Capitolo 5~ La vecchietta
-by @illyhemmings-
!!ATTENZIONE :STORIELLA PERVY!!
Una signora anziana legge il giornale di questa mattina quando sente bussare alla porta. Non vuole alzarsi dalla poltrona perché sta così comoda sotto alla copertina di lana rosa che non ne vale la pena, e manda a quel paese la persona.
Si accorge dopo che era suo marito, tornato dalla spesa.
Lo lascia in giardino tutto il giorno.
Alla sera si preoccupa non vedendolo arrivare, nel frattempo il vecchietto era andato a cercare puttanelle per strada per svagarsi.
Rimane accidentalmente incastrato in una posizione mentre lo fa con una ragazza, avendo dei problemi all' anca sinistra, e dopo svariati tentativi di uscire decide di restare così.
Torna a casa il giorno dopo, sempre con la ragazza attaccata, e la nonnetta sua moglie si incazza alquanto appena li vede.
Provano in tutti i modi a staccarsi e finalmente ce la fanno.
La ragazzina richiede un prezzo troppo alto per il servizio al nonnetto, e la nonna allora decide di unirsi e fare una sessione a tre.
Diventano tutti amici e i nonnetti decidono di adottare la ragazza.
MORALE DELLA FAVOLA: Ad una certa età moderate le avventure con le prostitute.
SALVEE
Sta arrivando Natale, evviva :D
Ci sarà una favoletta come "speciale di natale", quindi aspettatela^^
Detto questo, grazie per le visualizzazioni, i voti e i commenti, e continuate così XD :)
A sabato, ciaoo ✌♥P.S. Scherzavo, a giovedì;) lol
P.P.S. Preferite le favolette "normali" o quelle pervy come questa? XD
STAI LEGGENDO
Le favole di illyhemmings
HumorEcco una raccolta di brevi storielle umoristiche, che spero vi strappino un sorriso leggendole:)