#ChiacchiereACaso 3- Le cazzate nei film horror
-by illyhemmings
Ciaooo☆ oggi, anche se in ritardo di un giorno, voglio fare una specie di "Speciale Halloween".
In questo speciale vi racconterò qualcosa, che molto probabilmente avrete notato anche voi, ovvero quanto sono stupidi i protagonisti dei film horror e tutte le cazzate che accadono:
Ecco qualche esempio:
1. C'è sempre il momento in cui il protagonista sente dei rumori sospetti o delle voci sinistre.
E che cosa fa? Va a vedere, giustamente.
CAZZO SCAPPA COSA VAI A VEDERE CHE DOPO TI UCCIDONO.2. Visto che il protagonista è così stupido da non morire nel primo caso, di sicuro assisteremo anche a quando accade qualcosa di paranormale nel luogo o alla persona che ha incontrato.
E visto che si sente intelligente,decide di indagare al posto della polizia e dei detective, rischiando di morire ogni volta per delle cazzate assurde.
Ma la mamma non ti ha mai insegnato a farti i cazzi tuoi porca puttana?!3. Quando poi scopre di abitare in una casa infestata non è che si trasferisce, per l'amor di Dio, ma resta li e chiama un esorcizzatore o un poliziotto a sorvegliarlo. Ma ci prendi tutti per il culo??
4. Se vi sono due o più protagonisti, nel momento in cui insistono per farsi i cazzi degli altri ovviamente si dividono.
Cazzo ma siete in una casa di merda piena di presenze e avete la brillante idea di dire "Dividiamoci, sarà più semplice"?!!?
E poi sarà il più debole e stupido, di solito quello da solo, a trovare il cattivo o qualcosa di brutto, mentre quelli fighi e possenti trovano sempre informazioni fondamentali ...5. Arriva poi il fatidico momento in cui il protagonista diventa intelligente tutto su un colpo, cioè quando il cattivo lo insegue o lo cerca, urlando il suo nome, o aspettando di vederlo.
Scusi signor Cattivo, ma non credo proprio che adesso il protagonista le dica "Sono qui! Vieni pure!"6. Quando il protagonista è in fin di vita, c'è SEMPRE un telefono che puntualmente smette di funzionare a metà o addirittura all'inizio della chiamata d'emergenza. Vi informo che la bolletta telefonica si paga.
7. Ma è nella fine la parte più ovvia e stupida, ovvero quando tutto torna normale e nessuno si fotte più un cazzo di tutto quello che è successo. Ma bravi, si fa proprio così.
Bene, spero che vi sia piaciuto e... Buon Halloween in ritardoo♡♡
STAI LEGGENDO
Le favole di illyhemmings
HumorEcco una raccolta di brevi storielle umoristiche, che spero vi strappino un sorriso leggendole:)