sui capelli sempre spettinati.
Si allontanò di poco e mi guardò negli occhi come per dirmi che tutto questo era sbagliato. Ma onestamente ora non mi importava, non mi importava di Slenderman e dei suoi stupidi giochetti, o di EJ che mi odia, o di quel maniaco di Ben. L'unica cosa che mi interessava era lui.
Mi avvicinai lentamente, le nostre labbra si sfioravano, lui mi sollevò da terra e io istintivamente misi le mie gambe intorno alla sua vita. Mi poggiò delicatamente sulla scrivania e poi continuò a baciarmi, era tutto perfetto.
Misi una mano sul suo petto, potevo sentire il suo cuore battere, lui mi baciò il collo lentamente, le sue mani erano ancora sui miei fianchi.
Sentimmo una suoneria, assillante 'Non ho messo nessuna sveglia... E Toby non ha il telefono... Come fai a saperlo?... Ho guardato, non lo aveva né in mano né in tasca'.
Ci voltammo entrambi verso un angolo della stanza 'Porco Light! Ma siamo seri!?!'.Toby andò dritto verso di lui e lo prese per il collo. Io mi alzai e mi misi di fianco a al bruno "Toby lascialo!" mi ignorò completamente "Dimmi subito se quello che hai detto a T/n è vero o ti faccio affogare nel water" Ben aveva il viso rosso e disse qualcosa del tipo "Come faccio a dirtelo se-" iniziò a dimenarsi sempre di meno.
"Toby finiscila cazzo! Così lo uccidi!" all'inizio mi ignorò ma poi lo lasciò andare. I suoi sensi erano in allerta, come se da un momento all'altro potesse saltare addosso a Ben. Eppure non so cosa ne lo faceva pensare, la mascella non era serrata e non stava stringendo i pugni, i suoi muscoli sembravano rilassati.
Poi mi accorsi che stava guardando Ben, che era ancora a terra e riprendeva fiato. Nei suoi occhi c'era un misto di odio, rabbia e... Soddisfazione?
Lasciai stare, mi venne l'impulso di mettermi al fianco di Ben e chiedergli come stava 'Non mi sembra affatto il caso... Anche perché secondo me non ti dispiace l'idea di affogarlo nel water... Sta zitta tu!'
Alla fine mi inginocchiai e misi una mano sulla spalla del biondino "Stai bene?" lui mi guardò stupito e poi con disprezzo. Si alzò e io anche, ero in imbarazzo, ma soprattutto non capivo che avevo fatto di male.
"Parla o ti uccido" disse Toby con una calma impressionante, mister elfo rompipalle guardò prima lui e poi me, come per dire "Lo faresti davvero davanti a lei?".
Ticci disse di nuovo "Parla o ti uccido"
"Slenderman non si fida più molto di me, non so perché... Ma per quanto ne so i suoi possibili piani erano due" mi guardò, squadrandomi "O manda qualcuno ad ucciderla oppure vuole che sia tu a farlo".Toby fece per prenderlo di nuovo per il collo ma l'elfo si spostò prontamente, però Toby non aveva ancora finito. Gli diede un pugno in pieno viso e se fino ad allora Ben non aveva reagito ora si era stancato.
Gli corse incontro e lo placcò facendolo cadere a terra.Toby si rialzò e caricò un pugno, mentre Ben era già pronto a schivarlo.
Io mi misi in mezzo, presi entrambi per i capelli e dissi "Fermatevi!".Mi diedero ascolto, finalmente, ed io lasciai la presa, Ben sembrava divertito, mentre Toby stava cercando di calmarsi per evitare di saltare di nuovo addosso a Ben.
Li guardai "Siamo all'asilo?"
"Ma stai zitta puttanella" non ci vedevo più dalla rabbia e gli diedi una ginocchiata in mezzo alle gambe. Avrebbe potuto schivarla, ma era troppo impegnato a deridermi.Il bruno sorrise soddisfatto e Ben... Bhe lui era a terra dolorante, sorpreso, arrabbiato e divertito. "Potresti diventare una proxy" disse l'elfo divertito, Toby si irrigidì "Stai zitto".
'Non ci avevo mai pensato... Non hai alcun potere e non saresti mai in grado di fare del male a qualcuno senza motivo... Bhe, non mi sembra una cattiva idea' per una volta ero d'accordo con la strana voce nella mia testa."Potrei diventare una proxy?" chiedi io a bassa voce, Ticci mi guardò inorridito da quelle parole, mentre Ben fece una risatina "Certo!"
"Cosa devo fare per diventare una proxy?"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autriceVisto la mia assenza ho pensato di farmi perdonare pubblicando prima questo capitolo
Spero vi piaccia <3
STAI LEGGENDO
Dove Sono I Waffles? (Ticci Toby x reader)
Novela JuvenilLeggilo e basta #1- creepypasta [28/06/2021] #1 ticcitoby [19/07/2021]