Capitolo 12~ Andrea e l'ambiguità
-by @illyhemmings (e una mia amica che non é su wattpad XD)
Andrea era una persona ambigua.
Non ha mai saputo di che sesso era.
Un giorno, all'età di 23 anni, venne invitato ad una festa in maschera, a tema.
Gli uomini dovevano vestirsi da donne e le donne da uomini.
Il/la povero/a Andrea non sapeva cosa fare, e decise di consultare una ginecologa.
"Mi sta dicendo che ha aspettato 23 anni per venire a scoprire il suo sesso?!" si alterò la ginecologa, lui/lei annuì e si sottopose al test.
Dopo 7 ore la dottoressa ebbe i risultati: Andrea era femmina.
Andrea, molto felice, decise di tornare a casa e prepararsi per la festa.
Applicò barba e baffi finti, tagliò i capelli corti e si vestì da uomo.
Prima di uscire di casa però si osservò allo specchio: stava davvero bene con quel look.
Finita la festa, tornò a casa esausta e chiamò la ginecologa, per prenotare un appuntamento per il giorno dopo.
"Voglio diventare uomo" disse Andrea alla signora, che appuntò sul suo blocco l'informazione e lo mandò a casa.
Il mese successivo Andrea era maschio.
Proprio come voleva lui.
Peccato che si innamorò di quello che divenne il suo migliore amico.
Nei gay non c'é niente di male.
Ma lui si suicidò lo stesso.
MORALE DELLA FAVOLA: Non aspettare 23 anni se non sai di che sesso sei, i ginecologi sono sempre a tua disposzione.
SALVEE
Spero che questa favoletta vi piaccia:)
A sabato prossimo★✎
STAI LEGGENDO
Le favole di illyhemmings
ЮморEcco una raccolta di brevi storielle umoristiche, che spero vi strappino un sorriso leggendole:)