"Non sei arrabbiata con me perché ho picchiato Jeff?" lei mi guardò e mi sorrise "Bhe, è innegabile che Jeff sia irritante e poi non so cosa ti ha fatto, perciò..." tirai un sospiro di sollievo "Ma non lo fare mai più o sarò costretta ad ucciderti" e sorrise di nuovo, ma non era un sorriso falso era un sorriso amichevole, scherzoso.
"Allora, perché non possiamo ucciderti? Non ho nulla contro di te, non la prendere sul personale, io voglio uccidere quasi tutti"
"Bhe... Slenderman mi vuole morta e Jeff non vuole fare questo favore a Slender, perciò non vuole che io muoia ora" riflettei un attimo sulle parole che avevo detto, poi guardai Nina che stava maneggiando con il coltello come se fosse un giocattolo."Se Jeff non mi può uccidere e quando verranno a prendermi sarete in inferiorità numerica... Cosa spera di ottenere da tutto questo casino?" fece una risatina poi si alzò dal divano e andò in cucina "Ah bho... È questo che mi piace di lui: è imprevedibile" aprì uno scaffale e continuò "O almeno è una delle cose che mi piacciono di lui".
Andai verso di lei "Non ti manca la tua vecchia vita?" l'avevo colta di sorpresa, dopo un attimo però si affrettò a dire "No... Amo la mia nuova vita, non mi ricordo quasi più com'era prima ed è una fortuna".
Non era come gli altri, era... Più pazza forse, o forse aveva solo accettato che uccidere la faceva stare bene e non aveva sensi di colpa. Fatto sta che mi incuriosiva molto come persona.
"Perché mi guardi così?"
"Stavo pensando" dissi io "Va bene" iniziò a rovistare in cucina e io rimasi lì in silenzio a guardala, poi le venne qualcosa in mente "Ora che ci penso come ti sei cacciata in questo guaio?"."È una lunga storia" mi lanciò uno sguardo "Bhe abbiamo tempo e mi sto annoiando" sorrise, sorrisi anche io.
Feci per parlare, ma poi mi ricordai 'Potrebbe spifferare tutto a Jeff, non sappiamo quando sa, ma di certo non dobbiamo dargli altre informazioni'."C'è solo un po' di birra qui" disse lei avvilita, 'Per fortuna se ne è scordata e non mi farà domande' poi dal nulla urlò "Jeff! Vieni qui!" dopo qualche secondo il moro fece capolino dalla porta "Che vuoi?"
"Non hai portato nulla da mangiare? Ho fame!" sorrisi 'Anche qualcun altro fa così...' pensai io."Nina finiscila" disse lui prima di andarsene. Lei lo guardò con uno sguardo omicida "Davvero?" disse lei acida "Bene" mi prese e mi immobilizzò, poi mi puntò il coltello alla gola "Allora la ucciderò".
Jeff tornò indietro ad una velocità impressionante, si lanciò verso di noi ma Nina non si mosse di un millimetro, anzi fece più pressione sul collo con la lama. Non mi piaceva quella situazione, ma sapevo che non mi avrebbero ucciso, non c'era nulla di certo con loro due, ma non credo che l'avrebbero fatto veramente.
Inoltre mi piaceva molto l'audacia di Nina, pensavo fosse solo una stupida che pendeva dalle labbra di Jeff, invece sapeva come farsi ascoltare.
"Cosa dovrei fare?!"
"Rendermi partecipe prima di tutto, mi hai detto di aiutarti e io lo sto facendo, ma come posso aiutarti se non conosco il piano?" disse lei decisa "Il piano è proteggerla e dare del filo da torcere a Slender" ci fu silenzio per qualche secondo. Nina guardò Jeff per capire se stesse dicendo la verità e quando sembrò soddisfatta mi lasciò andare.Jeff mi prese per un braccio e mi mise dietro di lui, mi diede uno sguardo per controllare se stessi bene e poi si diresse verso Nina "Se vuoi aiutarmi veramente devi fidarti di me" disse lui cercando di controllare la rabbia. Lei lo ignorò e lui la prese per il collo "Hai capito?" lei era totalmente persa, aveva gli occhi a cuoricino "Sì, ho capito".
"Bene" disse lui poi passò a me "Ora ci devi dire un paio di cose-" non riuscì a finire la frase che qualcuno sfondò la porta. Ci girammo tutti verso l'entrata, c'erano Toby, Masky e EJ.
Toby fece per correre verso di me, aveva quella specie di maschera, gli occhiali e teneva entrambe le accette in mano. Masky era appoggiato all'uscio della porta e EJ sembrava pronto all'azione se ce ne fosse stato bisogno.
Io invece mi ritrovavo di nuovo con un coltello alla gola e immobilizzata, provai ad escogitare un piano per liberarmi, ma era troppo rischioso. Toby avanzò e guardò prima Nina e poi Jeff "Lasciatela andare e andatevene" disse lui in tono fermo, la ragazza guardò Jeff e lui disse subito "Slender mi deve lasciare in pace o non la avrete mai"
"Si tratta di questo? Non vuoi essere controllato? Bhe di questo ne devi parlare con Slender, ma non temere ti verrà a cercare".Jeff era infuriato, tolse il coltello dalla mia gola, mi diede un colpo dietro le ginocchia per farmi inginocchiare, poi si accucciò e mise la lama sulla mia guancia "Come vi pare" e iniziò a premere.
Urlai dal dolore, Toby scattò e EJ si teletrasportò dietro Jeff facendolo staccare da me, Nina nel frattempo si lanciò su Toby che si stava dirigendo verso quel maniaco. Io non sapevo che fare, ero totalmente inutile, non avevo armi e se mi fossi messa in mezzo avrei solo causato problemi. Ad un certo punto arrivò anche Masky che si lanciò nella mischia, Jeff e Nina erano alle strette, ma non sembravano volersi arrendere. Io ero impietrita, ero lì immobile a bocca aperta a guardare tutte quelle persone azzuffarsi per me.
Ero stanca di essere inutile, non ne potevo più, proprio mentre stavo per prendere una delle accette di Toby o qualsiasi altra cosa per poter vendicarmi di Jeff e fargliela pagare qualcuno mi toccò la spalla. Mi girai di scatto, era Ben.
"È ora di andare" disse lui "No" e mi liberai dalla sua presa, lui mi guardò sbigottito "Non ho intenzione di andarmene, devo dare una mano" Ben divenne serio "Se vuoi dare una mano vieni con me" stavo per ribattere ma lui disse "Litz è viva e ha bisogno di te" 'Cosa? Litz è viva?'.
Guardai la situazione in salotto, Toby era sopra Jeff, lo aveva disarmato, Nina si era liberata dalla stretta di Masky, il quale era a terra e si stava già rialzando. EJ aveva notato giusto in tempo che Nina si stava dirigendo verso Toby e si mise tra loro due.
Poi guardai Ben che mi stava tendendo la mano "Non sei abbastanza forte per aiutarli ora, ma forse puoi fare qualcosa per Litz".
'Cazzo...Ok, ho capito' presi la mano di Ben "Verrò con te, ma poi tornerai qui e li aiuterai" non sembrava affatto convinto ma annuì. Lanciai un'ultima occhiata a Toby e i nostri sguardi si incrociarono. Era in piedi sopra Jeff che era sfinito a terra, aveva le mani sporche di sangue e le nocche rovinate. Era esausto, ma allo stesso tempo era contento, soddisfatto e pieno di adrenalina. Serrò la mascella e poi diede una mano a EJ che stava lottando contro Nina.Subito dopo entrammo in un vecchio televisore a tubo catodico.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autriceEcco a voi il capitolo, spero che vi piaccia <3
STAI LEGGENDO
Dove Sono I Waffles? (Ticci Toby x reader)
Genç KurguLeggilo e basta #1- creepypasta [28/06/2021] #1 ticcitoby [19/07/2021]