Cercando Gingerina

54 7 1
                                    

Capitolo 28 - Cercando Gingerina

-by illyhemmings & @chichitina

Angelina viveva in una bella casa in collina.

Un giorno lei e sua madre andarono a fare la spesa al centro commerciale.

Angelina aveva un cane di nome Bigolino, ed era un cane molto rompiballe.

Bigolino scappò di casa e incontrò un caprone.

Il caprone si presentò, si chiamava Giuseppe, e disse al cane che stava cercando la sua amica, la capretta Gingerina.

In realtà Gingerina era morta da un bel po' ma Giuseppe non ne sapeva niente.

Così Bigolino fece delle ricerche sulla capretta e scoprì dal coniglio Alfredo che Gingerina era effettivamente morta, quindi lo disse a Giuseppe che si dispiacque molto.

Giuseppe accecato dal dolore andò in montagna e si buttò giù da un dirupo, così morì.

Bigolino, Alfredo e la moglie Nespolina organizzarono il funerale del caprone Giuseppe nella chiesa li vicino.

Durante il funerale si manifestò il fantasma di Gingerina, e tutti rimasero stupiti.

Anche il fantasma voleva essere presente al funerale del suo migliore amico, ma poi si ricordò che a lei non era stato fatto alcun funerale.

Così il fantasma si incazzò molto e uccise tutti, soppresse i loro fantasmi così da poter infestare quella chiesa e regnare felice nel mondo dei fantasmi malvagi.

MORALE DELLA FAVOLA:
Assicuratevi di fare sempre il funerale ai vostri amici.

SALVEE

Finalmente una favoletta in collaborazione lol

Adesso, per favore, qualcuno mi dica che non sono l' unica che si droga con Pretty Little Liars. È normale passare le notti al computer per vedere se le quattro tipe scoprono chi è A e se riescono a restare vive? XD

Cooomunque, spero che la favoletta vi piaccia, grazie per i voti e i commenti e continuate così c:

Ciaoo♥

Le favole di illyhemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora