Capitolo 34~ Storia breve e concentrata
-by illyhemmings《Leggere con tono ironico e malinconico per maggior enfasi》
Selli e Daien sono grandi amiche.
Selli domani andrà al compleanno di Gimmi, andranno a cavalcare gli unicorni e a dar da mangiare ai dinosauri.
Daien è molto gelosa di Selli.
Allora corre in camera sua e inizia a piangere.
È molto depressa.
E inizia a tagliarsi, ancora e ancora, e sua madre entra in camera e vede tutto quell' orrore, e la implora di smettere, ma Daien non ci riesce ed offre una lametta a sua madre e inizia a tagliarsi anche lei.
Il sangue scorre sulle loro braccia e cade a terra, sporcando in modo indelebile il tappeto.
"È pronta la cena" annuncia il padre, ma sente solo i pianti disperati delle donne.
Allora sale in camera e vede tutto.
Disperato tenta di fermarle, ma sa che non può e si rassegna a piangere e a urlare contro la parete bianca.
Chiama poi l'ambulanza e questa arriva subito, e porta via le due sofferenti, mentre lui si abbandona all' alcool morente.
Al pronto soccorso Daien e sua madre muoiono e il padre viene trovato il giorno dopo morto, accasciato a terra.
E tutto questo per gelosia.
MORALE DELLA FAVOLA: Se chiamate le vostre figlie Selli e Daien, abbiate il sentimento di scriverlo Sally e Dianne.
SALVEE
Si lo so che ho appena scritto la cazzata del secolo, è venuta fuori per caso durante una lezione di inglese tra me e una mia amica XD
Bene, se siete arrivati fin qui vuol dire che l'avete letta tutta comunque (oppure siete miei fans e leggete sempre l'angolo autrice).
Ok vado a nascondermi, ciao♡P.S. lo so che oggi è lunedì ma ieri avevo troppo sonno per pubblicare lol
STAI LEGGENDO
Le favole di illyhemmings
HumorEcco una raccolta di brevi storielle umoristiche, che spero vi strappino un sorriso leggendole:)