Capitolo 35 ~ Gli zii esperti in gelati
-by illyhemmingsLicia è una gelataia. In questo periodo estivo ha molto lavoro.
Prepara gelati di tutti i gusti: cioccolato, limone, amarena...
Tutti i bambini vanno pazzi per il suo gelato e tutti i pomeriggi vanno a prenderne una coppetta.
Anche ai genitori piace, e Licia si vede costretta ad assumere degli aiutanti per produrre il gelato.
Chiama così Alessandrino e Ritina, i suoi zii esperti in gelati.
Grazie al loro aiuto tutti i bambini vengono accontentati e nessuna persona esce dal locale con le mani vuote.
Licia chiede consiglio alla zia Ritina in quanto voleva ampliare la gelateria con delle nuove funzioni, come ad esempio una sala per il bowling e un sexy shop nello scantinato.
Ritina acconsente e dopo una settimana le sale sono pronte.
Tutti i genitori sono estasiati all'idea di lasciare i bimbi nella sala bowling per andare nel sexy shop, poiché a tutti serve un po' di relax.
Ma un bel giorno il bambino Olivetto scopre dell'esistenza di questa stanza strana.
Aspetta l'orario di chiusura nascosto in un secchio e si addentra nel negozio.
Vede di tutto: escrescenze di plastica morbide colorate, tubi di gel profumati e scivolosi, costumi per halloween stretti da donna, tubi e cestini gommosi a forma di farfalla con tanto di ali...
Decide così di uscire e tornare a casa per raccontare tutto ai suoi genitori ma quando esce dallo stabile si accorge che il cielo è completamente scuro.
Torna a casa in fretta e vede che i suoi genitori stanno già dormendo, quindi si mette il pigiama di peppa pig e si infila sotto alle coperte.
Ad un tratto sente dei rumori e la sua mamma urlare lievemente e gemere.
Olivetto si preoccupa ed estrae dalla tasca della giacca un tubo di gomma morbido rosa, aveva preso il più lungo che aveva trovato come souvenir.
Veloce corre in camera dei suoi genitori e vede che il papà sta schiacciando la mamma contro il materasso e sono tutti nudi.
Anche il papà ha un tubo rosa proprio come quello che aveva preso lui, e lo inserisce con forza nella farfalla che ha la mamma, proprio uguale a quella del negozio.
Olivetto pensa che si stiano facendo male, ma sente la mamma dire "Ancora amore, spingi più forte!".
Così pensa bene di partecipare ed infilare il suo tubo lunghissimo nell'altra farfalla della mamma, quella senza ali che sembrava un buco.
Appena i genitori se ne accorgono si arrabbiano molto, ma la sua mamma decide di farlo partecipare alle sessioni di sesso perché ritiene che Olivetto abbia una vera e propria vocazione nel far godere le donne.
MORALE DELLA FAVOLA: Questa favola è tutto fuorché morale.
Salveeee
Ho deciso di tornare regolarmente a scrivere cazzate per voi e cercherò anche di impegnarmi, ma non vi garantisco nulla. Scusate per la favoletta demente e pervy ma mi è venuta in mente scrivendo lol.
Vado a mangiare,
Ciao xoxo
STAI LEGGENDO
Le favole di illyhemmings
HumorEcco una raccolta di brevi storielle umoristiche, che spero vi strappino un sorriso leggendole:)