Capitolo 10~ Ambrosolio
-by @illyhemmings & @chichitina
C'era una volta un piccolo panda di nome Ambrosolio, che mangiava sempre e solo le caramelle al miele Ambrosoli.
Il produttore delle caramelle Ambrosoli un giorno decise di smettere di fabbricarle.
Di conseguenza Ambrosolio entrò in depressione e iniziò a mangiare tutte le caramelle per ritrovare quel gusto unico ma nessuna era come le Ambrosoli.
La madre del piccolo panda decise di telefonare ad Ambrosoli per rivendicare le caramelle che piacevano tanto a suo figlio, in modo che esca dalla depressione.
Ambrosoli purtroppo non era d' accordo ma consegnò al piccolo Ambrosolio l'ultima caramella che era stata fabbricata.
La caramella era magica, e si potevano esaudire 3 desideri.
Desiderò:
1) la pace nel mondo
2) tanti pandialini (panda+maialino)
3) la rinascita della fabbrica Ambrosoli.
Ad un certo punto, dopo tutti i desideri le macchine presero vita e Ambrosolio potè assistere alla magia più bella...la creazione di un mare di caramelle Ambrosoli.
MORALE DELLA FAVOLA: Se non ti piacciono le caramelle Ambrosoli, desidera sempre la pace nel mondo.
SALVEE
Mi sono innamorata di questa faccina stupenda ._.
Spero che la favoletta vi piaccia ˙▽˙
Ciaooo♥
STAI LEGGENDO
Le favole di illyhemmings
HumorEcco una raccolta di brevi storielle umoristiche, che spero vi strappino un sorriso leggendole:)