Capitolo 32- Il trasloco di Pina
-by illyhemmingsPina doveva traslocare.
Voleva andare ad abitare vicino ad un bel monte.
Allora mise in vendita la sua casa e ne cercò una vicino al monte Gingipilli, molto famoso per le sue collane di perle.
Pina trovò in poco tempo una sistemazione, e chiamò il suo amico Ugo, che le procurò un camion per traslochi.
Dopo tre giorni passati a trasportare mobili da una casa all'altra, Pina entrò finalmente in casa nuova.
Era molto accogliente, con una bella stufa a legna nel salotto e un ampia cucina grigia.
Pina uscì in cortile, era davvero soddisfatta della vista meravigliosa.
Si vedeva il lato ovest del monte Gingipilli, e una grande distesa di campi.
Appena Pina tornò in casa sentì forti scosse al terreno.
Uscì di casa preoccupata, e vide che dal monte Gingipilli uscivano fumo e schizzi di lava.
"Cazzo ci dovevo pensare prima!" urlò Pina, e cercò velocemente un rifugio.
Il monte, o meglio il vulcano Gingipilli iniziò ad eruttare, e Gina intravise una porta blindata.
Allora raccolse tutte le provviste che aveva e aprì la porta.
Si ritrovò in un bunker sotterraneo pieno di cibo e bevande, e passò tranquillamente la settimana infernale godendosi cotechino e arrosto di lepre.
MORALE DELLA FAVOLA: Controllate che il monte vicino a casa vostra sia solo un monte. Nel caso, assicuratevi di avere del cotechino nel bunker.
SALVEE
Scusate se domenica scorsa non ho scritto ma ero troppo impegnata :c
Adesso vado a studiare tedesco, auf
Wiedersehen!♡♡
STAI LEGGENDO
Le favole di illyhemmings
HumorEcco una raccolta di brevi storielle umoristiche, che spero vi strappino un sorriso leggendole:)