Capitolo 4~ La macarena mortale
-by @illyhemmings-
Fa molto caldo oggi, e le guardie del museo si addormentano subito appena entrano nel posto di lavoro.
I turisti sono tranquilli oggi, fanno il loro giro ed escono soddisfatti.
All' improvviso entra un tizio sospetto in giacca e cravatta, che dopo essersi affiancato ad una statua di una donna in un angolo appartato, si mette a ballare velocemente la macarena guidato da una musichetta strana che fa uscire dal suo piccolo Ipod rosso.
Quando la musichetta finisce, il tizio si ricompone ed esce di corsa dal museo.
Il giorno dopo un turista eccitato di essere al museo inizia a scattare foto e a toccare monumenti, e le guardie dormono.
Arriva alla statua nell' angolo appartato e tutto emozionato le fa una foto.
"Oh ma che bella statuina aspetta che la tocco" dice il turista, si avvicina e appoggia la mano sul braccio della donna della scultura, ma cade afflosciato per terra, morto.
Arriva una signora ubriaca e vede il turista morto.
"Hey ma che fa, le piace dormire?" ammicca con un' espressione maliziosa, il turista non risponde e lei si arrabbia un po'.
"Bello, vedi di rispondere non si manca di rispetto ad una donna" fa, poi rivolta alla statua dice "Mah, dimmi signorina, pure a te sta a mancare di rispetto questo signore?".
"Vede, il signore é morto. Io sono posseduta ora" risponde inquietante la statua.
"Mi chiamo Cindy".
MORALE DELLA FAVOLA: Diffida sempre dalle statue dove precedentemente un tizio sospetto ha ballato la macarena.
SALVEE
Ecco un' altra favoletta:)
Votate commentate fate quello che volete XD
A sabato prossimo, ciaooo
STAI LEGGENDO
Le favole di illyhemmings
HumorEcco una raccolta di brevi storielle umoristiche, che spero vi strappino un sorriso leggendole:)