5

2.1K 126 116
                                    

Toby era lì davanti a me, ma non con i soliti panni, aveva una maglietta nera e dei jeans dello stesso colore. Si era anche pettinato e al posto di quella specie di maschera, per coprire la ferita, aveva un cerotto.

"Sì, lo so sono vestito in modo diverso, ma non farti film mentali, non ho cambiato look per te" disse senza guardarmi.

'OK, lo ammetto sei carino, ma non tirartela' "Guarda che non mi piaci" dissi arrossendo al solo pensiero.
'Io che mi innamoro di una creepypasta, non sono mica in una fanfiction'.

"Bhe, stai bene."
"Credo di sì"
"Sei viva, almeno"

Ci fu un silenzio imbarazzante, lui non sembrava turbato da questa cosa. 'Starà pensando' mi presi il tempo per guardarlo meglio.

'Per essere un killer è carino' i nostri occhi si incrociarono. 'Starei ore a guardare quegli occhi color nocciola... Un attimo cosa? No, non è vero. Certo ha degli occhi stupendi, ma... No.'

"Hei, Terra chiama T/n, ci sei?"
"Come sai il mio nome?"
"Me lo hai detto tu..." disse senza guardarmi. Decisi di lasciare perdere.

"Vuoi entrare? Ho dei waffles"

'Cavolo T/n, complimenti, stai invitando un assassino in casa tua' mi disse la mia coscienza 'lui non è solo un assassino, lui è Toby, non mi farà del male... Credo'

"Hai comprato dei waffles solo per me?"
"Sì?" 'Ed ecco che arrossisci di nuovo'
"Grazie, veramente, sei stata carina a pensare a me".

"Di niente l'ho fatto con piacere, poi non ho mai assaggiato i Waffles, ero curiosa"
"Non hai mai assaggiato i waffles?!"
"No"

Toby's pov

'Cavolo non mi ero mai accorto che fosse così carina e gentile, ho fatto bene a non ucciderla... Ma che dici? Certo che hai fatto bene, avevi dubbi?'

"Allora, vuoi entrare?" disse abbassando gli occhi, come se non mi fossi accorto che era arrossita.

Sorrisi 'È così infantile' la cosa normalmente mi da fastidio, ma lei è adorabile quando fa così.

Poi però mi ricordai 'Cavolo non posso fare tardi anche questa volta, devo andare' la guardai, era lì che aspettava una risposta.

"Non posso rimanere, ma la prossima volta assaggierò i waffles" dissi con un sorriso.

Non lo ammettevo, ma mi piace passare il tempo con lei. Mi fa sentire normale, una persona migliore, non so il perché ma è così.

Anche lei sembrava felice all'idea 'Perché dovrebbe essere felice, Slenderman potrebbe fargli di nuovo visita ed è tutta colpa mia'

"Bhe che aspetti, non dovevi andare?"
"Oh , sì giusto, scusa" 'Perché mi sto scusando? Vabbè, lasciamo stare'.

T/n's pov

'Di solito non è così socievole, tende a mantenere le distanze... Tipo ieri sera? Che ti accarezzava? Sì, tiene molto le distanze... Dai finiscila coscienza, ieri è un'eccezione'

Mi accorsi che se ne stavo andando.

"Hei, un attimo" si girò subito, come se lo stesse aspettando. Andai verso di lui.
"Se dovessi morire sappi che ti sono grata"
"Perché?"
"Perché nonostante tu sia... Tu, mi hai fatto sentire a casa. Grazie"
"T/n... Io...".
Si avvicinò a me, i nostri visi erano vicini. Mi prese il volto tra le mani.

Arrossii, ma non provai a nasconderlo, non volevo rovinare questo momento. Per nessun motivo.

Gli guardai le labbra, erano screpolate, ma sembravano morbide.
'Ho voglia di baciarti'.

Non mi importava quanto fosse sbagliato, lo volevo, nonostante lo negassi. Volevo sapere che sapore avevano le sue labbra.

Lo guardai e lui si avvicinò ancora di più. Fece un respiro profondo e si allontanò lentamente.

"Tu non morirai, non per mano sua"
'Ho I miei dubbi'. Come se mi avesse letto nel pensiero aggiunse "È una promessa".

Sorrisi "OK, ora vai".

Lo seguii con lo sguardo finché non sparì nel bosco.

Rientrai in casa, ma sembrava vuota senza di lui.

'Cavolo, questo è un bel guaio... Già, mi sono innamorata di un assassino' sospirai 'Qualunque cosa succeda sono sicura che non andrà a finire bene'.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Angolo autrice

Salve

Se pubblico così tanto è perché sono in video lezione e non mi va di ascoltare :)))

Dove Sono I Waffles? (Ticci Toby x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora